Oggi ho capito..........
+14
China
gipagipa
antonietta
annina
rigazzarò
cristyrunner
maruzza
*Cri*
MamiBabi
cinzia
elena
scrattina84
Spoletta
blackrose36
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Oggi ho capito..........
io ho fatto di più appena iscritta si è aperta una finestrella di chat, amica ,vieni a parlare con me ,il resto lo lascio alla vostra immaginazione però questa cosa delle amiche mica ho capito cos'è che vergogna ,adesso ho visto,scusami Francy74 sono tontaChina ha scritto:Allora vi consolo io: quando mi sono iscritta (a mia discolpa: non avevo mai partecipato a un forum), mentre compilavo il mio profilo è apparsa un' immagine di una "signorina" che mi diceva che voleva essere amica... ho pensato " ma guarda che bello, già mi vogliono conoscere!!!"
ho cliccato e mi si è aperto un non bene identificato sito di incontri
Sono un disastro!!!!
agapula- Super Mani di Fata
anche iio ho scoperto che franci74 mi aveva richiesto come amica, scusa franci ...
aga ora comincio anche io a fare le richieste, comincio da te dai!
aga ora comincio anche io a fare le richieste, comincio da te dai!
Agapula:
China- Super Sarta/o
sigh
A dire la verità anche io non avevo idea che ci fosse questa opzione...allora sono andata a vedere...e sigh...nessuna richiesta di amicizia! Vabbè ma non me la prendo...in fondo è anche colpa mia...non riesco a frequentare il forum assiduamente...ma recupererò
son rintronata
ehm e ti preoccupi??? ?non so se hai notato che qui c'è gente che non sapeva nemmeno esistesse ,siamo tutte amichebigshine ha scritto:A dire la verità anche io non avevo idea che ci fosse questa opzione...allora sono andata a vedere...e sigh...nessuna richiesta di amicizia! Vabbè ma non me la prendo...in fondo è anche colpa mia...non riesco a frequentare il forum assiduamente...ma recupererò
agapula ha scritto:ehm e ti preoccupi??? ?non so se hai notato che qui c'è gente che non sapeva nemmeno esistesse ,siamo tutte amichebigshine ha scritto:A dire la verità anche io non avevo idea che ci fosse questa opzione...allora sono andata a vedere...e sigh...nessuna richiesta di amicizia! Vabbè ma non me la prendo...in fondo è anche colpa mia...non riesco a frequentare il forum assiduamente...ma recupererò
grazie del sostegno, ma infatti non me l'ero presa, baci abbracci
Non arrivano notifiche; il meno è quando vuoi togliere un'amica che hai già tra i tuoi contatti, il più serve se ti sono arrivate richieste per essere aggiunte :)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» ciao amiche ho bisogno di voi per creare fazzolettini di stoffa per l'asilo di Bea
» sono in trepida attesa.....
» LE NOSTRE IDEE GENIALI
» singer 6160 auito vi prego!!
» ciao amiche ho bisogno di voi per creare fazzolettini di stoffa per l'asilo di Bea
» sono in trepida attesa.....
» LE NOSTRE IDEE GENIALI
» singer 6160 auito vi prego!!
Pagina 2 di 2