L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial)
+24
michela68
ago
maaga
flani 67
annina
ma' ena
siviglia
LUDOMILLA
luanetta
cinzia
sere
lellapevaro
ClaraBelle
gipagipa
alli
lulù
agapula
elena
gigia70
Spoletta
Silvia*Alphard
rigazzarò
ritamari
silvia
28 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: L'overlock con cordoncino con la TC (tutorial)
Lella aspetta, carico i links in questo messaggio: cliccaci direttamente sopra e ti si apre la solita pagina di adf.ly: attendi il tempo necessario e poi clicca sul pulsante "avanti" in alto a destra. Il pulsante giusto per il download è l'ultimo in fondo, quello azzurro più piccolo sotto la scritta "Manuale Taglia e Cuci... ecc. ecc. (la scritta è lunghissima, non sto a riportarla tutta). Può darsi che tra una parte e l'altra ti chieda si aspettare circa un'ora.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cinzia, secondo te ce la possiamo fare anche noi con la nostra TC a mettere questo cordoncino?
Acc !!! Sere, mi hai beccata !!!
sapevo che c'era questo tutorial diabolico, e facevo di tutto per non pensarci...mi sforzavo di ignorarlo...ma lo sapevo che avrei dovuto rassegnarmi !!!
CERTAMENTE dovremo provarci, probabilmente qualcosa uscirà...ne uscirò legata come un salame !!
sapevo che c'era questo tutorial diabolico, e facevo di tutto per non pensarci...mi sforzavo di ignorarlo...ma lo sapevo che avrei dovuto rassegnarmi !!!
CERTAMENTE dovremo provarci, probabilmente qualcosa uscirà...ne uscirò legata come un salame !!
cinzia- Super Mani di Fata
da questa sez del forum ormai non si puo' piu' scappare, Cinzia...
ClaraBelle ha scritto:lellapevaro ha scritto:grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , fra un mese circa mi arriva la TC e cercavo proprio di capire cosa può fare (sono fortemente ignorante in materia) quando arriva sarà una delle cose che proverò sicuramente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lella, hai scaricato il manuale della Singer "Cucire con la TC"? Lo trovi qui:
Si compone di tre parti e ci sono una serie di progetti da realizzare interamente con la TC
che cose carine che fate. peccato ancora non posso vedere il link del libro
luanetta- Super Sartina/o Attiva/o
che bello!!! chissà se ce li ho anche io i buchini nel piedino
LUDOMILLA- Utente
Grazie una vera genialata.Molto semplice e preciso, ma anche tanto utile.
lulù- Super Sarta/o
Grazie Silvia, utilissimo!
siviglia- Super Sarta/o
ma' ena- Super Mani di Fata
già, ora questo post diventa prezioso anche per me, grazie silvia
Ne sono proprio contenta! E badate che è facilissimo, non fatevi intimorire dalla tc!
silvia- Super Sarta/o DOC
OK, giuro vado a vedere e poi ci provo, ma il cordoncino da dove arriva, vedo che è sul dietro della TC, ma dove???????? e su che supporto? sarò imbranata!!!!!!
lellapevaro- Super Mani di Fata
Arriva da un gomitolino poggiato dietro la tc, non ha un supporto speciale
silvia- Super Sarta/o DOC
ok capito grazie mille, adesso devo solo andare a vedere se c'è il BUCO....ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Che genialata!!!
Grazieeee
metto tra i preferiti!!!
Dopo aver vinto la paura della tc, ora stò andando alla grande.........poi vi farò vedere e metterò in pratica questo tutorial per qualcosa della piccola cucciola.....
Grazieeee
metto tra i preferiti!!!
Dopo aver vinto la paura della tc, ora stò andando alla grande.........poi vi farò vedere e metterò in pratica questo tutorial per qualcosa della piccola cucciola.....
Grazie Silvia di questo tutorial!
Io ho da qualche anno una TC Necchi come quella della foto, ma non avevo mai esplorato questa possibilità. Credo proprio che ci proverò.
Io ho da qualche anno una TC Necchi come quella della foto, ma non avevo mai esplorato questa possibilità. Credo proprio che ci proverò.
ago- Super Sarta/o
io la TC la usavo solo per il bordo, penso che dovro iniziare a sfruttarla di +.
michela68- Super Sartina/o Attiva/o
che bella la tc... devo fare in modo di comprarla!!!
grazie per il tutorial spero di potermene avvalere al più presto!!
grazie per il tutorial spero di potermene avvalere al più presto!!
nadia1978- Super Sartina/o Attiva/o
ottimo mi mancava il cordoncino, ci devo proprio provare ad appesantire un orlo in questo modo, infinitamente grazie
ClaraBelle ha scritto:Lella aspetta, carico i links in questo messaggio: cliccaci direttamente sopra e ti si apre la solita pagina di adf.ly: attendi il tempo necessario e poi clicca sul pulsante "avanti" in alto a destra. Il pulsante giusto per il download è l'ultimo in fondo, quello azzurro più piccolo sotto la scritta "Manuale Taglia e Cuci... ecc. ecc. (la scritta è lunghissima, non sto a riportarla tutta). Può darsi che tra una parte e l'altra ti chieda si aspettare circa un'ora.
Sarò imbranata ma non ci riesco dopo riprovo... Questo e il famoso ma nuda letto della singer hw che cerco come una dannata???
Grazie
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
Domani porto il video da far vedere al mio rivenditore e voglio veder se ha questo piedino per la mia tc una janome speriamo bene
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
Non vedo i link che hai messo, non me li apre e mi manda in musica....bo?
La mia tagliacuci della singer ha il piedino per il cordoncino o elastico già in dotazione, mi dovrò studiare il manuale che io ho letto solo in parte perchè odio leggere le istruzioni: per me dovrebbero farmi vedere solo un video
La mia tagliacuci della singer ha il piedino per il cordoncino o elastico già in dotazione, mi dovrò studiare il manuale che io ho letto solo in parte perchè odio leggere le istruzioni: per me dovrebbero farmi vedere solo un video
Franca sdn ha scritto:Non vedo i link che hai messo, non me li apre e mi manda in musica....bo?
Ciao a tutte, non riesco nemmeno io a scaricare quei file. Possiedo un tc bernina e sarei veramente interessata a scoprire come utilizzarla. Se ho ben capito in quel manuale ci sono istruzioni per qualche progetto.... Per caso qualcuna li ha scaricati e può inviarmene per favore una copia via mail? Non so bene come fare per rendere visibile il mio indirizzo di posta sono nuova di questo sito.....ma se mi dite come fare sarei Grassssie
buongiorno- Curiosa/o
Benvenuta Buongiorno, ti chiedo di passare nella sezione Benvenute e presentarti, così ci conosciamo meglio, passa anche a leggere le regole del forum, trovi il link nella mia firma.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sally's tutorial selection! - AGGIORNATO con nuovi tutorial
» il 'tessuto non tessuto'
» refashion baby
» Da una canotta lunga a un coprispalle!
» Aiuto per cuscini portafedi
» il 'tessuto non tessuto'
» refashion baby
» Da una canotta lunga a un coprispalle!
» Aiuto per cuscini portafedi
Pagina 2 di 3