Amo la mia casa
+4
marì
silvia
scrattina84
Walli
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Amo la mia casa
E' splendido cucire per abbellire un luogo in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo libero e che costudisce i nostri affetti e la nostra emotività.
le tende, il rivestimento per il divano, i cuscini o anche delle semplici presine danno alla nostra casa un aspetto nuovo e la personalizzano, facendola sentire più nostra!
quindi se siete stanche dei vecchi arredi o volete una luce nuova in camera da letto attaccate la macchina e via...
la primavera è vicina, fate qualcosa di speciale!
Io sto pensando al mio nuovo divano viola.. non vedol'ora di vederlo realizzato!!
le tende, il rivestimento per il divano, i cuscini o anche delle semplici presine danno alla nostra casa un aspetto nuovo e la personalizzano, facendola sentire più nostra!
quindi se siete stanche dei vecchi arredi o volete una luce nuova in camera da letto attaccate la macchina e via...
la primavera è vicina, fate qualcosa di speciale!
Io sto pensando al mio nuovo divano viola.. non vedol'ora di vederlo realizzato!!
Walli- Utente
Re: Amo la mia casa
io volevo provare a fare il grembiule er la cucina.. ma non so nemmeno da che parte iniziare... :(
silvia- Super Sarta/o DOC
la casetta dove viviamo ora è piccina piciò (36 mq.) ma stiamo ristrutturando un'altra casa e se tutto va come deve andare a fine anno ci trasferiremo e io sto già pensando alle tende nuove, ai cuscini e a tutte quelle cosine carine che si possono fare per abbellire la casa.
marì- Utente
Fantastico post!
E' vero, abbellire la casa è una peculiarità di noi donne e ci viene benissimo!
Però personalmente sono un pò pigra, non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni per prendere spunto spudoratamente
E' vero, abbellire la casa è una peculiarità di noi donne e ci viene benissimo!
Però personalmente sono un pò pigra, non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni per prendere spunto spudoratamente
Scusate se riesumo un vecchio post..
Anche a me piace tanto cucire "abbellimenti" per la mia casa! tant'è che dopo il copri divano a prova di cane, ho fatto altre cose come i cuscini a salsicciotto in tinta con la nuova fodera del divano, le cornici in stoffa per i porta foto a muro, i fiorellini decorativi sulla porta finestra e su un lato dell'arco sopra alla cucina!
mi son fermata qua, perchè il resto è occupato dalla mia infinita collezione di gufi.. ma tanto prima o poi mi inventerò qualcosa ugualmente!
Anche a me piace tanto cucire "abbellimenti" per la mia casa! tant'è che dopo il copri divano a prova di cane, ho fatto altre cose come i cuscini a salsicciotto in tinta con la nuova fodera del divano, le cornici in stoffa per i porta foto a muro, i fiorellini decorativi sulla porta finestra e su un lato dell'arco sopra alla cucina!
mi son fermata qua, perchè il resto è occupato dalla mia infinita collezione di gufi.. ma tanto prima o poi mi inventerò qualcosa ugualmente!
se vado al link mi dice
Spiacente, nessun articolo corrisponde alla tua richiesta.
luanetta- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» I compitini a casa ...
» Bentornata a casa
» A casa di Rigazzarò
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» cambio casa...
» Bentornata a casa
» A casa di Rigazzarò
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» cambio casa...
Pagina 1 di 1