Il Mondo Creativo - a novembre a Bologna
+8
latatadany
agapula
mimmina
Spoletta
sere
rigazzarò
cinzia
shiva
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il Mondo Creativo - a novembre a Bologna
cinzia scusa sono bollita!!! ti ho appena risp in super-ritardo
cinzia- Super Mani di Fata
shiva...hai un altra mp ...
Allora ?????? Vi siete incontrate ?
Spoletta- Super Mani di Fata
Sono stata felicissima di esserci andata! Non giravo con il trolley come molte per montagne d'acquisti -e carta di credito!! -,ma curiosare tra gli stand mi ha dato idee e confermato tendenze.Alle 12 ,poi,c'era poca gente e si girava bene,ma quando sono uscita all 15.30 ne stava arrivando una fiumana!!! Mi sono rincuorata perchè ho visto anche qualche vecchietta,ma vecchietta vera!!,vestita da creativa!! Ci sono speranze di continuare ad essere amanti di questo mondo anche ....in seguito! Mi siete mancate. Baci Ro
se non ti interessano stoffe americane, decorazioni country, feltri di ogni misura, passamanerie di ogni tipo, bottoni speciali, tutte le minuterie per borse, gioielli e quant'altro, arti creative come pittura, ricamo, patchwork, cucito creativo, e le relative attrezzature, lane di ogni genere e colore per la maglia, macchine da cucire ricamatrici...allora non c'è un granchè !
all'inizio gira la testa...ma dopo un po' non vorresti più uscire !
Rò, mi è dispiaciuto un sacco non incontrarci, chissà adesso quando ricapita !
all'inizio gira la testa...ma dopo un po' non vorresti più uscire !
Rò, mi è dispiaciuto un sacco non incontrarci, chissà adesso quando ricapita !
sai...c'erano anche i manici, le calamite e le chiusure per le borse...
mimmina- Super Sarta/o
io ci sono sabato!!! grazie a Cinzia!!! ,se no ero ancora là
agapula- Super Mani di Fata
a sabato care !!
shiva ma tu non vieni ???
sto provando ad organizzarmi però per domani pomeriggio, perchè sabato ho un impegno :(
io dovrei andare domenica!
latatadany- Super Mani di Fata
ragazze mi avete fatto prendere un colpo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], non avevo letto la data dell'inizio di questa discussione e credevo di avere sbagliato giorno, per fortuna parlavate dell'anno scorso.
Io assieme alle amiche del corso (quelle con cui sono andata a Vicenza), andiamo a Bologna domenica 20 , in treno, e passiamo là tutta la giornata, la fiera di Bologna mi è piaciuta molto l'anno scorso, perchè l'ho trovata più a misura d'uomo, più piccola e meno caotica, sono proprio contenta di andarci anche quest'anno.........
Io assieme alle amiche del corso (quelle con cui sono andata a Vicenza), andiamo a Bologna domenica 20 , in treno, e passiamo là tutta la giornata, la fiera di Bologna mi è piaciuta molto l'anno scorso, perchè l'ho trovata più a misura d'uomo, più piccola e meno caotica, sono proprio contenta di andarci anche quest'anno.........
lellapevaro- Super Mani di Fata
e che cappero Shiva...manco quest'anno ci becchiamo
io vi invidio!!!!ma tanto tanto tanto....possibile che dalle mie parti non c'è mai niente!!!
antonietta- Super Mani di Fata
shiva, non ho resistito, ho comprato la slice fabrique
non ce l''ho fatta, mi chiamava!!!!!!!!!!!
in più, giusto per non buttare soldi solo lì ho comprato delle pietre dure per 16€, da indiani e italiani: sono andata con unamica che fa di mestiere la jewellery designer. mi ha trascinato nel suo vortice!
La fiera rispetto a vicenza è decisamente più piccola, si riesce a camminare, non ci sono assalti agli stands. però proprio per quei motivi è un po' più deprimente.
a vicenza c'è così tanta adrenalina in giro che non puoi non essere carico, ma a bologna a un padiglione e mezzo su due mi sono fermata perchè ero cotto e pure un po' demotivata! gli espositori erano praticamente quelli di vicenza, tranne qualche eccezione.
ho deciso che d'ora in poi mi limiterò a quella fiera
non ce l''ho fatta, mi chiamava!!!!!!!!!!!
in più, giusto per non buttare soldi solo lì ho comprato delle pietre dure per 16€, da indiani e italiani: sono andata con unamica che fa di mestiere la jewellery designer. mi ha trascinato nel suo vortice!
La fiera rispetto a vicenza è decisamente più piccola, si riesce a camminare, non ci sono assalti agli stands. però proprio per quei motivi è un po' più deprimente.
a vicenza c'è così tanta adrenalina in giro che non puoi non essere carico, ma a bologna a un padiglione e mezzo su due mi sono fermata perchè ero cotto e pure un po' demotivata! gli espositori erano praticamente quelli di vicenza, tranne qualche eccezione.
ho deciso che d'ora in poi mi limiterò a quella fiera
latatadany- Super Mani di Fata
buongiorno ,rispetto a primavera era praticamente doppia,c'era tantissima gente in più,code infinite ai parcheggi e pure per l'ingresso ma per me è stata molto carina,come sempre non ho resistito ,ho fatto due corsi :uno con la nostra bellissima Cinzia nello stand della Bernina per provare la nuova macchina bernina 550 e poi mi sono infilata in un mini corso di uncinetto dove insegnavano il punto tunisino circolare,nella mia paginetta vi farò vedere le mie ultime creazioni(ebbene sì ,ho fatto l'uncinetto ,IO LA NEGAZIONE IN PERSONA )in conclusione shopping compulsivo di lana...e che belle cosine che sto facendo me lo dico da sola per tirarmi sù perchè sono piene di difetti ma le ho fatte con molto AMORE!!!
grazie Cinzia per la bella mattinata
grazie Cinzia per la bella mattinata
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Il Mondo Creativo - Bologna 20-21-22 novembre 2015
» Mondo Creativo Bologna - 16/18 Novembre 2012
» Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!
» Ciao a Tutte
» Mondo donna Levico terme
» Mondo Creativo Bologna - 16/18 Novembre 2012
» Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!
» Ciao a Tutte
» Mondo donna Levico terme
Pagina 2 di 3