Mi sento in debito con voi....
+8
anietta
silvia
ma' ena
sym2006
estella
elena
maaga
steficris
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi sento in debito con voi....
ebbene sì...e ho voglia di chiedere scusa a tutte/i voi del forum
esattamente 1 anno fa, grazie a voi, sono entrata finalmente nel mondo del cucito, e mi sto prendendo delle belle soddisfazioni (oltre a tante arrabbiature per i macelli che combino!!!).
Per tanto motivi, è da un bel po' di tempo che non riesco ad essere presente come vorrei. Ci sono un po' di più su facebook, perchè è più immediato, ma questa non è una giustificazione.
Insomma, esattamente come farei con delle amiche "reali", voglio scusarmi per la latitanza e ringraziarvi ancora per tutto quello che mi avete dato in questo meraviglioso anno.
Mi auguro di rientrare, magari in punta di piedi, e continuare a sentirmi a casa mia, come è stato finora. Qui ho trovato delle persone gentilissime e di una disponibilità incredibile. Ho trovato tanto voglia di aiutare e condividere le proprie conoscenze. Ho trovato voi e non vorrei perdervi per nulla al mondo
Volevo solo dirvi questo: grazie con tutto il cuore
Cercherò di essere un'amica migliore per il forum
Stefi
esattamente 1 anno fa, grazie a voi, sono entrata finalmente nel mondo del cucito, e mi sto prendendo delle belle soddisfazioni (oltre a tante arrabbiature per i macelli che combino!!!).
Per tanto motivi, è da un bel po' di tempo che non riesco ad essere presente come vorrei. Ci sono un po' di più su facebook, perchè è più immediato, ma questa non è una giustificazione.
Insomma, esattamente come farei con delle amiche "reali", voglio scusarmi per la latitanza e ringraziarvi ancora per tutto quello che mi avete dato in questo meraviglioso anno.
Mi auguro di rientrare, magari in punta di piedi, e continuare a sentirmi a casa mia, come è stato finora. Qui ho trovato delle persone gentilissime e di una disponibilità incredibile. Ho trovato tanto voglia di aiutare e condividere le proprie conoscenze. Ho trovato voi e non vorrei perdervi per nulla al mondo
Volevo solo dirvi questo: grazie con tutto il cuore
Cercherò di essere un'amica migliore per il forum
Stefi
steficris- Super Sarta/o
Re: Mi sento in debito con voi....
Stefi sei splendida ma non sentirti in colpa, ci sono momenti, per ognuna di noi, che si ha meno tempo oppure si ha bisogno di stare con se stessi.
Stefi, ma che dici!?!?!?
Qui sei sempre a casa e come tutte noi, non sempre ci siamo, ma tornare è sempre una grande festa
Qui sei sempre a casa e come tutte noi, non sempre ci siamo, ma tornare è sempre una grande festa
elena- Super Mani di Fata
Il bello dell'amicizia e'dire:oggi sono impegnata,l'amica se vera amica capisce che non hai tempo,non che non vuoi trovarti con lei.L'amicizia e' lasciare tutto anche se non è possibile e correre al suo grido d'aiuto quando è
con un problemone..
Questo forum e' speciale proprio perché è così
con un problemone..
Questo forum e' speciale proprio perché è così
estella- Super Mani di Fata
Stefi l'importante è che tu stia bene, magari non vedendoti abbiamo potuto pensare che avessi qualche problema, quindi siamo felici che è tutto ok!
sym2006- Super Mani di Fata
Stefi, capita a tutti di avere dei momenti di "stasi" e non devi sentirti in colpa per questo! Qui non c'è il registro dei presenti e se uno si assenta non deve portare la "giustificazione", ci mancherebbe altro!
ma' ena- Super Mani di Fata
Altro che in punta di piedi, per me puoi rientrare anche con la banda!
Bentornata!!!
Bentornata!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
E' un piacere sentire questa manifestazione d'amicizia!!! Ciao Stefi!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte siete fantasticheeeeeeeeeeee
steficris- Super Sarta/o
blackrose36- Super Sarta/o
Stefi noi siamo sempre qui! e anche su facebook!
grazie per i manuali di burda...
un bacio!
grazie per i manuali di burda...
un bacio!
Martina1988- Super Sarta/o
chiara2711- Super Sarta/o DOC
LATITANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???
MA DE CHEEEEEEEEEEE..CHI s'e' scofanata la pizza la settimana scorsa allietandoci di allegre risate e aneddoti da sartina poco perfetta non che' accumulatrice di lavori mezzi cominciati e mai finiti???
ehhhhhhhhhhh!!!!????
Torna subito tra le comuni mortali che qui stiamo pressando Rigazzaro' per il corso delle provette sartine!!!!!
MA DE CHEEEEEEEEEEE..CHI s'e' scofanata la pizza la settimana scorsa allietandoci di allegre risate e aneddoti da sartina poco perfetta non che' accumulatrice di lavori mezzi cominciati e mai finiti???
ehhhhhhhhhhh!!!!????
Torna subito tra le comuni mortali che qui stiamo pressando Rigazzaro' per il corso delle provette sartine!!!!!
Chantelle- Super Sarta/o
Claudiaaaaaa e le foto??? Le hai promesse!!!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Sono state postate due foto.... io non avevo purtroppo la macchinetta
Chantelle- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1