Che fare? - Il topic per le indecise!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che fare? - Il topic per le indecise!
Lo piglio o non lo piglio?
Meglio questo o quell'altro?
Adesso o aspetto?
Se vi ponete spesso domande di questo tipo, e poi magari la fregatura la pigliate lo stesso, allora fatemi compagnia!
Inizio con l'ultima esperienza, fresca fresca di stamani.
Dopo aver girato fiere medievali, negozi, siti ed ebay, avevo trovato questo arco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che però con le ss mi viene quasi 45€ (me lo porterebbero pure a Lucca e risparmierei così 15€, ma non ce la faccio a sistemarlo se lo piglio giovedì a Lucca...)
Stamani in un negozio apposito ho invece trovato questo a 14€
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ce n'erano di perfetti, e bellissimi, ma oltre i 100€ sigh, ma ero comunque già pentita di averlo preso appena uscita dal negozio...
Ora non so che fare: da una parte non ho tutte 'ste finanze da spendere, dall'altra mi piacerebbe avere l'arco giusto...
E non è detto che quello questo economico se lo ripiglino indietro...
Che faccio?
Meglio questo o quell'altro?
Adesso o aspetto?
Se vi ponete spesso domande di questo tipo, e poi magari la fregatura la pigliate lo stesso, allora fatemi compagnia!
Inizio con l'ultima esperienza, fresca fresca di stamani.
Dopo aver girato fiere medievali, negozi, siti ed ebay, avevo trovato questo arco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che però con le ss mi viene quasi 45€ (me lo porterebbero pure a Lucca e risparmierei così 15€, ma non ce la faccio a sistemarlo se lo piglio giovedì a Lucca...)
Stamani in un negozio apposito ho invece trovato questo a 14€
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ce n'erano di perfetti, e bellissimi, ma oltre i 100€ sigh, ma ero comunque già pentita di averlo preso appena uscita dal negozio...
- Spoiler:
Ora non so che fare: da una parte non ho tutte 'ste finanze da spendere, dall'altra mi piacerebbe avere l'arco giusto...
E non è detto che quello questo economico se lo ripiglino indietro...
Che faccio?
sulla curvatura
dell'arco non penso tu possa fare qualche cosa ma sulle rifinuture si. Personalmente piu' che il FImo io mi orienterei sulla pasta MILLIPUT, una pasta bicomponente usata per modellismo. Ha già un colore simile, non costa molto ed è molto piu' malleabile del fimo, inoltre si secca all'aria aperta senza doverla cuocere.
- Spoiler:
- vi svelo il mio segreto.. in veterinaria si usa per ricostituire il carapace ossia il guscio delle tartarughe quando si rompe
Re: Che fare? - Il topic per le indecise!
Pasta Milliput, segnata! Grazie! Sai anche se si trova nei grandi magazzini tipo OBI e Brico o solo nei negozi di modellismo/belle arti?
Un'amica mi stava suggerendo anche il poliuretano espanso (quello in bombolette da spruzzare), vedimao che si trova più facilmente...
Un'amica mi stava suggerendo anche il poliuretano espanso (quello in bombolette da spruzzare), vedimao che si trova più facilmente...
- Spoiler:
- Che carine le tartarughe! Ricordo le radiografie di quelle con le uova che mi affascinarono un sacco!
Argomenti simili
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
» Il topic del Buongiorno : )
» pfaff expression 4: millemila peripezie
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Topic che scompaiono
» Il topic del Buongiorno : )
» pfaff expression 4: millemila peripezie
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Topic che scompaiono
Pagina 1 di 1