Ciao ragazze!
+3
giovi59
marella
bar811
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazze!
Ciao a tutte :)
Mi chiamo Barbara ed ho 19 anni, e da poco ho iniziato ad interessarmi al mondo del cucito
Ho comprato su internet una Singer 1408, una macchina per principianti che già presenta dei problemi (ne parlerò comunque in un altro topic) e non so fare un cavolo... nemmeno infilarla
Un saluto
Mi chiamo Barbara ed ho 19 anni, e da poco ho iniziato ad interessarmi al mondo del cucito
Ho comprato su internet una Singer 1408, una macchina per principianti che già presenta dei problemi (ne parlerò comunque in un altro topic) e non so fare un cavolo... nemmeno infilarla
Un saluto
bar811- Curiosa/o
Re: Ciao ragazze!
Benvenuta Barbara!!!! Per la macchina è importantissimo seguire il libretto di istruzioni ci saranno sicuramente i vari passaggi per infilarla per il resto chiedi pure qui sono tutti pronti ad aiutarti!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta Barbara, non devi abbatterti, prova e riprova perchè le prime volte sembra tutto difficile.
a volte basta sbagliare un minimo passaggio dell'infilatura e non funziona.
io dico sempre che bisogna avere la testa dura e tentare fino a che riesci.........
a volte basta sbagliare un minimo passaggio dell'infilatura e non funziona.
io dico sempre che bisogna avere la testa dura e tentare fino a che riesci.........
giovi59- Super Mani di Fata
No, non m abbatto! Ho provato con da sola, con il moroso e pure con il babbo! Ma niente...
Infatti l'ho portata in un centro che vende e ripara Singer per chiedere un aiuto almeno ad infilarla... mi hanno detto che probabilmente è fuori fase (mi potete dire la giusta sezione dove poter postare della mia macchina rotta per chiedere consigli?) e quindi forse la colpa non era mia
Infatti l'ho portata in un centro che vende e ripara Singer per chiedere un aiuto almeno ad infilarla... mi hanno detto che probabilmente è fuori fase (mi potete dire la giusta sezione dove poter postare della mia macchina rotta per chiedere consigli?) e quindi forse la colpa non era mia
bar811- Curiosa/o
Ciao Barbara benvenuta tra noi!
Se può essere utile c'è una sezione nel forum che si intitola " macchine da cucire & accessori" in cui si può recensire la propria macchina per meglio orientare gli altri nell'acquisto... se trovi qualcuna/o che ha il tuo stesso modello potrebbe darti molti consigli pratici.
Altrimenti per qualsiasi problema contatta sempre il moderatore
In bocca al lupo e non scoraggiarti...anch'io sono partita da zero e alla fine ne è nata una vera passione!
Se può essere utile c'è una sezione nel forum che si intitola " macchine da cucire & accessori" in cui si può recensire la propria macchina per meglio orientare gli altri nell'acquisto... se trovi qualcuna/o che ha il tuo stesso modello potrebbe darti molti consigli pratici.
Altrimenti per qualsiasi problema contatta sempre il moderatore
In bocca al lupo e non scoraggiarti...anch'io sono partita da zero e alla fine ne è nata una vera passione!
akame- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Barbara!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Barbara!
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 1