Problemi di Flood!!!!
+33
giuly69
kia7
SuperP
*Cri*
fabyfiori
kiki
Mary
nadinette
marla
lory78
giovi58
marypoppins
Michy
ago
SimoSimo77
Cannella
marella
marie claire
sym2006
shiva
chiara2711
anietta
cristyrunner
Manulellina
Danda
silvia
ClaraBelle
rigazzarò
barbaratm
annina
maaga
ma' ena
lovecat
37 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Problemi di Flood!!!!
mi dicono dalla regia che per risolvere il problema l'admin deve resettare il controllo flood..come aveva intuito qualcuno..h chiesto se è possibile che queste impostazioni si siano modificate da sole senza che nessuno ci mettesse le mani.. vi tengo aggiornate
Facebook
- Spoiler:
- vi ho inviato richiesta dal profilo che avevo. Riconoscerete la foto. Rimango un po' allergica al mondo di faccialibro, ma magari ogni tanto mi verró a rendere un caffé da voi...
.
barbaratm- Super Mani di Fata
alla fine ci rimane fare commenti solo qui così non deluti nessun'latra se hai comentato un post e non puoi rispondere subito.
ciao fra 3 ore
ciao fra 3 ore
giuly69- Super Sarta/o
utilizzo la mia possibilità mattutina per lasciarvi un saluto
tanto più o meno qui entriamo per vedere se shivetta nostra ha notizie
per quanto riguarda facebook, grazie chiara per l'invito, ma continuo a non volermi iscrivere, voi carissime vi trovo qui e questo spazio è molto ma molto ma molto più nostro ed elegante
ma vogliamo parlare di quanto è bello il rosa
tanto più o meno qui entriamo per vedere se shivetta nostra ha notizie
per quanto riguarda facebook, grazie chiara per l'invito, ma continuo a non volermi iscrivere, voi carissime vi trovo qui e questo spazio è molto ma molto ma molto più nostro ed elegante
Ok, allora vi saluto anch'io da qui! Speriamo si risolva presto questo problema informatico...Buona giornata a tutte!
marie claire- Super Sarta/o
Buongiorno a tutte.
MI sono infreddolita mentre aspettavo che aprisse l'officina per lasciare la mia macchina a riparare.
Ragazzuole, coraggio e pazienza.
MI sono infreddolita mentre aspettavo che aprisse l'officina per lasciare la mia macchina a riparare.
Ragazzuole, coraggio e pazienza.
Speriamo si risolva al più presto!!!!!! E' snervante non poter scrivere
marella- Super Mani di Fata
Anch'io Annina preferisco mille volte il forum rosa! Mi sono iscritta anche su facebook per emergenze come questa del flood, oppure per vedere qualcosa magari di segnalato da qualcuna di voi, ma non credo lo useró con regolaritá. Mi sembra una roba da ragazzini delle medie...annina ha scritto:...per quanto riguarda facebook, grazie chiara per l'invito, ma continuo a non volermi iscrivere, voi carissime vi trovo qui e questo spazio è molto ma molto ma molto più nostro ed elegante
Quí é diverso
Vado a bermi il the. Quí da noi é nevicato bassissimo, stamattina ci si veste pesante. Buona giornata a tutte.
Ragazze, magari dico un'eresia ma avete provato con la chat? Io dall'ufficio non posso ma per voi se funzionasse potrebbe essere una soluzione!
Anche ieri ho provato con la chat, ma continua a dirmi "sei sconnesso"; anche ora, ho visto che c'era Shiva, ma continua a non farmi connettere!!
Ma la nostra Cri, dov'è?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non sente i nostri lamenti? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] I nostri tormenti?
Ora vado in "castigo" per tre ore!!
Ma la nostra Cri, dov'è?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non sente i nostri lamenti? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] I nostri tormenti?
Ora vado in "castigo" per tre ore!!
ma' ena- Super Mani di Fata
avete cliccato su "connessione" in alto a destra della finestra della chat? A me funziona... però non c'è nessuno...
SimoSimo77- Super Sartina/o Attiva/o
Si ho visto, a distanza di 3 min.
VI chiedo: avete fatto tutti i tentativi? il problemi vi è anche se cercate di rispondere in una sezione diversa?
Perchè nel caso di Albertoassistenza lui ha scritto in due sezioni diverse....
Stavo rispondendo a Silvia è sparito il suo messaggio? lo hai cancellato?
VI chiedo: avete fatto tutti i tentativi? il problemi vi è anche se cercate di rispondere in una sezione diversa?
Perchè nel caso di Albertoassistenza lui ha scritto in due sezioni diverse....
Stavo rispondendo a Silvia è sparito il suo messaggio? lo hai cancellato?
Scusa Maaga ho cancellato il messaggio perchè ho trovato da sola la risposta: Alberto e Manu sono moderatori nella sezione Shopty, quindi non hanno vincoli
silvia- Super Sarta/o DOC
ahhhhhhh pensavo di avere le allucinazioni
Comunque hai potuto cancellare e poi scrivere un messaggio in poco tempo?
Hai tempo di venire in Chat?
Comunque hai potuto cancellare e poi scrivere un messaggio in poco tempo?
Hai tempo di venire in Chat?
Silvia anch'io avevo appena letto il tuo primo messaggio.... e come hai fatto a scrivere questo secondo? non sono ancora passati 9999 secondi
io oggi son riuscita a scrivere solo un messaggio nel post sulle mattonelle all'uncinetto e subito dopo averlo inviato mi sono accorta che avevo scordato una cosa, ho provato a fare clic su edit per modificarlo, ma niente... dovevo aspettare 9999 secondi.
Ho provato poco fa la chat, non l'avevo mai usata, e sembra che funzioni, peccato che non c'è nessuno!
io oggi son riuscita a scrivere solo un messaggio nel post sulle mattonelle all'uncinetto e subito dopo averlo inviato mi sono accorta che avevo scordato una cosa, ho provato a fare clic su edit per modificarlo, ma niente... dovevo aspettare 9999 secondi.
Ho provato poco fa la chat, non l'avevo mai usata, e sembra che funzioni, peccato che non c'è nessuno!
ago- Super Sarta/o
@Silvia, scusami stavo leggendo la mia posta e non ho visto i tuoi saluti in chat.
Buonanotte
Buonanotte
Eccomi ne aprofitto il 9999 mi dovrebbe lasciare scrivere almeno un messaggio!!!
Però non è male questo problemino del forum
così ci si sfrutta un po di più la chat buona notte a tutte Michy
Però non è male questo problemino del forum
così ci si sfrutta un po di più la chat buona notte a tutte Michy
Michy- Super Mani di Fata
Ma la Cri dov'é?.... Come mai non si fa viva?
Mi rimetto a cuccia per 9999secondi.
Mi rimetto a cuccia per 9999secondi.
Con la chat qualcosa si può fare, anche se non ci si becca in diretta. Scrivete pure, e fate in modo di avere l'archivio visibile per leggere i vecchi messaggi, è magari un po' laborioso ma al momento è l'unico modo di comunicare tra noi. Per rispondere ad una determinata persona si può magari usare il grassetto e/o colore contrastante per scrivere il suo nick ed evidenziarlo
SimoSimo77- Super Sartina/o Attiva/o
io è da stamani alle 9 che cerco di mandare un altro messaggio,oramai 9999 secondi sono passati da un pezzo,forse c'è qualcosa che non va........
marypoppins- Super Mani di Fata
Ragazze la settimana scorsa Cri ci ha detto che in questi giorni è molto impegnata e che se sarebbe collegata poco, quindi vi chiedo di pazientare ancora un po'..
...non reagite cosi --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] o così --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
appena riusciamo a rintracciarla vederete che sistemerà tutto!
...non reagite cosi --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] o così --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
appena riusciamo a rintracciarla vederete che sistemerà tutto!
O non distruggo il computer o maledico il foruma..... ci facciamo tante tante risate
e ora ci rivediamo fra 999 sec
e ora ci rivediamo fra 999 sec
giuly69- Super Sarta/o
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» problemi con l'ago
» Necchi 274
» progressi e problemi...
» calisceettaa ha problemi
» Problemi di tensione
» Necchi 274
» progressi e problemi...