C'è nessunooooo ?
+25
lorieleti
tavernacreativa
CLAS
fmastrantonio
Elena 84
dotti69
flani 67
gloriatl
gigia70
annina
blackrose36
cridaria
ClaraBelle
Lella63
cristina68
cristyrunner
agapula
teretere
si.m.o
MamiBabi
*Cri*
sere
silvia
scrattina84
rigazzarò
29 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: C'è nessunooooo ?
Ti rinnovo ancora i complimenti! Anche perchè mi hanno detto che le macchine Bernina non sono per tutte: esigono utilizzatrici esperte e preparate!
Non ne sono così convinta, io non ho avuto nessun problema con la macchina, il software invece è ostico anche se una volta presa confidenza lo usi normalmente. La grande pecca è che non ha il manuale in italiano!! Ho dovuto rispolverare il mio inglese scolastico!
che belli!!!
Ehm! i ricami sono sensazionali...sarà che non sono abituata a vedere i ricami di cartoons, ma sono splendidi.... non è che è possibili averli via mail... Ok se mi prendo un braccio al posto del dito non ne abbiate a male!... siete già state gentilissime così...
La mia bernina in effetti per fortuna legge anche PES e HUS, pur avendo il software basic basic... mi era stato prestato anche il dischetto di editor lite, ma non sono riuscita ad installarlo...
Dicono ci siano in rete anche software meno costosi, ma come dicevo... un passo alla volta!
Per lo strappo stavo pensando anche di usare la "carta adesiva per appliquè...." ...se riesco a fare qualcosa di decente vi farò sapere.
Ciao
La mia bernina in effetti per fortuna legge anche PES e HUS, pur avendo il software basic basic... mi era stato prestato anche il dischetto di editor lite, ma non sono riuscita ad installarlo...
Dicono ci siano in rete anche software meno costosi, ma come dicevo... un passo alla volta!
Per lo strappo stavo pensando anche di usare la "carta adesiva per appliquè...." ...se riesco a fare qualcosa di decente vi farò sapere.
Ciao
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
Da flani 67 il Dom Ago 07, 2011 11:11 pm
La grande pecca è che non ha il manuale in italiano!! Ho dovuto rispolverare il mio inglese scolastico!
Lo stesso per il software della Pfaff: se voglio approfondire devo ricorrere al manuale in inglese e per i termini tecnici sono sempre col vocabolario in mano.
Anche se mi sto convincendo cha alla base di tutto deve esserci un buon clipart, per questo sto cercando di imparare a usare inkscape.
Purtroppo siamo sempre alle solite: il tempo è tiranno!!!
P.S.: mio figlio ha visto il re: sono spacciata!!!
e ora mi unisco a voi, io ho acquistato quasi 1 anno fa una janome memory craft 200E.
sto ricamando su qualsiasi cosa, ho rinnovato tutti gli asciugapiatti di mia mamma, i miei e quelli di mia nonna.
mi piacerebbe molto trovare lavoro in questo campo ma qua è praticamente impossibile. per il momento lo faccio per noi e per alcune persone quando me lo chiedono...poi si vedrà!!
sto ricamando su qualsiasi cosa, ho rinnovato tutti gli asciugapiatti di mia mamma, i miei e quelli di mia nonna.
mi piacerebbe molto trovare lavoro in questo campo ma qua è praticamente impossibile. per il momento lo faccio per noi e per alcune persone quando me lo chiedono...poi si vedrà!!
dotti69- Utente
rigazzarò ha scritto:Qualcuna di voi ricama a macchina?
ciao
io ho una brother 4000 disney..... ho dei disegni ma non sono capace a crearli con il pe design (sò usare un programmino x il punto croce)
ciaooooooo
Elena 84- Utente
rigazzarò ha scritto:Ho una HUSQVARNA SE design che fa ricami bellissimi.Li scarico dai siti e poi li compongo per personalizzarli! Starei sempre a cucire e ricamare se non fosse che lavoro più di testa che non di braccia e non riesco a stare appresso alle idee!!! Intanto ,per chi volesse affacciarsi al mondo del ricamo e buttare un occhio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Guardate anche i progetti.Ogni settimana qualcosa di nuovo ,il più delle volte molto carini e non necessariamente da ricamare!!!Naturalmente ,mi fanno impazzire le macchine ricamatrici nuove uscite con i grandi telai,ma......non si può correre dietro la tecnologia!
Ciao sono nuova e mi stavo vendendo un po di post, io ricamo e ho una pfaff creative 2.0. Scambiare idee magari quando vuoi!!! Buona serata!
fmastrantonio- Curiosa/o
Ciao ragaze,sono nuova e volevo sapere se avete innovis 1500
CLAS- Curiosa/o
Ciao ,io ho innovis 1500 xchè .....
tavernacreativa- Curiosa/o
Perche lo comprata e cerco di capire cosa devo fare a scaricare dei disegni dal pc e cucirli.Grazie.
CLAS- Curiosa/o
ci sono anche io, ho la husqvarna designer 1 usb
lorieleti- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao a tutte, io ho da poco comprato una Husqvarna Diamonde Luxe, è una macchina fantastica, l'unico peccato è che IO non sono alla sua altezza. Purtroppo ho poco tempa da dedicarle ma, con l'occasione del Natale, sto cercando di confezionare delle "palle morbide" per l'albero e su ognuna ci faccio un ricamo e la personalizzo con il nome della persona a cui la sto regalando. Poi oggi ho comprato della stoffa dorata e ho fatto una tovaglia sempre per Natale perchè, quella vecchia, poverina era rossa ma sbiadita. Ho confezionato e ricamato anche un cuscino in lino grezzo e ho aggiunto anche delle belle nappine. Insomma, sono contenta. Devo imparare ad inserire le foto!!! Un saluto a tutte.
lucianaluciana- Utente
Grazie Rigazzarò, la macchina è vero, è molto bella!! Io in compenso sono un po' imbranata ma, mi piace da morire ricamare!!!!! Appena avrò un attimo di tempo inserirò foto.
lucianaluciana- Utente
husqvarna pure io
topaz 20
topaz 20
broderina- Super Mani di Fata
ciao ragazze, ci sono anche io, è da anni che ricamo a macchina, ho iniziato con una singer futura e ora ho una brother innovis one. Purtroppo però come tante di voi non ho tanto tempo da dedicarle ma quando ricamo mi sento libera e felice!!!
Penelope
Penelope
Penelope- Utente
che bello una singer futura;) io anche ho iniziato con quella una splendida macchina peccato il telaio un pò piccinoPenelope ha scritto:ciao ragazze, ci sono anche io, è da anni che ricamo a macchina, ho iniziato con una singer futura e ora ho una brother innovis one. Purtroppo però come tante di voi non ho tanto tempo da dedicarle ma quando ricamo mi sento libera e felice!!!
Penelope
Ciao a tutte io ho una husqvarna topaz 30 bellissima macchina a volte però va in tilt continua a battere nello stesso punto senza utilizzare filo a qualcuno è già successo?
simo80- Utente
no mai successo hai provato a sentire l'assistenza?oppure posta un video su youtubesimo80 ha scritto:Ciao a tutte io ho una husqvarna topaz 30 bellissima macchina a volte però va in tilt continua a battere nello stesso punto senza utilizzare filo a qualcuno è già successo?
mi hanno detto che ad aprile 2012 devono fargli una revisione così gli modificano dei sensori
simo80- Utente
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 4 di 4