Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città?

3 partecipanti

Andare in basso

Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città? Empty Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città?

Messaggio  Elenariel Gio Set 06 2012, 12:51

Sono alla ricerca di un arco di legno, quelli da Robin Hood!
Qui a Pisa son riuscita a trovarli solo in una bancarella in Piazza dei Miracoli che vende riproduzioni di diversi tipi di armi, ma erano rimasti solo piccoli, alti 50/70cm mentre a me serve alto intorno ai 120cm (li avevano ma li hanno terminati e purtroppo mi han detto che non gli è possibile recuperarne).
Della stessa fattura di quelli della bancarella ne ho trovato uno a un ottimo prezzo - 15€ - su un sito, ma ci sono oltre 10€ di spese di spedizione che ne annullano la convenienza.
Vi lascio un'immagine di quello che ho visto io, e se vi capita di vederne a Livorno, Lucca, Firenze, Pistoia potreste farmelo sapere?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo sabato ho visto c'è una festa medievale in un paesino in provincia di PT, Montevettolini: se qualcuna c'è già stata sa mica se ci sono bancarelle che ne vendono?
(Non così scontato, perchè ad esempio alla festa medievale qui a Vicopisano le bancarelle erano solo di cibi...)
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://arielkuran.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città? Empty Re: Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città?

Messaggio  maaga Mar Set 18 2012, 13:21

up Very Happy

maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città? Empty Re: Toscane, mi spulcereste le bancarelle delle vostre città?

Messaggio  Elenariel Gio Set 27 2012, 10:36

Grazie maaga!

Domani dovrei andare a Firenze (in cerca di parrucche!) e spero di trovarlo, avere qualche punto di riferimento su dove guardare sarebbe utile >.<
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://arielkuran.deviantart.com/

Messaggio  marypoppins Gio Set 27 2012, 22:40

ciao Elenariel ,qui a Castiglion Fiorentino c'è la Compagnia Arcieri Castiglionesi,hanno il sito,non so se ti possono aiutare,prova,sono un bel gruppo,altrimenti ad Arezzo la prima domenica del mese c'è la Fiera antiquaria,molto rinomata,anche loro hanno un sito,buona ricerca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili