cartamodelli burda
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cartamodelli burda
ciao ragazze,
qualcuna di voi ha mai ordinato cartamodelli dal sito burdamodello.it?
io ne ho ordinato uno il 25 settembre e ad oggi non ho ricevuto ancora niente (nonostante sia stato anche pagato)!
se avete esperienza con questo sito potete condividere le vostre informazioni e opinioni con me?
grazie a tutte
qualcuna di voi ha mai ordinato cartamodelli dal sito burdamodello.it?
io ne ho ordinato uno il 25 settembre e ad oggi non ho ricevuto ancora niente (nonostante sia stato anche pagato)!
se avete esperienza con questo sito potete condividere le vostre informazioni e opinioni con me?
grazie a tutte
mari81- Curiosa/o
Re: cartamodelli burda
ne avevo ordinato uno l'anno scorso, in autunno, e ho avuto lo stesso problema: dopo oltre un mese ancora non era arrivato. ho poi contattato gli uffici di burda a milano e mi hanno detto che il modello da me ordinato non era a magazzino (a milano) e che avevano dovuto ordinarlo a loro volta presso la casa madre in germania. da allora non ho più ordinato niente. se dovessi avere nuovamente bisogno di comperare un loro modello on line, lo ordinerò direttamente in germania.
b/n- Super Sarta/o
il mio problema è che non riesco a contattare neanche gli uffici di milano ottengo sempre la riposta che l'interno è occupato e non mi hanno risposto neanche a due mail che ho inviato.
comunque ti ringrazio per la risposta almeno posso ancora sperare che stia ancora arrivando dalla germania.....sperando che non siano andati a prenderlo a piedi
comunque ti ringrazio per la risposta almeno posso ancora sperare che stia ancora arrivando dalla germania.....sperando che non siano andati a prenderlo a piedi
mari81- Curiosa/o
mari81 ha scritto:il mio problema è che non riesco a contattare neanche gli uffici di milano ottengo sempre la riposta che l'interno è occupato e non mi hanno risposto neanche a due mail che ho inviato.
potresti scrivere una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure lasciare un commento sulla pagina facebook di burda style italia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
b/n- Super Sarta/o
non sapevo avessero anche una pagina facebook grazie
mari81- Curiosa/o
ciao mari81, alla fine ti sono arrivati i cartamodelli? se avessi letto questo posto prima, non avrei anch'io ordinato 3 cartamodelli outlet da burda!!! speriamo che arrivino! comunque se non ti sono arrivati ti dovresti far rimborsare!
ciao
ciao
francescad89- Curiosa/o
Ciao Francesca i cartamodelli sono arrivati...a Novembre ma sono arrivati cmq ne è.valsa la pena xkè sono farri veramente bene.
Buon lavoro
Mari
Buon lavoro
Mari
mari81- Curiosa/o
Ah grazie!! Mi stavo già preoccupando di aver preso una fregatura!!
Sono contenta di sapere che son fatti bene, non sono nemmeno costati tanto 10€ per 3 cartamodelli :)
ciao buon lavoro
Sono contenta di sapere che son fatti bene, non sono nemmeno costati tanto 10€ per 3 cartamodelli :)
ciao buon lavoro
francescad89- Curiosa/o
Argomenti simili
» cartamodelli Burda
» TAGLIE cartamodelli Burda
» Cartamodelli Burda a Torino
» Cartamodelli Burda e Mia Boutique
» cartamodelli burda per bimba
» TAGLIE cartamodelli Burda
» Cartamodelli Burda a Torino
» Cartamodelli Burda e Mia Boutique
» cartamodelli burda per bimba