unire fiori per creare centrotavola
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
unire fiori per creare centrotavola
qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
grazie siete fantastiche ciao Kri
krikri- Utente
Re: unire fiori per creare centrotavola
krikri ha scritto:qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
Ciao, premetto che io sono una semplice autodidatta, ma quando voglio unire più cose fatte all'uncinetto, faccio partire un paio di catenelle e le faccio passare per i bordi di quello che voglio accostare (nel tuo caso i fiori) e poi vado avanti con punto basso in modo da dare continuità al lavoro, oppure cucire tutto con ago e filo con punti nascosti .
perchè non ci fai veder il lavoro?
così è difficile da suggerire un modo, magari i tuoi sono dei pezzi che hanno necessità di riempire buchi che si potrebbero creare unendo le altre parti.
Dai metti una foto.
intanto ti metto questo VIDEO
così è difficile da suggerire un modo, magari i tuoi sono dei pezzi che hanno necessità di riempire buchi che si potrebbero creare unendo le altre parti.
Dai metti una foto.
grazie grazie ci proverò ciaoRubyna ha scritto:krikri ha scritto:qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
Ciao, premetto che io sono una semplice autodidatta, ma quando voglio unire più cose fatte all'uncinetto, faccio partire un paio di catenelle e le faccio passare per i bordi di quello che voglio accostare (nel tuo caso i fiori) e poi vado avanti con punto basso in modo da dare continuità al lavoro, oppure cucire tutto con ago e filo con punti nascosti .
krikri- Utente
grazie milla non è che non voglio non sono capace di mettere le foto non che non ci abbia provato ma faccio un sacco di guaimaaga ha scritto:perchè non ci fai veder il lavoro?
Dai metti una foto.
krikri- Utente