Firmate la petizione per migliorare Burda
+32
shiva
*Cri*
giadaroma
lovecat
Magnolia
ma' ena
b/n
studiomari
mamy66
scarambocchio
marella
nadinette
ritamari
Lu.La
Michy
Peppa
Vivi79
estella
Jam
barbaratm
steficris
elutzamicutza
fabyfiori
bibi
rigazzarò
elena
Maryall
mery6112
antonietta
silvia
annina
sewing princess
36 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Firmate la petizione per migliorare Burda
Bravissima Barbara! Ben fatto!!!
Vediamo se facendogli fischiare le orecchie, capiscono davvero come vanno le cose fuori dalle loro 4 mura.
Vediamo se facendogli fischiare le orecchie, capiscono davvero come vanno le cose fuori dalle loro 4 mura.
Credetemi...mi sembrava di avere alle spalle tutte voi.
barbaratm- Super Mani di Fata
Uhh, allora chissà che folla e che chiasso di rimostranze!!!
...A questo aggiungici "Creare da sola"...pochi numeri,assolutamente particolari...b/n ha scritto: "cartamodelli italia", dei primi anni novanta. quei modelli sì che erano molto particolari. si trattava di una cartellina in cartone che costava 30mila lire e conteneva dai 30 ai 40 modelli all'incirca, su ogni foglio tracciato non più di 4 modelli, ma senza istruzioni per il cucito. l'editore era tendenze moda srl, viale stelvio 57, milano. purtroppo, l'ho trovata in edicola soltanto per due o tre anni, poi più niente
Sono andata a Milano per conoscere il creatore di questa meraviglia,ma,come tutte le cose belle e particolari,non ha avuto seguito.
E poi,conoscete Carina degli anni '80??? Altro che Burda easy!! Era carinissimo,pieno di modellini particolari e supertrendy....
Però,ripeto,quello che abbiamo è anche figlio dei tempi.....
Ma perché Patrones e Manequim sono così effervescenti???
E più Manequim....proprio perché il Brasile sta vivendo quell'atmosfera carica che abbiamo già vissuto!!
@rigazzarò
a me sembra che, purtroppo, anche patrones non sia più quello di una volta. ho davanti a me un numero, forse del '06, che contieni cartamodelli per cappotti borbonese, max mara, philosophy, jil sander, versace e gonne gunex, oltre a cose di emporio armani, scervino, sportmax.
non conosco ancora manequim, ma un'amica mi ha promesso di portarne qualche copia quando torna dalle vacanze.
non conosco ancora manequim, ma un'amica mi ha promesso di portarne qualche copia quando torna dalle vacanze.
b/n- Super Sarta/o
Sì,infatti Patrones è bellissimo nei numeri Extra,una raccolta dei vecchi numeri con cartamodelli firmati.....b/n ha scritto:a me sembra che, purtroppo, anche patrones non sia più quello di una volta.
ah come vi invidio.... Anch'io mi tengo cari vecchi numeri degli anni Ottanta/Novanta. Carina sì, me o ricordo. Non conosco questo Patrones... era in edicola?
Per il discorso vendite: io gliel'ho chiesto esplicitamente. "Ma scusi, non avete notato un'inflessione?..." lui mi ha detto no, anzi, il contrario! La rivista va molto bene, con leggera crescita.
Per il discorso vendite: io gliel'ho chiesto esplicitamente. "Ma scusi, non avete notato un'inflessione?..." lui mi ha detto no, anzi, il contrario! La rivista va molto bene, con leggera crescita.
barbaratm- Super Mani di Fata
a me è venuta in mente una cosa... forse è una mia idea ma con tutti i nuovi programmi reality sugli stilisti (vedi project runway, stilista in 24 ore, fashion star) magari a molte ragazze è venuta la curiosità di avvicinarsi al mondo del cucito!non siamo più delle aliene!barbaratm ha scritto:lui mi ha detto no, anzi, il contrario! La rivista va molto bene, con leggera crescita.
Mmmm Shiva,hai ragione,la tv fabbrica ciò che la grande massa"richiede"oppure ci indottrina dove vuole"qualcuno"...ai posteri l'ardua sentenza!!!Pensando ai miei tanti anni dietro al banco, in cui vendevo anche merceria,posso dire che nel momento in cui si metteva in un angolino p.e.il filo da ricamo,oppure filo da uncinetto,perché non c'era più richiesta,dopo un certo periodo,ritornavano in auge,come hobby femminili,questi, oppure,sottoforma di:mezzopunto,fiori e alberelli con perline,feltro ecc.Sembra quasi che quello già "visto"in casa ci abbia stancato,passati un po' di anni,si rielabora e si riparte modificando e modernizzando.Pensate al pane fatto in casa,poi siamo passate alla comodità del panettiere,ora siamo in tante a farlo addirittura con pm (la mia pasta madre ora ha 12 anni!),stessa cosa per la scelta delle piante che teniamo in casa...ecc.Tutto ciò per dire che siamo le sarte antesignane di una nuova era!!!!Oppure....perché il pane del panettiere,non si sa"cosa" sia,l'abbigliamento non ci soddisfa (globalizzazione?) così ci costruiamo pane e abiti??Sono andata troppo oltre per dire:non siamo più delle aliene????Piu' siamo,piu'ci saranno nuove riviste???
estella- Super Mani di Fata
aiutooooo il mio portafogli inizia già a piangere!!!estella ha scritto:Piu' siamo,piu'ci saranno nuove riviste???
Mi auguro che ci sia uno sviluppo anche su questo,in questa era tecnologica,con computer,tablet,ecc.di non dover più uccidere la mia libreria,p.e.cartamodello cartaceo(o stampanti casalinghe enormi?) e spiegazioni più chiare on line??Vado di corsa a cucire o non faccio niente oggi!!ciaoo
estella- Super Mani di Fata
quoto! "creare" era stupendo ed era carino parlando di burda anche "topten" mi pare si chiamasse così comprai 1 solo numero e credo che sia stato l'unico della serie e "neue mode" molto easy non come modelli da cucire ma come moda giovane era stupendo particolare con modelli "avanti" molto trendy, lo compravo sempre, + di burda mensile ed era bellissimo anche burda international molto sofisticato, ma gli ultimi numeri proponevano i soliti modelli di burda e viceversa magari abiti rivisitati in lungo sinceramente non mi ricordo carina, qualcuna ha una copertina da postare???rigazzarò ha scritto:...A questo aggiungici "Creare da sola"...pochi numeri,assolutamente particolari...b/n ha scritto: "cartamodelli italia", dei primi anni novanta. quei modelli sì che erano molto particolari. si trattava di una cartellina in cartone che costava 30mila lire e conteneva dai 30 ai 40 modelli all'incirca, su ogni foglio tracciato non più di 4 modelli, ma senza istruzioni per il cucito. l'editore era tendenze moda srl, viale stelvio 57, milano. purtroppo, l'ho trovata in edicola soltanto per due o tre anni, poi più niente
Sono andata a Milano per conoscere il creatore di questa meraviglia,ma,come tutte le cose belle e particolari,non ha avuto seguito.
E poi,conoscete Carina degli anni '80??? Altro che Burda easy!! Era carinissimo,pieno di modellini particolari e supertrendy....
Però,ripeto,quello che abbiamo è anche figlio dei tempi.....
Ma perché Patrones e Manequim sono così effervescenti???
E più Manequim....proprio perché il Brasile sta vivendo quell'atmosfera carica che abbiamo già vissuto!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Quando rientro posto Carina!!cristyrunner ha scritto:
sinceramente non mi ricordo carina, qualcuna ha una copertina da postare???
Ricordatemelo...però!!
Firmato! Adesso corro a segnalare la petizione su Facebook!
io lo trovo poco moderno più che altro, fuorimoda.
cria- Utente
un'altra firma.....LA MIA!!!!!!!!!!!
è da un pò che non compro BURDA se avviene qualche cambiamento ricomincerò
a comprarlo altrimenti.......
è da un pò che non compro BURDA se avviene qualche cambiamento ricomincerò
a comprarlo altrimenti.......
lory78- Super Mani di Fata
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» PETIZIONE ON LINE PER AMMODERNAMENTO BURDA
» Migliorare risultato impunture