Sono felicissima!!!!!
+10
giovi59
lovecat
Mary
kiki
cippalippa
marella
rita80
silvia
shiva
Fra_Melina
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono felicissima!!!!!
Buongiorno a tutte!!!
So che non ci conosciamo ancora molto, ma sono così contenta che voglio condividere con chiunque questa mia felicità!
Ieri pomeriggio ho avuto un colloquio di lavoro e sono rimasti così colpiti da me che mi hanno offerto seduta stante di iniziare a lavorare già lunedì, senza visionare gli altri candidati!!!!!!!!!!!!!
Non sapete da quanto aspettavo che succedesse, e lo sconforto che cresceva man mano che il tempo passava senza che nulla accadesse....
Finalmente anch'io ho un lavoro, ed è pure quello per cui ho studiato!!!
So che non ci conosciamo ancora molto, ma sono così contenta che voglio condividere con chiunque questa mia felicità!
Ieri pomeriggio ho avuto un colloquio di lavoro e sono rimasti così colpiti da me che mi hanno offerto seduta stante di iniziare a lavorare già lunedì, senza visionare gli altri candidati!!!!!!!!!!!!!
Non sapete da quanto aspettavo che succedesse, e lo sconforto che cresceva man mano che il tempo passava senza che nulla accadesse....
Finalmente anch'io ho un lavoro, ed è pure quello per cui ho studiato!!!
Fra_Melina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Sono felicissima!!!!!
evviva francesca!sono molto felice x te!cosa andrei a fare di bello?posso chiedere?
Congratulazionissime!!! Sono felicissima per te, un enorme in bocca al lupo!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Congratulazioni!!!!!!
Che bella notizia! Fai bene ad essere felice... ed io lo sono per te!!!!!
Che bella notizia! Fai bene ad essere felice... ed io lo sono per te!!!!!
rita80- Super Sarta/o
Che gioia immensa!!!!! Congratulazioni!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Innanzitutto crepi il Lupo! E grazie a voi tutte che condividete con me questa gioia.
Sarò architetto in un'azienda che si occupa della progettazione di stand fieristici in Italia e all'estero.
E - udite udite - se dopo questi primi 6 mesi ci troviamo bene entrambi mi hanno già parlato di tempo INDETERMINATO!!!!!!!!!!!!!
E shiva, certo che puoi chiedere!!!!shiva ha scritto: evviva francesca!sono molto felice x te!cosa andrei a fare di bello?posso chiedere?
Sarò architetto in un'azienda che si occupa della progettazione di stand fieristici in Italia e all'estero.
E - udite udite - se dopo questi primi 6 mesi ci troviamo bene entrambi mi hanno già parlato di tempo INDETERMINATO!!!!!!!!!!!!!
In questi tempi difficili è veramente una bellissima notizia...complimenti Francesca sono contenta per te e comprendo la tua felicità!!!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Wow che notizia fantastica!!!!!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Sono stracontentissima per te Francesca!
Al giorno d'oggi lavorare è un lusso!
In bocca al lupo!!!!
Al giorno d'oggi lavorare è un lusso!
In bocca al lupo!!!!
Complimenti Francesca e in bocca al lupo!!
Che bello, un lavoro creativo!!
Che bello, un lavoro creativo!!
lovecat- Super Mani di Fata
e ti auguro che questa fortuna prosegua nel tempo.....
giovi59- Super Mani di Fata
che bellissima notizia augurissimi
bravissima li hai proprio colpiti, bravissima!!!
bravissima li hai proprio colpiti, bravissima!!!
complimenti francesca fatti valere si maliziosa e non credulona a tutto ciò che ti diranno forse sara solo x un periodo o forse sara vero non voglio demoralizzarti anzi
voglio aprirti gli occhi a volte quando si e felici cosi come te può succedere che ci marcino su ,meglio sfruttino la situazione ,poche confidenze personali + racconti + metti a nudo il lato debole che tutti noi abbiamo meglio non farlo parla solo di lavoro ne trarrai vantaggio e ricorda chi impara da arte mette da parte un vecchio proverbio
di nuovo auguroni x una carriera lunga
voglio aprirti gli occhi a volte quando si e felici cosi come te può succedere che ci marcino su ,meglio sfruttino la situazione ,poche confidenze personali + racconti + metti a nudo il lato debole che tutti noi abbiamo meglio non farlo parla solo di lavoro ne trarrai vantaggio e ricorda chi impara da arte mette da parte un vecchio proverbio
di nuovo auguroni x una carriera lunga
rosaly- Super Sarta/o
Grazie rosaly per i consigli che mi hai dispensato!
Per fortuna non sono completamente sprovveduta e so che alcune affermazioni vanno prese con le molle, ma mi piace lo stesso che la parte più spensierata e irrazionale di me si crogioli nella speranza che tutto vada al meglio!!!
Intanto mi godo la gioia di questo primo traguardo conquistato
Per fortuna non sono completamente sprovveduta e so che alcune affermazioni vanno prese con le molle, ma mi piace lo stesso che la parte più spensierata e irrazionale di me si crogioli nella speranza che tutto vada al meglio!!!
Intanto mi godo la gioia di questo primo traguardo conquistato
certo goditi il tuo momento ma non Abbassare mai la guardi siamo donne non dimenticarlo oggi essere donne capaci sembra una malattia e poi dove la situazione e troppo facile diffida parlo x esperienza credimi sii fiduciosa in te stessa farai carierà ciao
Ultima modifica di rosaly il Ven Lug 27 2012, 13:32 - modificato 1 volta.
rosaly- Super Sarta/o
Congratulazioni Francesca, sicuramente devi essere brava e preparata nel tuo lavoro, spero con tutto il cuore che venga assunta definitivamente come ti hanno promesso. . D'altronde hai studiato per tanto tempo e sacrifici ne hai fatto per laurearti in archittettura e senza passione non si ottiene molto
rosbinella- Super Sartina/o Attiva/o
Anch'io voglio congratularmi con te Francesca e ti auguro con tutto il cuore di trarre le massime soddisfazioni professionali da questa nuova esperienza di lavoro!!!
sym2006- Super Mani di Fata
Ciao Francesca!
Come è andata la prima settimana di lavoro?
Come è andata la prima settimana di lavoro?
rita80- Super Sarta/o
Ciao rita, direi che la prima settimana è andata bene; devo un pò prendere il ritmo, perchè sto fuori tutto il giorno e non sono più abituata, però mi sento carica! Finalmente sento che le mie giornate hanno un senso, non fa per me fare (solo) la casalinga! Mi sono sentita molto più motivata questa settimana a fare le normali faccende di casa (nonostante la stanchezza) che non nell'ultimo periodo!
L'ambiente di lavoro poi è molto piacevole: a parte i titolari siamo un gruppo di 8 ragazze più o meno coetanee e ben assortito, senza rivalità o antipatie (almeno apparenti! ). Per quanto riguarda i titolari si sà, sono i capi, quindi hanno sempre ragione loro, vogliono tutto a modo loro, secondo i loro tempi ecc.... ma questa direi che è la norma ovunque!
L'ambiente di lavoro poi è molto piacevole: a parte i titolari siamo un gruppo di 8 ragazze più o meno coetanee e ben assortito, senza rivalità o antipatie (almeno apparenti! ). Per quanto riguarda i titolari si sà, sono i capi, quindi hanno sempre ragione loro, vogliono tutto a modo loro, secondo i loro tempi ecc.... ma questa direi che è la norma ovunque!
Argomenti simili
» Sono felicissima.
» Felicissima di conoscervi!
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» Margini cartamodelli Ottobre Design
» Felicissima di conoscervi!
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» Margini cartamodelli Ottobre Design
Pagina 1 di 1