Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!
+2
giovi59
marypoppins
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!
Stamani mi sono alzata proprio da nonna rintronata,qundo ho aperto il pc e sono andata all'indice del nostro sito,ad un certo punto anzichè Burda easy ho letto Burda sexy,il bello è che ho anche pensato "o mo' che si inventano pur di vendere".Oggi a pranzo però ho avuto una bella sorpresa dai miei nipoti,un bel biglietto con tanti bei pensierini(anche per il nonno):
La cosa più simpatica è stata quando abbiamo visto andare improvvisamente in bagno la nipotina di 5 anni ed è tornata con due labbri rossi di rossetto che non vi dico,ha preso il biglietto e ci ha fatto uno smack in mezzo dicendo:"ci sta bene vero?"
Ecco dedico a tutti i nonni che mi leggono lo smack della cucciola,soprattutto a quelli con i nipoti grandi che oramai non regalano più questi momenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La cosa più simpatica è stata quando abbiamo visto andare improvvisamente in bagno la nipotina di 5 anni ed è tornata con due labbri rossi di rossetto che non vi dico,ha preso il biglietto e ci ha fatto uno smack in mezzo dicendo:"ci sta bene vero?"
Ecco dedico a tutti i nonni che mi leggono lo smack della cucciola,soprattutto a quelli con i nipoti grandi che oramai non regalano più questi momenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!
grazie altrettanto a tutti i nonni e nonne. Noi siamo tre volte nonni:una bambina di 6 ,un maschio di 5 anni e uno di 5 mesi
giovi59- Super Mani di Fata
Viva noi nonni!!Ricordatevi che anche se uso occhiali,uffa,dai 50 ho dovuto! e vedo e stravedo come Marypoppins,sono una ragazzina....dentro (fuori se non ho lo specchio non mi vedo). Oggi sono andata a prendere in asilo nido il mio folletto,bimba di 23 mesi e quando l'ho lasciata al suo papà:no nonna via..(rimani qui con me)be' ti sciogli!!
estella- Super Mani di Fata
Siiiii....augurissimi a tutte le nonne del forum!!!! senza le nonne che faremmo noi mamme?!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Auguri nonni!!!!!!!!!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» auguri a tutti i nonni
» 38° anniversario matrimonio:è qui la festa?
» Oggi auguri a....
» OGGI, 26 FEBBRAIO, AUGURI A LELLAPEVARO!!!!
» Auguri a Lella63(oggi) e ad Eladriel (ieri)
» 38° anniversario matrimonio:è qui la festa?
» Oggi auguri a....
» OGGI, 26 FEBBRAIO, AUGURI A LELLAPEVARO!!!!
» Auguri a Lella63(oggi) e ad Eladriel (ieri)
Pagina 1 di 1