rivista burda kids
+4
mirtad
giadaroma
Ninix
olivialivespopeye
8 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
rivista burda kids
Buongiorno! Qualcuna di voi sa darmi notizie del Burda Speciale kids del 09/2012? Non riesco a trovarlo, nelle edicole è ancora presente? Grazie mille
olivialivespopeye- Curiosa/o
Re: rivista burda kids
Ciao Olivia,
ti avverto che per prima cosa dovresti presentarti nella sezione "benvenute" (comunque benvenuta!), per rispondere alla tua domanda io non credo che sia ancora uscito, lo aspetto anche io e ho monitorato la situazione sia in edicola che sul sito.... nulla.
ti avverto che per prima cosa dovresti presentarti nella sezione "benvenute" (comunque benvenuta!), per rispondere alla tua domanda io non credo che sia ancora uscito, lo aspetto anche io e ho monitorato la situazione sia in edicola che sul sito.... nulla.
Ninix- Super Sarta/o
mirtad- Super Sarta/o
burda a/i kids
Ciao, grazie delle risposte. Stavo cercando lo speciale A/I che ho visto su un sito burda. Controllando stamattina (ieri ho scritto chiedendo notizie, forse per questo ora si vede) , dice che é uscito ad ottobre.
Nell'edicola però non ne sanno niente, volevo confrontarmi.
Nell'edicola però non ne sanno niente, volevo confrontarmi.
Burda kids
Volevo mettere il link ma non riesco. Se cerchi "burda kids A/I 2012" troverai il sito burda con una foto del giornale.
Nel forum invece, sempre burda, sezione "a proposito di burda fashion" e poi "burda kids 09/12" c'è un annuncio dell'uscita a settembre di questa fantomatica rivista. Scusa, forse sono indicazioni un po' incasinate ma non riesco a linkarlo.
Nel forum invece, sempre burda, sezione "a proposito di burda fashion" e poi "burda kids 09/12" c'è un annuncio dell'uscita a settembre di questa fantomatica rivista. Scusa, forse sono indicazioni un po' incasinate ma non riesco a linkarlo.
il 9/2012 kids che vedo sul sito è dedicato al lavoro a maglia...è quello che cerchi?
federica602- Super Sarta/o
Ti riferisci a questo?
Non è burda collezione kids autunno inverno che non è ancora uscito, ma è quello sulla maglia...
Non è burda collezione kids autunno inverno che non è ancora uscito, ma è quello sulla maglia...
Ninix- Super Sarta/o
Ciao,
a settembre è uscito un Burda bimbi ma è per la maglia, ad ottobre non è uscito nessun Kids, il prossimo pare esca a settembre del prossimo anno addirittura!
vi spiego, anche io utilizzo la rivista, ne ho 2 numeri, quello con la copertina che ho visto postata qualche messaggio qui sopra, e un altro che trovai per caso in un'edicola. Siccome volevo gli arretrati ho chiamato al numero indicato e mi hanno detto che hanno solo il numero 8 e il 5 (che era naturalmente per l'appunto quello avevo già). Sono andata a ritirarlo direttamente agli uffici perché ero a Milano, ho chiesto quando esce il prossimo e mi hanno detto appunto che esce di rado, circa 1 all'anno! e che si parla di settembre del prossimo anno. a me sembra strano, mah.
a settembre è uscito un Burda bimbi ma è per la maglia, ad ottobre non è uscito nessun Kids, il prossimo pare esca a settembre del prossimo anno addirittura!
vi spiego, anche io utilizzo la rivista, ne ho 2 numeri, quello con la copertina che ho visto postata qualche messaggio qui sopra, e un altro che trovai per caso in un'edicola. Siccome volevo gli arretrati ho chiamato al numero indicato e mi hanno detto che hanno solo il numero 8 e il 5 (che era naturalmente per l'appunto quello avevo già). Sono andata a ritirarlo direttamente agli uffici perché ero a Milano, ho chiesto quando esce il prossimo e mi hanno detto appunto che esce di rado, circa 1 all'anno! e che si parla di settembre del prossimo anno. a me sembra strano, mah.
Tuttarosa- Curiosa/o
si è vero non ne escono tanti e in ogni caso sono per la maggior parte modelli già pubblicati su Burda mensile mentre una volta ( circa 6-7 anni fa) uscivano due edizioni una in estate e una in inverno. Sembra che non diano molta importanza al cucito per bimbi mentre invece vedo che in tante cercano i modelli per bimbi e sinceramente spendere 6-7 euro per un singolo cartamodello mi scoccia!! invece la Mia Boutique esce più spesso con le riviste per bambini .
mamy66- Super Sarta/o
riviste per bambini
ciao a tuttemamy66 ha scritto:si è vero non ne escono tanti e in ogni caso sono per la maggior parte modelli già pubblicati su Burda mensile mentre una volta ( circa 6-7 anni fa) uscivano due edizioni una in estate e una in inverno. Sembra che non diano molta importanza al cucito per bimbi mentre invece vedo che in tante cercano i modelli per bimbi e sinceramente spendere 6-7 euro per un singolo cartamodello mi scoccia!! invece la Mia Boutique esce più spesso con le riviste per bambini .
anch'io sono interessata a cartamodelli per bambini. vanno bene sia burda che la mia boutique.
speriamo di trovare qualcosa, primo o poi in edicola. ciao , ciao
Argomenti simili
» burda kids
» burda kids
» Burda kids 2013
» Burda collezione kids
» help per burda collezione kids 14 2016
» burda kids
» Burda kids 2013
» Burda collezione kids
» help per burda collezione kids 14 2016
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini