Necchi 275
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Necchi 275
AIUTOOOOOOOOOOOOOO chi ha questa macchina da cucire???
Chantelle- Super Sarta/o
Necchi 275
Io ho ho la sorellina la 270,che dovrebbe essere quasi uguale
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: Necchi 275
Non lo so Maria Carla il fatto e' che e' cascato il dischetto ove ci sono i disegni dei punti quello frontale..... la ditta mi dice di cambiare tutta la ruota....saranno €50 anche piu' per solo un dischetto appiccicato di plastica....uff.....
Chantelle- Super Sarta/o
Guarda in questo sito,io mi trovo bene, ho acquistato varie volte e mi sono trovata bene sono gentili e rispondono alle mail. Hanno tantissimi accessori qui
Grazie ci daro' un'occhiata non riesco a segnare i punti sulla rotella bianca neanche con il pennarello indelebile...un guaio
Chantelle- Super Sarta/o
prova con lo smalto
maricarla ha scritto:prova con lo smalto
Non ho vcapito bene hai peso il dischetto dei simboli?
Perche non chiedi a quella che l'hanno di mandarti una foto della rotellina, la stampi con le dimezioni della tua rotellina e la incolli la foto con il biadesivo. Se vuoi fare una chicca, ci attacchi una pellicola trasperte adesiva e il gioco è fatto.
Se non fai ancora prima ritagli un dischetto di cartoncino su cui scrivi i vari numeri o simboli e poi lo attacchi con il biadesivo, quello che usono i tapezieri, bello forte, quello che trovi in ferramenta e vedrai che 4/5 € fai tutto senza troppi poblemi. Io ho usato questo per ripodurmi delle squadre sartoriali.
Mentre se hai la rottelina che non stà più attacca usa la colla a caldo o del silicone, non fai danni sulla plastica (cosa che può fare la colla epolisca come l'ataK), e fa una buona resa.
giuly69- Super Sarta/o
Ecco si proprio il dischetto dei simboli...il fatto e' che non e' facile muovendo la rotella e facendo i punti poi segnarli come si deve ecco quindi che e' preferibile avere la foto in primo piano ed adattarla...su internet non si rileva bene, e i fornitori non te lo fanno.... neanche Cardano dove l'ho acquistata piu' volte ho scritto in email era pure in garanzia ma si sa certe parti non sono coperte da garanzia... cerchero' di nuovo finche non trovo su internet una foto decente...
Chantelle- Super Sarta/o
cmq siete una fonte inesauribile di idee e fantasia!!!!!
Chantelle- Super Sarta/o
hai guardato sul libretto delle istruzioni se c'è una disegno decente del disegno della rotelina? Io la 270, ma ora l'ho data non sò è prorpio uguale, quando vado da mia madre le faccio la foto.
Fai l'annucio, cioè cambia l'intestazione di questo aiuto specificado che cerchi la foto dei disegnini della rottelina, di sicura qualcuna te la manda subito.
Fai l'annucio, cioè cambia l'intestazione di questo aiuto specificado che cerchi la foto dei disegnini della rottelina, di sicura qualcuna te la manda subito.
giuly69- Super Sarta/o
la macchina e' arrivata senza istruzioni praticamente erano 2 fogli leggerini con una parte per la garanzia se domani la torov scannerizzo....non si vede nulla...
al limite ricontatto Cardano vediamo che mi rispondono....
al limite ricontatto Cardano vediamo che mi rispondono....
Chantelle- Super Sarta/o
Vai sul sito della necchi cerchi il modello della tua macchina da cucire e li puoi scaricare i manuali di istruzioni .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sul sito c'e la necchi 274 che è identica alla mia. Puoi scaricare il manuale,modello se hai problemi, la prossima settimana vado da mia madre e faccio le foto alla rotella..
a pag. 21 c'è il disegno bello grande della rotellina.
I numeri sono in bianco e nero, ma al linite prima di attacarla con il biadesivo, con gli evidenziatori colorati li ripassi. Dalle foto mi sembra che abbia i stessi programmi della mia e l'unica cosa che cambia che io avevo la rotellina con grigia con i numeri neri, e nella tua sono colorati.
e mi sembra da vedere che anche i numeri corrispondono.
Se vuoi provare a chiedere a Shopty
se puoi scaricarti il libretto di istruzioni. Io lo avevo fatto quando dovevo sciegliere la mia macchina da cuicire, per confonfonarla con delle altre (306 la necchi non lo rendeva più disponibile), e mi li hanno fatti scaricare subito. Però prima ti devi registrare.
Ho guardato sul sito non l'hanno disponibile il libretto di istruzioni, prova mandare una richiesta al Sig. Alberto, è una persona moloto disponibile, chiedi il libretto di istruzioni. Poi se non ci salto fuori chiedi come fare per aggiustare la rottelina.
Sul sito c'e la necchi 274 che è identica alla mia. Puoi scaricare il manuale,modello se hai problemi, la prossima settimana vado da mia madre e faccio le foto alla rotella..
a pag. 21 c'è il disegno bello grande della rotellina.
I numeri sono in bianco e nero, ma al linite prima di attacarla con il biadesivo, con gli evidenziatori colorati li ripassi. Dalle foto mi sembra che abbia i stessi programmi della mia e l'unica cosa che cambia che io avevo la rotellina con grigia con i numeri neri, e nella tua sono colorati.
e mi sembra da vedere che anche i numeri corrispondono.
Se vuoi provare a chiedere a Shopty
se puoi scaricarti il libretto di istruzioni. Io lo avevo fatto quando dovevo sciegliere la mia macchina da cuicire, per confonfonarla con delle altre (306 la necchi non lo rendeva più disponibile), e mi li hanno fatti scaricare subito. Però prima ti devi registrare.
Ho guardato sul sito non l'hanno disponibile il libretto di istruzioni, prova mandare una richiesta al Sig. Alberto, è una persona moloto disponibile, chiedi il libretto di istruzioni. Poi se non ci salto fuori chiedi come fare per aggiustare la rottelina.
giuly69- Super Sarta/o
Giuly purtroppo nelle foto ci sono i numeri separati e i punti da un'altra parte dovrei cmq fare un lavoro troppo impegnativo per combinare la famosa rotella......
approfitterei di una foto fatta da vicino...... Grazie
approfitterei di una foto fatta da vicino...... Grazie
Chantelle- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1