Non lo farei mai!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non lo farei mai!!!!
Ho letto quest'articolo e ho pensato non lo farei mai!!!!
Guardate cosa hanno inventato in Cina per combattere lo stress
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io non avrei il coraggio anche se a vedere così non è una vera bara!!!!
Ma solo a pensare di stare li chiusa no no no
Mi tengo lo stress Che è meglio!!!!
Guardate cosa hanno inventato in Cina per combattere lo stress
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io non avrei il coraggio anche se a vedere così non è una vera bara!!!!
Ma solo a pensare di stare li chiusa no no no
Mi tengo lo stress Che è meglio!!!!
Michy- Super Mani di Fata
Re: Non lo farei mai!!!!
Che roba...il cervello umano ha delle sfacettature davvero sorprendenti. Chissà che percentuale di fallimento hanno invece. Dico io, se uno si sottopone alla terapia ma poi rientra nell'ambiente/condizioni che ne alimentano lo stress, ritengo sia inutile. E non sempre si può cambiare ciò che abbiamo intorno. Cambiare dentro sì, ma il contorno non sempre si può lasciare senza conseguenze.
Personalmente penso che a volte non siamo riconoscenti per quello che già abbiamo anche se è poco e che non sempre riusciamo a non farci prendere dallo stress perchè ci focalizziamo troppo sui problemi stessi...A me lo stress fa scherzi non indifferenti ma per fortuna ho elaborato la capacità di riconoscerne i segni e fermarmi un attimo quando sento il bisogno...evidentemente il cervello di qualcuno ha bisogno di messaggi forti e chiari come questo!!!
Personalmente penso che a volte non siamo riconoscenti per quello che già abbiamo anche se è poco e che non sempre riusciamo a non farci prendere dallo stress perchè ci focalizziamo troppo sui problemi stessi...A me lo stress fa scherzi non indifferenti ma per fortuna ho elaborato la capacità di riconoscerne i segni e fermarmi un attimo quando sento il bisogno...evidentemente il cervello di qualcuno ha bisogno di messaggi forti e chiari come questo!!!
Ospite- Ospite
Io quando sono stressata mi metto a cucire o ricamare mi rilassa
preferisco il mio metodo da questo
Di gran lunga il migliore per noi!!Michy ha scritto:Io quando sono stressata mi metto a cucire o ricamare mi rilassa
Ospite- Ospite
Soprattutto oggi, per combattere il mio stress, ci metterei dentro qualcun altro......
lovecat- Super Mani di Fata
Quello della bara è un metodo estremo, che non consiglierei a nessuno.
Esiste però una meditazione orientale molto efficace dove devi visualizzare te stessa/o nella bara sottoterra che ti decomponi.
Sembra macabra ma non lo è, dopo averla fatta un po' di volte tempo fa sono riuscita ad accettare dentro di me il fatto che tutti moriamo. Questa è una cosa che accettiamo con la mente e non col cuore, portando l'accettazione nel profondo di noi stessi siamo più tranquilli e godiamo la vita nel modo più giusto.
Perché troppo spesso pensiamo di avere paura della morte, ma abbiamo paura di vivere.
Esiste però una meditazione orientale molto efficace dove devi visualizzare te stessa/o nella bara sottoterra che ti decomponi.
Sembra macabra ma non lo è, dopo averla fatta un po' di volte tempo fa sono riuscita ad accettare dentro di me il fatto che tutti moriamo. Questa è una cosa che accettiamo con la mente e non col cuore, portando l'accettazione nel profondo di noi stessi siamo più tranquilli e godiamo la vita nel modo più giusto.
Perché troppo spesso pensiamo di avere paura della morte, ma abbiamo paura di vivere.
Ecco, va usata al contrario!lovecat ha scritto:Soprattutto oggi, per combattere il mio stress, ci metterei dentro qualcun altro......
La meditazione è difficile da imparare, però è una grande risorsa saperlo fare...maryonn ha scritto:Esiste però una meditazione orientale molto efficace dove devi visualizzare te stessa/o nella bara sottoterra che ti decomponi.
Ospite- Ospite
lovecat ha scritto:Soprattutto oggi, per combattere il mio stress, ci metterei dentro qualcun altro......
o siiii così ne avrei bisogno tante io
Pagina 1 di 1