La rotella non taglia!!!!!
+12
Marina
cristyrunner
elena
flani 67
lovecat
Spoletta
cinzia
sere
sonietta
silvia
gigia70
rigazzarò
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: La rotella non taglia!!!!!
Volentieri Sere, sarebbe felicissima di vedere ragazze giovani appassionate di cucito, però per la disintossicazione non funziona, io continuo ad elencare ciò che voglio compraresere78 ha scritto:Elena, se ti vengo a trovare a Brescia, mi porti da tua zia a fare la cura disintossicante??
Ti prego!
elena- Super Mani di Fata
Discussione molto interessante!!! Ho deciso di regalarmi e regalare a mia figlia un tappetino, quali consigli potete darmi? Visto che ce ne sono di vari tipi non vorrei comprare qualcosa che non vada bene, e per le dimensioni, quale scegliere? Grazie!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
aiuto la rotella non taglia
Ciao !!! Io ti consiglio di comprarlo almeno misura A3, così quando tagli fai in tempo a prendere un po' di rincorsa. Sceglilo alto perché ti permette di affondare e poi si autorigenera con facilità.... In bocca al lupo...
gigia70- Super Sarta/o
Anietta, secondo me, più è grande meglio è!
Ne abbiamo parlato in questo topic tanto tempo fa, forse può esserti utile
Ne abbiamo parlato in questo topic tanto tempo fa, forse può esserti utile
silvia- Super Sarta/o DOC
Il piano della Olfa è quello che ho anch'io ed è ottimo; quello della Clover non l'ho mai visto (anche se ho già sentito spesso questa marca), bada però che è graduato solo in pollici e non in centimetri!
silvia- Super Sarta/o DOC
Io ho il piano della FISKARS e funziona bene, la maggior parte però sento hanno quello della OLFA e ne sono soddisfatte. Per quanto riguarda la dimensione, dipende molto dagli spazi che hai a disposizione e dall'uso che ne devi fare. Io ho acquistato il piano 60x90 e ti dirò che non potendolo piegare ne arrotolare è davvero ingombrante troppo grande per riporlo negli armadi gli ho trovato posto dietro l'armadietto del bagno, questo mi porta ad utilizzarlo poco per la "miseria" di toglierlo e rimetterlo via, certo se c'è una stanza a disposizione questo problema si risolve e il piano di taglio lo puoi tenere sempre a disposizione. (In queste mie considerazioni tieni presente che io in queste cose sono molto pigra, mi capita di tagliare magari un attimino al mattino prima di uscire di casa o magari intanto che cuoce la pasta e facendo riparazioni per una famiglia numerosissima tagliare orli qua e la il piano piccolo sarebbe comodissimo, comunque per tagliare tessuti grandi il piano grande non ha paragoni)
elena- Super Mani di Fata
Grazie per tutti i consigli, non ho ancora deciso, sto valutando alcune proposte su internet.
Marina ha scritto:................................
Ho un'amica inglese che era posta davanti ad una scelta: comprare un vestito elegante per lei e sua figlia per il matrimonio del figlio avvenuto a Sorrento o una macchina da cucire. Ha scelto la seconda e si è fatta un armadio pieno di cose ed è bravissima. Ha fatto la scelta giusta.
..................................
adoro il "british way of life"..........
Io sul mio tappeto taglio benissimo il feltro da 4mm senza difficoltà, un bel taglio netto e il tappetino non da problemi, solo leggere scalfitture che poi scompaiono, credo proprio che il tappeto di Ro fosse difettoso!
miciabianca- Super Sarta/o
Ro ,com'è finita con la rotella????
agapula- Super Mani di Fata
E' finita che giovedì prossimo devo acquistare la nuova lama per la rotella!!!
La rotella non taglia neanche i tessuti leggeri.Probabilmente si è bruciata con quel feltro che mi ha causato problemi anche con il tappetino per il taglio!!!
Insomma,sono tornata alla mia vecchia e fedele forbice!
miseria che rabbia mi dispiace un sacco :2 problemi in un solo colpo ti mettono a dura prova ma sei stata grandissima e non hai mollato super brava!
agapula- Super Mani di Fata
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» rotella taglia tessuti...come sceglierla?
» Tappeto per il taglio
» piano di taglio e rotella
» Questo aggeggio mi sembra interessante ( rotella per segnare tessuti)
» Tappeto per il taglio
» piano di taglio e rotella
» Questo aggeggio mi sembra interessante ( rotella per segnare tessuti)
Pagina 3 di 3