Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

nuova collaborazione

2 partecipanti

Andare in basso

nuova collaborazione Empty nuova collaborazione

Messaggio  lele86 Ven Nov 16 2012, 02:11

Ho letto la vostra calda accoglienza e vi ringrazio molto, sono contento di non essere l'unico ragazzo, anche se mi sarei comunque beato di tante amiche ricamose :). Vi accontanterei volentieri presentandomi, ma non riesco a trovare la sezione welcome nè a capire dove vengono pubblicati i miei interventi... mi sa che rischio di essere inopportuno. Comunque se vi interessa sapere di me ho quasi 27 anni, faccio il massaggiatore, mi occupo col mio compagno anche di restauro di antiquariato e non mi spiace cucire o cucinare se capita hehe.. sono stato per un bel po'senza una macchina che non fosse quella a manovella perchè la mia era rotta ed i tempi di riparazione sono stati biblici ed ora caso vuole me ne ritrovo un sacco, un paio le vorrei vendere perchè se no diventano la nuova fauna della mia abitazione al posto mio :P. E appunto riguardo a questo sovrannumero di macchine per cucire vi presento la nuova entrata appena ereditata, singer 411 anno 1964, si propone di fare un sacco di punti ed è forte ed elegante ma appena si apre il libretto di istruzioni passa la voglia di adoperarla... solo per infilare il filo passano 10 minuti, senza considerare i vani segreti con le infilature alternative per il punto catenella e le mille basi piedini supporti viti e vitine per le tensioni... viene quasi voglia di cucire a mano, ma una volta che una mente superiore capisce come si va dritti ed a zig zag ha conquistato l'uso di un bell'oggetto sicuramente molto valido robusto ed interessante... insomma da delle soddisfazioni

lele86
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

nuova collaborazione Empty Re: nuova collaborazione

Messaggio  cristyrunner Lun Nov 19 2012, 21:17

hai un tesoro fra le tue mani, una singer di quegli anni era una ferrari nuova collaborazione 3259389147 ma ti rendi conto??? hai una singer che fà persino il punto catenella, se la studi e la sfrutti come si deve, ti darà soddisfazioni impensabili, sappi che oggi per avere il punto catenella devi comprare una tagliacuci.........insisti a provare... non credo che sia più complicato di altre macchine infilarla......... studia study e facci sapere
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili