BROTHER XL - 2220
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
BROTHER XL - 2220
Eccomi al primo post : L'ACQUISTO.
Devo acquistare la mia prima macchina da cucire ... come ho detto nella mia presentazione NON NE HO MAI USATA UNA.
Ho trovato questa, che mi sembra giusta per iniziare.
Qualcuna puo' darmi un consiglio?
Qui di seguito la scheda tecnica.
Macchina per cucire a braccio libero
26 i punti a disposizione per la XL-2220. Non mancano poi funzioni importanti come la creazione automatica dell'asola in 4 fasi, l'inserimento dell'ago gemello per la cucitura con 2 filati, il sistema rapido di avvolgimento della bobina e la manopola di regolazione della tensione del filo. Punto elastico, sopraggitto elastico e tripla cucitura sono solo alcuni dei punti realizzabili con questa macchina.
Specifiche tecniche:
Tripla cucitura incorporata, sopraggitto elastico, punto invisibile e punto elastico
Modifica del piano di lavoro a braccio libero o in base piana
Accessori in dotazione per applicazione cerniere, rammendo, asole e cucitura bottoni
Manopola di regolazione della tensione del filo
Dimensioni: 39l cm x 17p cm x 29a cm
Peso 5 kg
Cucitura diritta, a zig-zag e punto pieno
Dimensioni con imballo: 48l cm x 25p cm x 38a cm
Possibilità di inserimento dell'ago gemello per la cucitura con 2 filati
Interruttore di sicurezza generale e di illuminazione
Peso con imballo: 7Kg
Sistema automatico di esecuzione dell'asola in 4 fasi
Specifiche tecniche:
Funzioni di cucito Tripla cucitura incorporata, sopraggitto elastico, punto invisibile e punto elastico
Ampio piano di lavoro per grandi progetti opzionale Modifica del piano di lavoro a braccio libero o in base piana
Busta accessori Accessori in dotazione per applicazione cerniere, rammendo, asole e cucitura bottoni
Tensione automatica del filo superiore Manopola di regolazione della tensione del filo
Dimensioni (lxpxa) 39l cm x 17p cm x 29a cm
Peso (kg) 5 kg
Cucitura dritta e a zig-zag Si
Inserimento dell'ago gemello Si
Interruttore di sicurezza Si
Manopola di regolazione della tensione del filo Si
Modifica del piano di lavoro Si
Peso con imballo: 7 Kg
Sistema automatico di esecuzione dell'asola in 4 fasi Si
Devo acquistare la mia prima macchina da cucire ... come ho detto nella mia presentazione NON NE HO MAI USATA UNA.
Ho trovato questa, che mi sembra giusta per iniziare.
Qualcuna puo' darmi un consiglio?
Qui di seguito la scheda tecnica.
Macchina per cucire a braccio libero
26 i punti a disposizione per la XL-2220. Non mancano poi funzioni importanti come la creazione automatica dell'asola in 4 fasi, l'inserimento dell'ago gemello per la cucitura con 2 filati, il sistema rapido di avvolgimento della bobina e la manopola di regolazione della tensione del filo. Punto elastico, sopraggitto elastico e tripla cucitura sono solo alcuni dei punti realizzabili con questa macchina.
Specifiche tecniche:
Tripla cucitura incorporata, sopraggitto elastico, punto invisibile e punto elastico
Modifica del piano di lavoro a braccio libero o in base piana
Accessori in dotazione per applicazione cerniere, rammendo, asole e cucitura bottoni
Manopola di regolazione della tensione del filo
Dimensioni: 39l cm x 17p cm x 29a cm
Peso 5 kg
Cucitura diritta, a zig-zag e punto pieno
Possibilità di inserimento dell'ago gemello per la cucitura con 2 filati
Interruttore di sicurezza generale e di illuminazione
Peso con imballo: 7Kg
Sistema automatico di esecuzione dell'asola in 4 fasi
Specifiche tecniche:
Funzioni di cucito Tripla cucitura incorporata, sopraggitto elastico, punto invisibile e punto elastico
Ampio piano di lavoro per grandi progetti opzionale Modifica del piano di lavoro a braccio libero o in base piana
Busta accessori Accessori in dotazione per applicazione cerniere, rammendo, asole e cucitura bottoni
Tensione automatica del filo superiore Manopola di regolazione della tensione del filo
Dimensioni (lxpxa) 39l cm x 17p cm x 29a cm
Peso (kg) 5 kg
Cucitura dritta e a zig-zag Si
Inserimento dell'ago gemello Si
Interruttore di sicurezza Si
Manopola di regolazione della tensione del filo Si
Modifica del piano di lavoro Si
Peso con imballo: 7 Kg
Sistema automatico di esecuzione dell'asola in 4 fasi Si
jimmina- Curiosa/o
anch'io ho scelto la xl 2220!!!
Ciao Jimmina, mi sono appena iscritta e appena presentata nel forumo....
Vedo con piacere che hai scelto come tua prima macchina la stessa che ho adocchiato io. Come te ci sono arrivata leggendo un po' di opinioni delle altre e (ovviamente, non nascondiamolo) perchè rientra nel mio budget pur avendo un po' di caratteristiche interssanti.
Non posso darti una valutazione perchè devo ancora ordinarla (sarà il mio regalo di Natale) ma visto che ancora non hai ricevuto riste spero che le fanciulle più esperte possano dare un consiglio a due neofite come noi.
Saluti!!
Ilda
Vedo con piacere che hai scelto come tua prima macchina la stessa che ho adocchiato io. Come te ci sono arrivata leggendo un po' di opinioni delle altre e (ovviamente, non nascondiamolo) perchè rientra nel mio budget pur avendo un po' di caratteristiche interssanti.
Non posso darti una valutazione perchè devo ancora ordinarla (sarà il mio regalo di Natale) ma visto che ancora non hai ricevuto riste spero che le fanciulle più esperte possano dare un consiglio a due neofite come noi.
Saluti!!
Ilda
Finalmente è arrivata!!!
Ragazze, finalmente ieri mattina presto è arrivata la mia bimba!!! Semplice semplice, ovviamente la scelta l'ho fatta anche per questo motivo essendo poco pratica di cucitura a macchina, e l'ho subito testata provando su un vecchio fazzoletto i vari punti. Oggi mi sono lanciata nel primo "lavoro": l'orlo alla tenda della camera da letto (lo so, non è entusiasmante...ma aspettava lì imbastito da tre anni che qualcuno si decidesse a dargli una cucita seria ) Comunque per ora sono soddisfatta dell'acquisto, mi pare che i punti siano belli e l'approccio alla cucitura a macchina credo risulti facile anche per chi non ne avesse mai vista una prima.
Vedremo coi prossimi lavori....
Vedremo coi prossimi lavori....
Argomenti simili
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
» Brother FS40 o BROtHER CS10 innovis?
» scelta macchina da cucire
» Brother ms4
» Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...
» Brother FS40 o BROtHER CS10 innovis?
» scelta macchina da cucire
» Brother ms4
» Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...
Pagina 1 di 1