TOUR Sartine
+11
Mary
shiva
elena
Spoletta
ritamari
sere
silvia
cinzia
rigazzarò
MamiBabi
gigia70
15 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: TOUR Sartine
- Spoiler:
- Gigia rispondo alle tue domande
Ho 2 pargoletti (un mister di 4 anni e 3 mesi e una miss di 2 anni e mezzo).
Oggi per la prima volta ho cucito una maglietta con la mia TC !!!
Per le foto guarda meglio, qualcosa c'è
Spoletta- Super Mani di Fata
quanta voglia ho di passeggiare per Roma??? TROPPA!!!
Cinzia la prossima primavera le andiamo a trovare queste fortunelle che se ne vanno in giro a scegliere "in quale negozio bellissimo di tessuti vado oggi??"
Cinzia la prossima primavera le andiamo a trovare queste fortunelle che se ne vanno in giro a scegliere "in quale negozio bellissimo di tessuti vado oggi??"
si, veramente, sarebbe troppo bello !
cinzia- Super Mani di Fata
Due ore di treno,un bel giretto tra tessuti e mercerie......e poi si torna a casa!!Le FS fanno offerte speciali per chi acquista prima e via dicendo....così quello che si risparmia va tutto in stoffette!!!!!Le sartine di Roma vi aspettano,tutte!
Da Trieste non sono due ore di treno... sono DODICI!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
eh eh...
Sarebbe bello, girare per Roma ( non la si vede mai abbastanza...) e fare compere...magari!!!! Io mi prenoto però verso luglio....dopo gli esami di maturità....chissà se trovo qualcuno?
ritamari- Super Sarta/o
....mi sono dimenticata: oggi sono stata dalla mia concittadina "mani di fata"....stà lavorando al cappotto e dalle premesse non potrà che riuscire benissimo!!! Poi mi ha fatto vedere l' abito per sè ( le ruberò il modello...) , mi ha dato qualche dritta sull'uso della tc per gli orli e ho visto il completo creato per la sua bimba piccola....invidia, invidia...vorrei avere anche io una "pupa" e sbizzarrirmi come fa lei!!!!! La sua piccola non potà fare a meno di pavoneggiarsi.
ritamari- Super Sarta/o
E' molto bello quando amiche virtuali riescono anche a diventare amiche reali
elena- Super Mani di Fata
Proprio vero! Con Rita mi è andata benissimo, con le altre purtroppo bisogna fare i conti con le distanze... ci vorrebbe il teletrasporto!elena ha scritto:E' molto bello quando amiche virtuali riescono anche a diventare amiche reali
Rita, grazie per la fiducia! - ma forse è meglio aspettare di vedere come va a finire... -
E non essere invidiosa della mia piccina... se proprio hai voglia di sbizzarrirti, posso "prestartela"
- Spoiler:
- Hai capito Rita e Silvia.....che bello!!!!Si vedono e si scambino idee e consigli!!! Ma brave!!!!
Care ragazze romane, se il tour è previsto per questo mese...io purtroppo non sarò delle vostre...sapete rimanendo da sola le giornate dovrebbero essere di 36 ore e non di 24!!!!
UFFA!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Sono sicura che la tua bimba la presti solo a parole!!! So che sono impegnativi quando sono piccoli....eccome!!! Ma la nostalgia rimane...forse nella prossima vita invece di due....mi fermo dopo tre o quattro.
Adesso aspetto i nipoti...spero di rifarmi con loro!!!
Comunque per la cronaca: ho appena litigato con la mia "piccina" ( a febbraio 25 )perchè non muove un dito neppure per mettere in ordine la sua camera!!!!!!
Quanto al cappotto...i tuoi sono dubbi "scaramantici"....
Però , a parte gli scherzi, sarebbe bello organizzare un meeting tra noi "ragazze"e conoscerci di persona...si potrebbe trovare una località abbastanza vicina per tutte in modo da poterci spostare in giornata. Dai, forse ci riusciamo!
Adesso aspetto i nipoti...spero di rifarmi con loro!!!
Comunque per la cronaca: ho appena litigato con la mia "piccina" ( a febbraio 25 )perchè non muove un dito neppure per mettere in ordine la sua camera!!!!!!
Quanto al cappotto...i tuoi sono dubbi "scaramantici"....
Però , a parte gli scherzi, sarebbe bello organizzare un meeting tra noi "ragazze"e conoscerci di persona...si potrebbe trovare una località abbastanza vicina per tutte in modo da poterci spostare in giornata. Dai, forse ci riusciamo!
ritamari- Super Sarta/o
MAGARI!!ritamari ha scritto: a parte gli scherzi, sarebbe bello organizzare un meeting tra noi "ragazze"e conoscerci di persona...si potrebbe trovare una località abbastanza vicina per tutte in modo da poterci spostare in giornata. Dai, forse ci riusciamo!
- Spoiler:
- Triestine!!!!!Io il 4 ed il 5 di dicembre sono a Lignano Sabbiadoro.....un po' troppo lontano...vero?!?
MamiBabi- Super Sarta/o
Non è lontano...ma la la famiglia ( almeno la mia) incombe! Comunque....stai solo a Lignano? Guarda che fino a Trieste è un' oretta di treno....
In ogni caso non si sa ....
In ogni caso non si sa ....
ritamari- Super Sarta/o
Purtroppo è proprio il fine settimana di San Nicolò (6 dicembre), a Trieste i bambini vengono invitati nei vari luoghi (circoli, società sportive ecc.) dove San Nicolò si presenta col suo sacco di dolcetti e regalini... non posso portarli via proprio in quei giorni magici!!!
Allora romane, che ne dite se ci si vede giovedì mattina al centro (Largo Argentina) ????
Chi viene ???
Chi viene ???
Io!!!! Devo comprare lo chiffon per il vestito promesso alla nipotona!!!
A parte il piacere d'incontrarvi,naturalmente!!!!!!!!
A parte il piacere d'incontrarvi,naturalmente!!!!!!!!
Nooo, non mi dire che ho perso un'altra occasione, sei già andata?
Stai ancora organizzando? Appuntamento dove? Aspetto news. Ti lascio anche il cellulare via MP magari è più facile incontrarsi?
Ciao ciao
Stai ancora organizzando? Appuntamento dove? Aspetto news. Ti lascio anche il cellulare via MP magari è più facile incontrarsi?
Ciao ciao
gigia70- Super Sarta/o
Che bello Gigia , allora vieni anche tu con noi
L'appuntamento è per giovedì 9 Dicembre, va bene verso le 10 ? Per i dettagli ci si sente in privato.
Mamibabi e tu che fai ? E dai !
E le altre romane vengono ?
L'appuntamento è per giovedì 9 Dicembre, va bene verso le 10 ? Per i dettagli ci si sente in privato.
Mamibabi e tu che fai ? E dai !
E le altre romane vengono ?
sìììì, magnfico non vedo l'ora! a presto allora
gigia70- Super Sarta/o
No.... io non posso lasciare mamma....e la figliola grande è all'Università!!!Se riesco a corromperla.....ma sarà molto difficile
MamiBabi- Super Sarta/o
mamibabi, puoi sempre dirle che le devi comprare la stoffa per farle un magnifico abito per le feste !
cinzia- Super Mani di Fata
Tra 15 minuti circa Ro e Gigia si incontreranno
Io sono rimasta a casa perchè la mia piccola ha la febbre
Io sono rimasta a casa perchè la mia piccola ha la febbre
Mercerie e negozi di tessuti. E' una zona piena di questi negozi !!!
Divertitevi mie care, è scattata l'ora X
Divertitevi mie care, è scattata l'ora X
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» per le sartine di genova
» Super sartine! Help me!
» " Sartine a cavallo"
» Sartine in Puglia?
» ciao sartine!
» Super sartine! Help me!
» " Sartine a cavallo"