acquisto macchina.. parto da zero
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
acquisto macchina.. parto da zero
salve a tutti, sono una nuova iscritta.
vorrei comprare una macchina da cucire e avrei bisogno di consigli da persone più competenti.
tenete conto che parto da ZERO. mai usata una macchina da cucire in vita mia.
il budget purtroppo è basso, ma credo che per iniziare vada bene anche una macchina semplice.
nella scelta io non so assolutamente i criteri per valutare...
innanzitutto
-non so neanche la differenza tra macchina meccanica ed elettronica, e quale sia meglio
-più punti ha e meglio è?
-solo le marche più famose secondo voi valgono?
-quale altre qualità dovrei osservare?
grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
vorrei comprare una macchina da cucire e avrei bisogno di consigli da persone più competenti.
tenete conto che parto da ZERO. mai usata una macchina da cucire in vita mia.
il budget purtroppo è basso, ma credo che per iniziare vada bene anche una macchina semplice.
nella scelta io non so assolutamente i criteri per valutare...
innanzitutto
-non so neanche la differenza tra macchina meccanica ed elettronica, e quale sia meglio
-più punti ha e meglio è?
-solo le marche più famose secondo voi valgono?
-quale altre qualità dovrei osservare?
grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
samfil85- Curiosa/o
Re: acquisto macchina.. parto da zero
ok che sono nuova... ma nessuno sa aiutarmi?
samfil85- Curiosa/o
Re: acquisto macchina.. parto da zero
Non dipende dal fatto che sei nuova, è che hai fatto la domanda da un milione di dollari
Ci sono numerosi messaggi qui sul forum di persone che chiedono consiglio per la prima macchina, io stessa avevo chiesto aiuto qui. Prova a pensare a che tipo di utilizzo ne faresti, chiedi consiglio nella sezione shopty (anche con messaggio privato ad Alberto, è sempre molto disponibile) e quando trovi qualcosa che sembra fare al caso tuo dai un'occhiata ai topic recensioni, così se qualcun altro del forum ce l'ha puoi chiedere un parere diretto.
Io ti posso solo girare un consiglio che mi hanno dato: vai da un rivenditore a provare di persona la macchina che vorresti acquistare, anche se poi la compri da un'altra parte.
Ci sono numerosi messaggi qui sul forum di persone che chiedono consiglio per la prima macchina, io stessa avevo chiesto aiuto qui. Prova a pensare a che tipo di utilizzo ne faresti, chiedi consiglio nella sezione shopty (anche con messaggio privato ad Alberto, è sempre molto disponibile) e quando trovi qualcosa che sembra fare al caso tuo dai un'occhiata ai topic recensioni, così se qualcun altro del forum ce l'ha puoi chiedere un parere diretto.
Io ti posso solo girare un consiglio che mi hanno dato: vai da un rivenditore a provare di persona la macchina che vorresti acquistare, anche se poi la compri da un'altra parte.
RitaP- Super Sartina/o Attiva/o
Lisa82- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» acquisto macchina
» Janome 920 Jubilee o Necchi 320 Explore?
» acquisto macchina
» acquisto macchina da cucire
» acquisto macchina
» Janome 920 Jubilee o Necchi 320 Explore?
» acquisto macchina
» acquisto macchina da cucire
Pagina 1 di 1