Singer 1408 fuori fase
+4
marella
michela dv
gretabalda
bar811
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Singer 1408 fuori fase
Sono probabilmente entrambi per fare l orlo invisibile, uno è per tessuti e l altro per tessuti elastici però è strano che nel libretto di istruzione non dica nulla
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ok, quindi anche quello che ho postato è un punto per l'orlo invisibile!
Grazie a tutte ragazze! Mi sono già cimentata negli orli sui jeans rotti (sapevo che la mia pigrizia sarebbe servita a qualcosa )... ora tocca vedere di farli sui jeans che uso! Dopo di quelli mi cimenterò nelle modifiche dei miei vestiti (il mio ragazzo mi regalò tempo fa un vestito bellissimo... voglio "impreziosirlo" con qualche pizzo!)
Grazie a tutte ragazze! Mi sono già cimentata negli orli sui jeans rotti (sapevo che la mia pigrizia sarebbe servita a qualcosa )... ora tocca vedere di farli sui jeans che uso! Dopo di quelli mi cimenterò nelle modifiche dei miei vestiti (il mio ragazzo mi regalò tempo fa un vestito bellissimo... voglio "impreziosirlo" con qualche pizzo!)
bar811- Curiosa/o
bar811 ha scritto:Ok, quindi anche quello che ho postato è un punto per l'orlo invisibile!
bravissima
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rifasatura singer 740
» Singer 740
» Curvy 8763 fuori fase?
» Acquisto singer promise 1408
» libretto di uso singer 740
» Singer 740
» Curvy 8763 fuori fase?
» Acquisto singer promise 1408