cercasi disegno presepe per tovaglia
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
cercasi disegno presepe per tovaglia
Buongiorno a tutti ,ho bisogno del vostro aiuto!
Una mia amica cerca disperatamente un disegno che raffiguri il presepe(S:Giuseppe,la Madonna,Gesù Bambino,il bue e l'asinello),da ricamare per una tovaglia da altare per una cappellina.
Ho guardato in diverse riviste che ho,ma sembra strano,non ho trovato nulla che faccia al caso della mia amica.
Potete aiutarla?Grazie anticipate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una mia amica cerca disperatamente un disegno che raffiguri il presepe(S:Giuseppe,la Madonna,Gesù Bambino,il bue e l'asinello),da ricamare per una tovaglia da altare per una cappellina.
Ho guardato in diverse riviste che ho,ma sembra strano,non ho trovato nulla che faccia al caso della mia amica.
Potete aiutarla?Grazie anticipate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: cercasi disegno presepe per tovaglia
Qualche anno fa feci un ricamo a intaglio con solo Madonna, bambino bue e asinello, ma chissà dov'è il modello...
Anzi, ne feci due. Il primo solo bianco, il secondo bianco ed ecru. Che memoria...
Anzi, ne feci due. Il primo solo bianco, il secondo bianco ed ecru. Che memoria...
A me piace molto questo sotto che trovi klikkcando a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e se scorri, c'è modo di scaricarsi lo schema con i colori necessari.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alla tua amica credo che piaccia più una cosa del genere
Prova ad andare in questo link e seguire le istruzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
guarda QUI Inizia a scariacare il presepe 1 e poi continua fino a presepe 5
Alla tua amica credo che piaccia più una cosa del genere
Prova ad andare in questo link e seguire le istruzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
guarda QUI Inizia a scariacare il presepe 1 e poi continua fino a presepe 5
Forse la tua amica vuole ricamare la tovaglia con i punti di ricamo tradizionali (erba-catenella-pieno-raso-ecc) ed allora ricerca
" nativity christmas" (google immagini - disegni - ) dovrebbe trovare quello che le serve.
" nativity christmas" (google immagini - disegni - ) dovrebbe trovare quello che le serve.
Ospite- Ospite
grazie Danda,a questi non ci avevo pensato,perchè trattandosi di un ricamo per altare andavo a guardare altro.Invece ce ne sono tre che potrebbero fare al caso della mia amica,quello in ovale per es.sembra una vetrata da finestra di chiesa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Proprio uno di quelli che pensavo io.
Lo farà credo sulla caduta, quindi non dovrà essere enorme.
Magari un presepe al centro poi qualche altro motivo sullo stesso stile del presepe scelto agli angoli.
Lo farà credo sulla caduta, quindi non dovrà essere enorme.
Magari un presepe al centro poi qualche altro motivo sullo stesso stile del presepe scelto agli angoli.
Argomenti simili
» Informazione
» ridimensionare disegno
» disegno lavanda
» disegno gonna a 270°
» vestito a fascia arricciato
» ridimensionare disegno
» disegno lavanda
» disegno gonna a 270°
» vestito a fascia arricciato
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1