AIUTO PER SARTINA MANCINA!!!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO PER SARTINA MANCINA!!!!!!
Ciao a tutte!
Nel corso base che sto seguendo abbiamo iniziato a tagliare la prima gonna. In dotazione ci hanno dato delle forbici professionali ma, dato che sono mancina, quando taglio "fò proprio pecà"... detto in dialetto (= faccio pena ). Avete delle marche di forbici da consigliarmi? Secondo voi dovrei acquistare anche un rasa fili per mancini (sempre se esiste...)?
GRAZIE
Nel corso base che sto seguendo abbiamo iniziato a tagliare la prima gonna. In dotazione ci hanno dato delle forbici professionali ma, dato che sono mancina, quando taglio "fò proprio pecà"... detto in dialetto (= faccio pena ). Avete delle marche di forbici da consigliarmi? Secondo voi dovrei acquistare anche un rasa fili per mancini (sempre se esiste...)?
GRAZIE
vero89- Super Sartina/o Attiva/o
b/n- Super Sarta/o
Re: AIUTO PER SARTINA MANCINA!!!!!!
io sono mancina ma riesco a tagliare con la destra, in ogni caso ho visto le forbici da mancini al GS scampoli a Verona. Non so di dove sei (pecà è Veneto ) ma se sei nei dintorni vai al Gs e le trovi. Io è anni che cerco un taglierino per mancini perchè mi serve al lavoro ma non si trova! Che rogna essere mancini!!!!!!!!!!!!!!
mamy66- Super Sarta/o
Grazie per le risposte!!! Eh si! Sono veneta, dalla provincia di Verona, magari abitiamo vicine!
Comunque credo che andrò al GS! Essere mancini, un pò come tutte le cose, a volte è un vantaggio e a volte è uno svantaggio... Non è che per caso sapete anche dove posso trovare una porta con apertura agevolata per mancini?!?
Ancora grazie!!!
Comunque credo che andrò al GS! Essere mancini, un pò come tutte le cose, a volte è un vantaggio e a volte è uno svantaggio... Non è che per caso sapete anche dove posso trovare una porta con apertura agevolata per mancini?!?
Ancora grazie!!!
io sono proprio a Vr zona Madonna di campagna-S.Michele. Pensa che io ho fatto montare il rubinetto con l'acqua calda al posto della fredda perchè per me era giusta così e mi continuano a insultare perchè ogni tanto bevono l'acqua calda ............per me è giusto così
mi sono fatta fare anche un ferro da stiro a caldaia con il pulsante di vapore dall'altra parte dove era più comodo a me ma la fregatura è stata che potevo stirare solo io!!!!!!!!!!
mi sono fatta fare anche un ferro da stiro a caldaia con il pulsante di vapore dall'altra parte dove era più comodo a me ma la fregatura è stata che potevo stirare solo io!!!!!!!!!!
mamy66- Super Sarta/o
Brava mamy66! E' così che si deve fare! Io abito a Cerea e sono una ragazza che sta cercando di imparare le prime basi del taglio e cucito... Così se in futuro non saprò come riuscire a fare qualcosa con la mano sinistra chiederò a te! E ricordati che il 23 agosto è la festa internazionale dei mancini!!! Perchè mancino è bello!!!
Grazie ancora!
Grazie ancora!
Argomenti simili
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Sartina\o e Sarta\o
» nuova sartina
» aspirante sartina
» super sartina?????
» Sartina\o e Sarta\o
» nuova sartina
» aspirante sartina