FANTASY & HOBBY
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valentina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: FANTASY & HOBBY
Sembra proprio interessante.... ma non posso fare un'altra giornata di shopping selvaggio come al Manualmente... il fidanzo mi butta fuori di casa!!!
Tu pensi di andare?
Tu pensi di andare?
lovecat- Super Mani di Fata
andateci !magari solo per dare una sbirciatina ,senza acquistare nulla
francesca- Super Mani di Fata
Finalmente qualcosa anche nella mia citta'! Se riesco ci faccio sicuramente un salto!
Hei Elena..... sposa cadavere???
Effettivamente io e Mary stavamo pensando di andarci, la domenica perchè lei sabato ha un matrimonio...
Ieri siamo andate in un bel posto e abbiamo fatto veramente shopping selvaggio..... sono riuscita a spendere 91 euro .....
Magari è l'occasione per incontrare Sere.....
Dai raga Organizziamoci!!!
Effettivamente io e Mary stavamo pensando di andarci, la domenica perchè lei sabato ha un matrimonio...
Ieri siamo andate in un bel posto e abbiamo fatto veramente shopping selvaggio..... sono riuscita a spendere 91 euro .....
Magari è l'occasione per incontrare Sere.....
Dai raga Organizziamoci!!!
Non è la sposa cadavere, sono Jack e Sally di Nightmare before Christmas!! Il mio film preferito per Halloween!!
Quindi tu e Mary andreste a Genova? Mi piacerebbe eh? però non so se riesco ad organizzarmi... se riuscissi a scendere in treno da Asti....
Però ho una mia cara amica di Milano che deve venirmi a trovare, e non sa ancora se verrà quel weekend o quello dopo.
Vediamo, tanto abbiamo ancora tempo!!
Vi faccio sapere... però dovessi venire, GIURATEMI che mi impedirete di fare acquisti!!
Quindi tu e Mary andreste a Genova? Mi piacerebbe eh? però non so se riesco ad organizzarmi... se riuscissi a scendere in treno da Asti....
Però ho una mia cara amica di Milano che deve venirmi a trovare, e non sa ancora se verrà quel weekend o quello dopo.
Vediamo, tanto abbiamo ancora tempo!!
Vi faccio sapere... però dovessi venire, GIURATEMI che mi impedirete di fare acquisti!!
Se venite a Genova io sono troppo contenta!!! Pero' io andrei il sabato, la domenica ho una festa di compleanno!
Sere che peccato, la mia amica al sabato ha il matrimonio di suo fratello, è lei che mi ha fatto scoprire l'evento e non sia mai che la abbandono così!
Elena ovviamente se riesci a fare combaciare gli impegni.... scusa ho sbagliato film, ma daltronde quello è il genere di mia sorella e non il mio quindi sono scusata..........
Elena ovviamente se riesci a fare combaciare gli impegni.... scusa ho sbagliato film, ma daltronde quello è il genere di mia sorella e non il mio quindi sono scusata..........
Valentina ha scritto:scusa ho sbagliato film, ma daltronde quello è il genere di mia sorella e non il mio quindi sono scusata..........
Va bene, SEI PERDONATA!!!!
Per Genova, ci aggiorniamo appena possibile!
Argomenti simili
» Fantasy&Hobby a Ferrara
» Hobby Show - Milano 13/15 marzo 2015
» Genova: fantasy e hobby dal 15 al 17 marzo 2013
» S.O.S abito fantasy
» Hobby Show Roma 2013
» Hobby Show - Milano 13/15 marzo 2015
» Genova: fantasy e hobby dal 15 al 17 marzo 2013
» S.O.S abito fantasy
» Hobby Show Roma 2013
Pagina 1 di 1