Ma tutte a me capitano!?!?
+6
sym2006
maryonn
estella
annina
kiki
Narcival
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma tutte a me capitano!?!?
L'anno scorso trovai uno scarafaggio negli spinaci congelati della Oro**l...
Oggi un moscerino morto nell'incarto della mozzarella!! Ma ce l'hanno con me!??!??!
Oggi un moscerino morto nell'incarto della mozzarella!! Ma ce l'hanno con me!??!??!
Re: Ma tutte a me capitano!?!?
a me è capitato due volte un punto di pinzatrice grossa, una nel minestrone (di marca e pure passato) e un'altra volta nei filetti di pesce (che mangiava pure il bambino, meno male che lo spezzettavo con le mani prima di farglielo mangiare).
Comunque quando ti capita, tieni la busta con sopra il lotto di produzione e chiama il servizio clienti.
Comunque quando ti capita, tieni la busta con sopra il lotto di produzione e chiama il servizio clienti.
kiki- Super Mani di Fata
Cavolini!!!
Ho già mandato una mail minacciando velatamente di andare dalla Asl a far analizzare il tutto... devono prendersi una bella paura!
Ho già mandato una mail minacciando velatamente di andare dalla Asl a far analizzare il tutto... devono prendersi una bella paura!
sono cose che possono capitare ...
ma avvertirli è un atto di cortesia, così possono verificare dove il loro sistema di controllo ha necessità di manutenzione
ma avvertirli è un atto di cortesia, così possono verificare dove il loro sistema di controllo ha necessità di manutenzione
Togli gli occhiali e risolvi!
Occhio non vede stomaco non duole!
A parte la battuta...consolati,quando lavo la verdura (eh eh con gli occhiali) qualcosa mi sfugge e si' che sto attenta!Immagina su tonnellate di merce,non dovrebbe ma può succedere,tu hai avuto proprio sfi-a,non so come altro definirla...
Telefonare al servizio clienti sempre è imperativo!
Kiwi certo che quello che hai trovato tu..
Occhio non vede stomaco non duole!
A parte la battuta...consolati,quando lavo la verdura (eh eh con gli occhiali) qualcosa mi sfugge e si' che sto attenta!Immagina su tonnellate di merce,non dovrebbe ma può succedere,tu hai avuto proprio sfi-a,non so come altro definirla...
Telefonare al servizio clienti sempre è imperativo!
Kiwi certo che quello che hai trovato tu..
estella- Super Mani di Fata
Quando ancora mangiavo pollo, ho trovato un insetto nei wurstel di pollo. Sono quegli insetti che noi chiamiamo "forbice", non so se lo chiamate nello stesso modo.
Non li ho più presi, anche perché faccio un altro tipo di alimentazione. Chiamare il servizio clienti non so se serva, io sono scettica per cui se mi succede una cosa simile io semplicemente non compro più quel prodotto.
Non li ho più presi, anche perché faccio un altro tipo di alimentazione. Chiamare il servizio clienti non so se serva, io sono scettica per cui se mi succede una cosa simile io semplicemente non compro più quel prodotto.
Quando mi capitò dello scarafaggio mi mandarono degli omaggi...almeno quello...anche se preferivo un rimborso!
Una controllatina conviene sempre darla, io una volta nella confezione di verdura già lavata e pronta da usare ho trovato un grosso pezzo di plastica dura verde
sym2006- Super Mani di Fata
a me nell'insalata imbustata e già tagliata un insettino ...
vedevo nell'insalatiere la verdura muoversi e non capivo, sin tanto che ha fatto capolino quel musetto ...
poverello ... chissà che odissea a passato ...
vedevo nell'insalatiere la verdura muoversi e non capivo, sin tanto che ha fatto capolino quel musetto ...
poverello ... chissà che odissea a passato ...
Queste cose mi fanno innervosire insomma noi li paghiamo profumatamente gli alimenti!!! Per le verdure surgelate ne ho sentito di tutti i colori io infatti non le compro mai al limite approfitto quando ci sono gli sconti compro qualche chilo in più di bieta o spinaci o cicoria e poi la pulisco la lavo la cuocio e mi faccio qualche busta di scorta da congelare.
marella- Super Mani di Fata
@Annina nell'insalata è già più comprensibile. Io non compro quella imbustata, ma quella appena presa dal campo di un'azienda di alcuni ragazzi giovani (hanno l'età di mia figlia maggiore) vicino a casa mia. E lì l'insettino lo trovi e fa piacere trovarlo, dato che non usano pesticidi
Io ho una forbicina l'ho trovata nel latte....è stato un inizio di giornata alquanto brutto.
Jam- Super Mani di Fata
anche quella che mi da mia sorella del suo orto è piena zeppa di insetti ... anzi ... certe volte poi me ne ritrovo ovunque anche nella macchina del caffè
ma ho la fortuna di non avere alcuna fobia degli insetti
altro è trovarsi insetti in casa quando scattano le fobie ... non oso immaginare cosa potrei fare se mi trovassi un serpente in casa ... o un topo ... anzi veramente lo so ... urlo e compio imprese da primato tipo salti olimpionici o scalate impossibili
ma ho la fortuna di non avere alcuna fobia degli insetti
altro è trovarsi insetti in casa quando scattano le fobie ... non oso immaginare cosa potrei fare se mi trovassi un serpente in casa ... o un topo ... anzi veramente lo so ... urlo e compio imprese da primato tipo salti olimpionici o scalate impossibili
Questi ospiti indesiderati non arrivano solo con gli alimenti surgelati!
Ricordo ancora con orrore un'insalata acquistata dal fruttivendolo sotto casa, tanti anni fa, che si è rivelata piena zeppa di afidi!!!
Che schifo!!!
Ricordo ancora con orrore un'insalata acquistata dal fruttivendolo sotto casa, tanti anni fa, che si è rivelata piena zeppa di afidi!!!
Che schifo!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Gli afidi vanno eliminati, e ci sono i mezzi naturali. Basta dell'aglio messo a macerare nell'acqua per 3 o 4 giorni, quell'acqua uccide gli insetti senza danneggiare la salute.
Me l'hanno insegnato i ragazzi dell'azienda agricola, e l'ho utilizzato nel mio piccolissimo orto proprio per degli afidi.
Quel fruttivendolo (e chi gli fornisce la verdura) ha fatto il furbo!
Me l'hanno insegnato i ragazzi dell'azienda agricola, e l'ho utilizzato nel mio piccolissimo orto proprio per degli afidi.
Ne sono convinta, infatti ho cambiato fruttivendolo...maryonn ha scritto:
silvia- Super Sarta/o DOC
Interessante!!! Grazie, Maryionn!!!maryonn ha scritto:Gli afidi vanno eliminati, e ci sono i mezzi naturali. Basta dell'aglio messo a macerare nell'acqua per 3 o 4 giorni, quell'acqua uccide gli insetti senza danneggiare la salute.
anietta- Super Sarta/o DOC
Di niente, Anietta. Se fai il macerato tienilo fuori di casa, perché l'odore è molto intenso. Ma è un sistema validissimo e naturale.
Pagina 1 di 1