unire fiori per creare centrotavola
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
unire fiori per creare centrotavola
qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
grazie siete fantastiche ciao Kri
krikri- Utente
Re: unire fiori per creare centrotavola
krikri ha scritto:qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
Ciao, premetto che io sono una semplice autodidatta, ma quando voglio unire più cose fatte all'uncinetto, faccio partire un paio di catenelle e le faccio passare per i bordi di quello che voglio accostare (nel tuo caso i fiori) e poi vado avanti con punto basso in modo da dare continuità al lavoro, oppure cucire tutto con ago e filo con punti nascosti .
perchè non ci fai veder il lavoro?
così è difficile da suggerire un modo, magari i tuoi sono dei pezzi che hanno necessità di riempire buchi che si potrebbero creare unendo le altre parti.
Dai metti una foto.
intanto ti metto questo VIDEO
così è difficile da suggerire un modo, magari i tuoi sono dei pezzi che hanno necessità di riempire buchi che si potrebbero creare unendo le altre parti.
Dai metti una foto.
grazie grazie ci proverò ciaoRubyna ha scritto:krikri ha scritto:qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
Ciao, premetto che io sono una semplice autodidatta, ma quando voglio unire più cose fatte all'uncinetto, faccio partire un paio di catenelle e le faccio passare per i bordi di quello che voglio accostare (nel tuo caso i fiori) e poi vado avanti con punto basso in modo da dare continuità al lavoro, oppure cucire tutto con ago e filo con punti nascosti .
krikri- Utente
grazie milla non è che non voglio non sono capace di mettere le foto non che non ci abbia provato ma faccio un sacco di guaimaaga ha scritto:perchè non ci fai veder il lavoro?
Dai metti una foto.
krikri- Utente
krikri ha scritto:grazie milla non è che non voglio non sono capace di mettere le foto non che non ci abbia provato ma faccio un sacco di guaimaaga ha scritto:perchè non ci fai veder il lavoro?
Dai metti una foto.
provaci di nuovo leggendo questo argomento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
poi se combini guai in questa sezione li sistemo io
Il video che ti ho postato ti è stato di aiuto?
krikri- Utente
Anna che mi dici io penso che il metodo delle mattonelle non sia adatto ma tu che mi consigli?????????GRAZIE scusa l'imbranataggine ciao Kri
krikri- Utente
scusaaaaaaaaaaaaaaa ho scritto Anna anzichè maaga perdonami
krikri- Utente
krikri ha scritto:scusaaaaaaaaaaaaaaa ho scritto Anna anzichè maaga perdonami
scherzo.
non è adatto al tuo lavoro (brava sei riuscita ad inserire la foto) io ti consiglierei di unire, con lo stesso metodo (maglia bassissima) solo la parte con i ciccini, quella con i 4 archetti di catenella, potresti farcela anche usando l'ago... Prova e fai vedere come viene cucendoli insieme.
Guardando bene la foto, dovrebbe rimanere un buchino, quando sono tutte cucite, in questo caso, se dovesse piacerti più chiuso, dovresti fare il fiore centrale e cucirlo al centro.
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
idea fantastica ora ci provo e poi ti faccio vedere ( ora sa come si mettono le foto un grande passo avanti) sei il mio mentore e io sarò il tuo tormentone
krikri- Utente
krikri- Utente
Argomenti simili
» Piedino per creare fiori ricamati . Guardate che novità.
» Unire gonna a corpino (abito da Sposa!!)
» come unire due fili
» unire uncinetto con stoffa
» Come unire un lavoro a uncinetto
» Unire gonna a corpino (abito da Sposa!!)
» come unire due fili
» unire uncinetto con stoffa
» Come unire un lavoro a uncinetto
Pagina 1 di 1