PORTA FOULARDS
+4
elena
cinzia
sere
Felixsem
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PORTA FOULARDS
Salve a tutte le mie cohobbiste!
allora...sfogliando qua e la ogni rivista di modo e fai da te per l'arredo casa non ho trovato nulla che soddisfasse una mia esigenza...ovvero come cavolo sistemare tt i foulard che impilati ordinatamente uno sopra l'altro inevitabilmente scivolano in ogni dove!
ho pensato di utilizzare quei separatori per cassetti e cassettieri, ma gli spazzi ridotti mi farebbero piegare i foulard su se stessi troppe volte con il rischio ogni volta di utilizzarli tutti spiegazzati....(se avessi tempo di ristirarli non porrei il quesito )
venghino signori e signore....
ogni consiglio/progetto è ben accetto!
allora...sfogliando qua e la ogni rivista di modo e fai da te per l'arredo casa non ho trovato nulla che soddisfasse una mia esigenza...ovvero come cavolo sistemare tt i foulard che impilati ordinatamente uno sopra l'altro inevitabilmente scivolano in ogni dove!
ho pensato di utilizzare quei separatori per cassetti e cassettieri, ma gli spazzi ridotti mi farebbero piegare i foulard su se stessi troppe volte con il rischio ogni volta di utilizzarli tutti spiegazzati....(se avessi tempo di ristirarli non porrei il quesito )
venghino signori e signore....
ogni consiglio/progetto è ben accetto!
Felixsem- Utente
Re: PORTA FOULARDS
- Spoiler:
- allora non sono l'unica a conoscere a memoria il catalogo IKEA !
cinzia- Super Mani di Fata
Purtroppo per problemi di spazio non posso usare le scatole da camicia, anche se l'lidea è fotonicamente allettante.....per ora mi limito a mettere quelli pesanti o leggeri in una scatola di cartone di quelle apri e chiudi...appena ho tre nano-secondi mi collego ai linnk che mi avete lasciato...visto che devo andare in Ikea.... (vediamo se mi ammalo anche io di ikeoinfluenza!!)
intanto grazzzzieeeee.
intanto grazzzzieeeee.
Felixsem- Utente
Mia madre aveva nel suo vecchio armadio una bacchetta appesa internamente allo sportello con delle "bacchettine" porta cravatte, erano ottime anche per i foulards.
Non so se esistano ancora
Se c'è ancora, faccio foto e posto
Non so se esistano ancora
Se c'è ancora, faccio foto e posto
Ultima modifica di elena il Gio Ott 07 2010, 15:12 - modificato 2 volte.
elena- Super Mani di Fata
ma sono basse, tra il ripiano dell'armadio e i vestiti stanno comode comode !Felixsem ha scritto: per problemi di spazio non posso usare le scatole da camicia
cinzia ha scritto: ma sono basse, tra il ripiano dell'armadio e i vestiti stanno comode comode !
....se uno non avesse già l'armadio pieno pieno pieno!!! uffffffiiii....voglio cambiare casa!! perdonatemi lo sfogo...ma da un appartamento tt per me sono dovuta tornare a casa con la mamma per poterla assistere....e ora mi manca spazio.....ma proprio manca!!
e poi...cosa fondamentale....mi manca il marito a cui fregare le scatole delle camicie!!
Felixsem- Utente
Felixsem, hai trovato poi la soluzione per riporre i foulards??
Sposto la conversazione sotto "Quattro Chiacchiere", ok?
sere78 ha scritto:Felixsem, hai trovato poi la soluzione per riporre i foulards??
Certo capo!!! nulla in contrario!
cmq no, la soluzione idonea ai mie ristetti spazi non l'ho ancora trovata!!! UFF
Felixsem- Utente
Ma questo blog Ikea Hacker e' bellissimo!! Quante idee!!
(Anche se quella di appendere i foulards cosi'non mi fa impazzire, perche'secondo me si allungano troppo... )
(Anche se quella di appendere i foulards cosi'non mi fa impazzire, perche'secondo me si allungano troppo... )
e se invece provassi a creare un appendino con tante tasche tipo questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
magari le tasche le fai più grandi e senza cerniera in modo che i foulards stiano belli comodi e non si stroppiccino troppo...poi avresti la soddisfazione di fartelo da sola e come più ti piace!
magari le tasche le fai più grandi e senza cerniera in modo che i foulards stiano belli comodi e non si stroppiccino troppo...poi avresti la soddisfazione di fartelo da sola e come più ti piace!
BELLOOOOOOOOOOOOOO !!!
Spoletta- Super Mani di Fata
certo che questo sito proposto da sara è un pozzo di idee!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
- Spoiler:
simpatico vero? :)antonietta ha scritto:certo che questo sito proposto da sara è un pozzo di idee!!!!!
Il bisogno di adattare le cose tira fuori il lato creativo da chiunque
Ospite- Ospite
Bellissimo quel sito!! Ihihi, anche io pensavo a quello ad anelli; la soluzione del sito è la migliore
sere78 ha scritto:Ma questo blog Ikea Hacker e' bellissimo!! Quante idee!!
esattamente quello ke vorrei evitare appendendoli tutti! avendone molti ho un gran ricircolo e ora che riprendo in mano lo stesso foulard mi si sarà allungato e deformao pure se lo appendo per l'angolino!!!
cmq bel sito davvero!
Felixsem- Utente
io tengo un portatutto tipo questo
le tasche sono trasparenti.l'ho messo attaccato ad un'anta dell'armadio,ma si può mettere anche dietro le porte,non occupa molto spazio.se i foulards sono piccoli ne vanno anche tre o quattro,altrimenti due.
le tasche sono trasparenti.l'ho messo attaccato ad un'anta dell'armadio,ma si può mettere anche dietro le porte,non occupa molto spazio.se i foulards sono piccoli ne vanno anche tre o quattro,altrimenti due.
antonietta- Super Mani di Fata
bello, anche questo mi piace...ed è anche facile da fare !
Argomenti simili
» treccia porta frutta o ghirlanda dietro porta
» Porta CD!!!
» Portamollette
» porta cellulare
» Porta frutta
» Porta CD!!!
» Portamollette
» porta cellulare
» Porta frutta
Pagina 1 di 1