Il rientro.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il rientro.
Ciao a tutte, il rientro dalle vacanze, ora mi da la possibilità di ritrovarvi su questo forum.Quest'anno abbiamo fatto vacanze frammentate e dislocate in varie location.Morale siamo in ballo da luglio ( 5 giorni) agosto una settimana e settembre ancora 5 giorni.Pertanto è stato un continuo cambiare valige, borse e beauty, per adeguarsi al tipo di vacanza scelto.Un pò impegnativo ma interessante.
Durante questo periodo però ho sviluppato tanti progetti, che finalmente col cambio di clima, riuscirò a mettere in pratica ( ho il mio piccolo laboratorio in mansarda...45 gradi... col caldo di questa estate.)
Mi fa piacere vedere che ci siete tutte, e vi auguro un buon rientro in tutte le vostre attività.
Durante questo periodo però ho sviluppato tanti progetti, che finalmente col cambio di clima, riuscirò a mettere in pratica ( ho il mio piccolo laboratorio in mansarda...45 gradi... col caldo di questa estate.)
Mi fa piacere vedere che ci siete tutte, e vi auguro un buon rientro in tutte le vostre attività.
lulù- Super Sarta/o
Re: Il rientro.
Ciao ben tornata ,
ora è dura si ricomincia Michy
ora è dura si ricomincia Michy
Michy- Super Mani di Fata
Bentornata!!! :-)
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Bentornata =) Ti capisco bene... l'ultimo viaggio che ho fatto ( 1-15 ottobre) è stato a ischia ... quindi ho dovuto disfare le valigie precedenti ( coi vestiti pesati per un viaggio in montagna a metà settembre ) e riepirle i costumi da bagno !! Una faticaccia ma ne è valsa la pena ! Il rientro è sempre
AleLazzereschi- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie anche a te bentornata.Ora ci si prepara a nuovi progetti, al calduccio delle nostre caldaie...
lulù- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1