Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città?
Sono alla ricerca di un arco di legno, quelli da Robin Hood!
Qui a Pisa son riuscita a trovarli solo in una bancarella in Piazza dei Miracoli che vende riproduzioni di diversi tipi di armi, ma erano rimasti solo piccoli, alti 50/70cm mentre a me serve alto intorno ai 120cm (li avevano ma li hanno terminati e purtroppo mi han detto che non gli è possibile recuperarne).
Della stessa fattura di quelli della bancarella ne ho trovato uno a un ottimo prezzo - 15€ - su un sito, ma ci sono oltre 10€ di spese di spedizione che ne annullano la convenienza.
Vi lascio un'immagine di quello che ho visto io, e se vi capita di vederne a Livorno, Lucca, Firenze, Pistoia potreste farmelo sapere?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo sabato ho visto c'è una festa medievale in un paesino in provincia di PT, Montevettolini: se qualcuna c'è già stata sa mica se ci sono bancarelle che ne vendono?
(Non così scontato, perchè ad esempio alla festa medievale qui a Vicopisano le bancarelle erano solo di cibi...)
Qui a Pisa son riuscita a trovarli solo in una bancarella in Piazza dei Miracoli che vende riproduzioni di diversi tipi di armi, ma erano rimasti solo piccoli, alti 50/70cm mentre a me serve alto intorno ai 120cm (li avevano ma li hanno terminati e purtroppo mi han detto che non gli è possibile recuperarne).
Della stessa fattura di quelli della bancarella ne ho trovato uno a un ottimo prezzo - 15€ - su un sito, ma ci sono oltre 10€ di spese di spedizione che ne annullano la convenienza.
Vi lascio un'immagine di quello che ho visto io, e se vi capita di vederne a Livorno, Lucca, Firenze, Pistoia potreste farmelo sapere?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo sabato ho visto c'è una festa medievale in un paesino in provincia di PT, Montevettolini: se qualcuna c'è già stata sa mica se ci sono bancarelle che ne vendono?
(Non così scontato, perchè ad esempio alla festa medievale qui a Vicopisano le bancarelle erano solo di cibi...)
Re: Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città?
Grazie maaga!
Domani dovrei andare a Firenze (in cerca di parrucche!) e spero di trovarlo, avere qualche punto di riferimento su dove guardare sarebbe utile >.<
Domani dovrei andare a Firenze (in cerca di parrucche!) e spero di trovarlo, avere qualche punto di riferimento su dove guardare sarebbe utile >.<
Re: Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città?
ciao Elenariel ,qui a Castiglion Fiorentino c'è la Compagnia Arcieri Castiglionesi,hanno il sito,non so se ti possono aiutare,prova,sono un bel gruppo,altrimenti ad Arezzo la prima domenica del mese c'è la Fiera antiquaria,molto rinomata,anche loro hanno un sito,buona ricerca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» le vostre esperienze!!!!!
» Come organizzate riviste e cartamodelli?
» Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?
» Progetti fotografici fashion con le vostre creazioni? :)
» che libri avete nelle vostre librerie???
» Come organizzate riviste e cartamodelli?
» Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?
» Progetti fotografici fashion con le vostre creazioni? :)
» che libri avete nelle vostre librerie???
Pagina 1 di 1