schemi punto croce
+2
lellapevaro
sarta67
6 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
schemi punto croce
ciao a tutte ho visto che avete tante passioni come la sottoscritta a chi e interessata io ho una sfilza di schemi per tutti i gusti dai bambini ai piu difficili dall'alfabeto , fiori , ecc.... se vi servono battete un colpo ve li mando volentieri, vi posso trasformare una vostra foto in schema per punto croce più difficili sono più mi intrigano, faccio un esempio sto facendo da ben 17 anni un ricamo e la mia tela di ulisse non ho ancora finito perchee,, sono delfini in un mare blu su tela blu e il disegno e tutto su sfumature blu una cosa da impazzire baci
sarta67- Utente
Re: schemi punto croce
anche io ho alcuni lavori , per il momento fermi , a punto croce, sopratutto quadretti, se avrò bisogno di schemi, stai tranquilla che ti disturberò di sicuro.
lellapevaro- Super Mani di Fata
che bello il punto croce, è stata a lungo la mia passione assieme al mezzo punto
ora lo ricamo poco, ma è sempre tra i miei interessi forti
anche io ho le mie due tele di penelope .... una tovaglia a punto croce ed un arazzo a mezzo punto ... se non perdo la vista strada facendo penso che metterò l'ultimo punto da vecchietta, posto che li prendo in mano oramai ogni morte di papa, anche se per me sono lavori sempre in attivo e non ho intenzione di archiviarli
grazie per la disponibilità, potrei chiederti qualcosa si
usi un programma per trasformare le foto in schemi?
ora lo ricamo poco, ma è sempre tra i miei interessi forti
anche io ho le mie due tele di penelope .... una tovaglia a punto croce ed un arazzo a mezzo punto ... se non perdo la vista strada facendo penso che metterò l'ultimo punto da vecchietta, posto che li prendo in mano oramai ogni morte di papa, anche se per me sono lavori sempre in attivo e non ho intenzione di archiviarli
grazie per la disponibilità, potrei chiederti qualcosa si
usi un programma per trasformare le foto in schemi?