:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee
mi hanno regalto la macchian da cucire per il compleanno che è stato il 22
è una Tradition della SINGER 2259 chi di voi ce l'ha?
domani la proverò per la prima volta non vedo l'ora :PPP mi ricordo che una di voi mi aveva postato un video di un vlog famoso di una ragazza che fa cucito che spiegava come impostare il filo diciamo me lo potete ripostare?? e si mette uguale per tutte le macchine da cucire??
è una Tradition della SINGER 2259 chi di voi ce l'ha?
domani la proverò per la prima volta non vedo l'ora :PPP mi ricordo che una di voi mi aveva postato un video di un vlog famoso di una ragazza che fa cucito che spiegava come impostare il filo diciamo me lo potete ripostare?? e si mette uguale per tutte le macchine da cucire??
Nayomi96- Super Sartina/o Attiva/o
Re: :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee
Auguri per il compleanno e per la macchina nuova!
Io non ce l'ho, però qui c'è un video (purtroppo non in italiano) su come infilarla e tanto altro
Io non ce l'ho, però qui c'è un video (purtroppo non in italiano) su come infilarla e tanto altro
ago- Super Sarta/o
ago ha scritto:Auguri per il compleanno e per la macchina nuova!
quello che cercavo io era di un blog italiano di una famosa tra le appasionate di cucito ...come si chiama !!......(?) diamine XD....è famosoo ...
Ciao Nayomi!auguri per il tuo compleanno e per la nuova bimba!!
ho controllato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma purtroppo fra le utenti che hanno contribuito al censimento, nessuno ha la tua macchina. ho controllato anche tutti i tuoi messaggi ma non ho trovato il blog che cerchi, mi dispiace.
forse era scuola di cucito? di blog che ne sono tantissimi...
Domani prova la macchina poi se hai problemi facci sapere!
ho controllato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma purtroppo fra le utenti che hanno contribuito al censimento, nessuno ha la tua macchina. ho controllato anche tutti i tuoi messaggi ma non ho trovato il blog che cerchi, mi dispiace.
Tantissimi auguri e buon cucito!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
shiva ha scritto:Ciao Nayomi!auguri per il tuo compleanno e per la nuova bimba!!
siii era scuola di cucitoo grazie:D uff e vabbe domani prova la mia macchina con mooolta pazienza :P
ogni dubbio so di poter contare su di voi ragazze :P
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» sigh...sono più confusa di prima..
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» help macchina
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» sigh...sono più confusa di prima..
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» help macchina
Pagina 1 di 1