Aiuto cerniera!
+7
francesca
rigazzarò
shiva
elena
lovecat
Silvia*Alphard
Velena12
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto cerniera!
Ciao a tutte,
spero di aver azzeccato la sezione giusta. Se cosi non fosse chiedo scusa :(
Avevo in mente di fare una pochette per mia mamma. Naturalmente qualcosa di semplice, visto che non ho mai fatto nulla.
Dopo vari tentativi sono arrivata alla parte della cerniera e qui arriva il problema.
Cucio sul bordino della cerniera e in realtà non cuce. Ovvero l'ago ci passa e il tessuto va avanti, ma non mi cuce la cerniera al tessuto. Non lascia nessun punto.
Non so se sono riuscita a spiegare la situazione
La macchina funziona, perchè comunque i tessuti li fa.
Potete aiutarmi? devo per forza cambiare il piedino e metter quello per cerniera? nel caso come funziona?
scusatemi, sono la principiante più principiante che ci sia.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza
Avevo in mente di fare una pochette per mia mamma. Naturalmente qualcosa di semplice, visto che non ho mai fatto nulla.
Dopo vari tentativi sono arrivata alla parte della cerniera e qui arriva il problema.
Cucio sul bordino della cerniera e in realtà non cuce. Ovvero l'ago ci passa e il tessuto va avanti, ma non mi cuce la cerniera al tessuto. Non lascia nessun punto.
Potete aiutarmi? devo per forza cambiare il piedino e metter quello per cerniera? nel caso come funziona?
Velena12- Super Mani di Fata
Re: Aiuto cerniera!
Penso proprio che devi mettere il piedino per cerniera, guarda nelle istruzioni della macchina da cucire, dovrebbe spiegarti quale piedino è e come montarlo.
Che macchina hai? magari chi ha il tuo stesso modello o simile nel forum può aiutarti
Che macchina hai? magari chi ha il tuo stesso modello o simile nel forum può aiutarti
SILVIA_1977 ha scritto:Penso proprio che devi mettere il piedino per cerniera, guarda nelle istruzioni della macchina da cucire, dovrebbe spiegarti quale piedino è e come montarlo.