Proposta: modellismo
+2
Jam
sere
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta: modellismo
Cri, che cosa ne pensi se inserissimo una sezione dedicata alla costruzione / modifica dei modelli??
Penso che la materia sia vasta, almeno per me che non ne so niente, e forse sarebbe meglio differenziarla dalla sez. aiutami dove alla fine vanno a finire tutte le richieste di aiuto in modo indifferenziato....
Penso che la materia sia vasta, almeno per me che non ne so niente, e forse sarebbe meglio differenziarla dalla sez. aiutami dove alla fine vanno a finire tutte le richieste di aiuto in modo indifferenziato....
Re: Proposta: modellismo
se lo fate potrei amarvi ancora più disperatamente di quanto già non vi voglia bene....
Scherzi a parte...una sezione destinata alla modifica dei cartamodelli sarebbe meravigliosa...ho l'impressione di non essere uno "standard burda"...
Scherzi a parte...una sezione destinata alla modifica dei cartamodelli sarebbe meravigliosa...ho l'impressione di non essere uno "standard burda"...
Jam- Super Mani di Fata
Pensavo appena avessi del tempo di fare dei pdf o scrivere qualcosa :)
Purtroppo abbiamo sezioni limitate, e inserendo la maglia si sono ridotte ancora
Ottima idea comunque Sere!!
Purtroppo abbiamo sezioni limitate, e inserendo la maglia si sono ridotte ancora
Ottima idea comunque Sere!!
Di spazio ce n'è ancora un pochino, ma pensavo di riservarlo a qualcosa di più marcatamente diverso; poi fare dei pdf è una cosa che ho in mente da tempo, ci terrei, e nell'ABC ci stanno bene secondo me, tu che dici?
l'idea non è male,anche perchè sarebbe un valido aiuto per noi inesperte(il mio corso ancora non è iniziato:causa mia e che voi gia sapete)
antonietta- Super Mani di Fata
Adoro i pdf!!!
gigetta- Super Mani di Fata
Io sono molto interessata all'argomento, se lo si tratta in gruppo viene più voglia di lavorarci sopra.
Argomenti simili
» Proposta indecente: "dizionario"
» Piccola proposta
» Sisma in Emilia, proposta.
» ECO-CONSIGLI
» Piramide alimentare proposta dall'airc
» Piccola proposta
» Sisma in Emilia, proposta.
» ECO-CONSIGLI
» Piramide alimentare proposta dall'airc
Pagina 1 di 1