Le nostre Bimbe
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le nostre Bimbe
Ciao!
Pensavo, oltre che al censimento che già è stato fatto, perchè non mettiamo le foto delle nostre care compagne di cucito?
Ecco qui la mia Toyota Jeans, ho anche una PFAF ma è vecchia efunziona solo se gli gira, quindi è finita in un posto poco comodo per essere raccattata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spero di aver postato nella sezione corretta ^^
Pensavo, oltre che al censimento che già è stato fatto, perchè non mettiamo le foto delle nostre care compagne di cucito?
Ecco qui la mia Toyota Jeans, ho anche una PFAF ma è vecchia efunziona solo se gli gira, quindi è finita in un posto poco comodo per essere raccattata
spero di aver postato nella sezione corretta ^^
Re: Le nostre Bimbe
eccomi rispondo all'appello la "mia prima" macchina da cucire (prima usavo quella della mamma), è una Necchi Gala, buona macchina con punti ricamo, ho fatto diversi lavori unico neo se posso trovarglielo è nella "potenza" di perforazione dell'ago che a volte purtroppo và "aiutato" su tessuti particolari o grossi (quella di mia mamma era un "trattore", ma questo problema non ce l'aveva: una Pfaff pipmatic 1118).
la mia seconda bimba da poco arrivata in casa "ci stiamo ancora conoscendo", ma promette bene è una taglia e cuci Singer 14SH654
boh mi sembrano un po' grandi ho sbagliato qualcosa non và messo l'indirizzo del''immagine?
la mia seconda bimba da poco arrivata in casa "ci stiamo ancora conoscendo", ma promette bene è una taglia e cuci Singer 14SH654
boh mi sembrano un po' grandi ho sbagliato qualcosa non và messo l'indirizzo del''immagine?
rossovivo- Super Sarta/o
Re: Le nostre Bimbe
che invidia, voglio anche io una tc! ma la mia "bimba" è nuova nuova, vorrei usarla ancora per un po'
Per fare le immaginine piccine devi copiare la priam striscia tra i cidici dell'immagine se usi il programma del forum per caricarle ^^
Per fare le immaginine piccine devi copiare la priam striscia tra i cidici dell'immagine se usi il programma del forum per caricarle ^^
Martina1988- Super Sarta/o
Argomenti simili
» tessuti a genova
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» HO RAGGIUNTO I 50 MESSAGGI
» cerco incoraggiamento (foto lavoro finito... e nuovo bavaglio a pag. 3!)
» Ciao belle bimbe!
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» HO RAGGIUNTO I 50 MESSAGGI
» cerco incoraggiamento (foto lavoro finito... e nuovo bavaglio a pag. 3!)
» Ciao belle bimbe!
Pagina 1 di 1