taglia e cuci necchi 181
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
taglia e cuci necchi 181
ciao a tutte!!
io ho una taglia e cuci necchi 181 e oggi mentre cucivo mi è successo che faceva un rumoraccio, come se sbatteva su qualcosa, alla fine guarda e riguarda ho visto che il pistoncino che tiene su gl'aghi è come sceso e sbatte sopra il piedino pressore..ho letto il libretto d'istruzione ma non dice niente a riguardo, non ho trovato neanche il nome di tale pistoncino e quindi non so se avete capito di che parte parlo.... aiutatemi vi prego..non posso neanche andare al negozio dove fanno assistenza perchè logicamente ste cose succedono sempre quando è festa!!!!!!!!!!!!
io ho una taglia e cuci necchi 181 e oggi mentre cucivo mi è successo che faceva un rumoraccio, come se sbatteva su qualcosa, alla fine guarda e riguarda ho visto che il pistoncino che tiene su gl'aghi è come sceso e sbatte sopra il piedino pressore..ho letto il libretto d'istruzione ma non dice niente a riguardo, non ho trovato neanche il nome di tale pistoncino e quindi non so se avete capito di che parte parlo.... aiutatemi vi prego..non posso neanche andare al negozio dove fanno assistenza perchè logicamente ste cose succedono sempre quando è festa!!!!!!!!!!!!
la babi- Curiosa/o
Re: taglia e cuci necchi 181
ciao babi, ho anch'io la tagliacuci, ma non saprei proprio come aiutarti, a me è capitato di sentire un pò di rumore mentre cucivo più strati di stoffa ma l'ho risolto girando la vitina del coltellino
aantonella- Super Mani di Fata
Devi solo andare all'assistenza, mi dispiace.
A me non è mai successo e incrocio le dita.....
A me non è mai successo e incrocio le dita.....
Penso che non hai altra scelta... a meno che tu non voglia avventurarti a smontare la parte di sinistra e cercare di capire come ripararla...
silvia- Super Sarta/o DOC
grazie comunque a tutte per l'attenzione..ho risolto portandola in assistenza perchè per fortuna non hanno fatto il ponte!! mi hanno detto che probabilmente è uscita dall'asse.......in realtà non ci ho capito molto ..l'unica cosa che ho capito è che hanno un sacco di lavoro e che probabilmente mi ci vorranno due settimane
la babi- Curiosa/o
Argomenti simili
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» Taglia e cuci
» taglia e cuci
» Taglia cuci
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» Taglia e cuci
» taglia e cuci
» Taglia cuci
Pagina 1 di 1