refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
+87
Eleveg
melinaflower
rosaria200
Ninix
Blanchine
ChatNoir
kosmika
ziaceca
Manuela Ciaramella
Elisabetta Volpi
Rosalba51
chiarad
tamara74
sole72
ALICE1968
luskaa
lucymode
Maryall
simon75
sue92
ElenaBs
Jam
Carla '69
MARIELLA8
cippalippa
giada79
Bollicine
lory78
Erodiade
lelymara
m.monia
Danda
aladino
sistermary
poirot
carlabubu
barbaratm
akela78
SuperP
maaga
pizzipazzi
lulù
angy209
Vivi79
gipagipa
chiara2711
mamyerica
Michy
bigshine
cridaria
giovi59
sym2006
mammina
Chicca1983
fabyfiori
luisa
kiki
Ale_padme
Allegra
flani 67
marella
ClaraBelle
francesca
Iezabel
lellapevaro
annina
mimmina
agapula
gigia70
si.m.o
Silvia*Alphard
miciabianca
anietta
scrattina84
Il Gufo Pasticcione
sere
ritamari
calisceettaa
shiva
Spoletta
silvia
cinzia
lovecat
rigazzarò
elena
gigetta
cristyrunner
91 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 7 di 19
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
il mio robot cucina nuovooooooooooo....................
lo sò non c'entra niente col cucito ma,è sempre un refashion, anzi una rianimazione vera e propria
ho comprato 3 anni fà al lidl un robot da cucina che ha funzionato solo una volta e male.........l'ho spedito 2 anni fà alla ditta essendo in garanzia e me lo hanno cambiato, conclusione ???? stessa storia non parte, perchèèèèèèèèèè vi basta come disperazione???
ma voi lo sapete che io non mi arrendo e quindi???? l'ho smontato , ho detto a mio marito........."o lo aggiusto o lo spacco e lo butto , tanto è lì fermo da + di 1 anno senza poterlo usare"........e lui ............" giusto, ben detto, hai ragione! "
complice il fatto che sono in malattia a casa forzatamente a causa di una bronchite estiva, cacciaviti di tutti i tipi alla mano con utilissimo piattino in plastica dove alloggiare le viti e comincio a smontare, ho capito che il problema erano i tastini delle sicurezze che non staccavano bene, perciò non partiva e quindi ho pensato di bypassare una delle sicurezze, come? con dei pezzettini (4) piccolissimi di plastica di 0,5x0,5 cm tagliati da un flacone di detersivo da buttare praticamente ho fatto uno scalino di mezzo cm di altezza per premere una sicurezza, insomma vi giuro prova e riprova non sò come, sono andata per tentativi......ma ci sono riuscitaaaaaaaaaaa è vero adesso non ci sono i fermi per le sicurezze e quindi più pericoloso, ma io non ho bimbi piccoli a casa, il frullatore è in alto in una mensola senza lame, è sempre staccato dalla spina, lo uso soltanto io e cambierò le lame solo a spina staccata e adesso ho un robot che funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
se penso al costo della riparazione praticamente ZEROOOOOOOOOOO non potete capire la mia soddisfazione se mi vedesse il mio papi sarebbe fiero di me.........oggi mi sembrava che come per magia guidasse le mie mani..........
ma voi non lo fate se avete bambini in casa ok???? .
Ultima modifica di cristyrunner il Ven Giu 08 2012, 21:51 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
ciao criss ho visto solo adesso come sei giovane e bella! tu hai merso che hai 53 anni nel profilo ma non e vero sembra molto piu giovane nella foto piu meno 38 anni ,te sta un encanto quel abito complimente!!
Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
grazie faby ti adotto, TVTB tesoraaaaaaaaa
il mio ultimo refashion..........me imbranata avevo fatto le foto del prima e del dopo e mentre le stavo trasferendo non sò come mi si sono cancellate tutte , questo era.....un nuovo vestito da nonna cioè quella specie di abito vestaglia a V abbottonato davanti con le taschine ed io siccome mi piaceva la stoffa ed il colore l'ho refashionato così.........davanti sullo scollo ho intenzione di metterci un fiore bianco di raso, i bottoni sono dietro........ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bellissimo! Ottima idea di refashion!
grazie chicca, lo porterò in vacanza.......
.....e sarai sicuramente chic, quando l'indosserai!!!!!!cristyrunner ha scritto:grazie chicca, lo porterò in vacanza.......
anietta- Super Sarta/o DOC
grazieanietta ha scritto:.....e sarai sicuramente chic, quando l'indosserai!!!!!!cristyrunner ha scritto:grazie chicca, lo porterò in vacanza.......
bel refashion!!!!
kiki- Super Mani di Fata
bellissimo !!!!
mammina- Super Sarta/o
E' venuto molto molto carino!!!
Complimenti anche per l'egg-dress, non lo avevo ancora visto!
Complimenti anche per l'egg-dress, non lo avevo ancora visto!
sym2006- Super Mani di Fata
grazie ragazze.....e domani partono altri lavori.........
stupendo lavoro di restyling, bravissima!!
si sarai uno schianto!!! dove vai in vacanza?
si sarai uno schianto!!! dove vai in vacanza?
mi piace molto il refashion della blusa, ex vestaglietta della nonna e ti copierò l'idea del lupetto trasformato in un balcone fiorito,
giovi59- Super Mani di Fata
grazie ragazze copiate pure è un onore x me..................vado 1 settimana in calabria a praia a mare resisterò senza di voi???
cristyrunner ha scritto: resisterò senza di voi???
certo che no!!
ti verremo in mente ad ogni costumino e copricostumino che vedrai in spiaggia ... non vedrai l'ora di raccontarci le vetrine ed i capi che osserverai nelle passeggiate ... insomma saremo la tua dolce ossessione
tu si che ci mancherai!!!!
Si, perchè Praia a Mare è un posto stupendo accanto a dei paesi altrettanto belli, Scalea, Diamante, ci sono stata qualche anno fa e ne ho un bellissimo ricordo, spero che ci manderai delle foto...
cridaria- Super Sarta/o
mi mancherete anche voi , e la prox volta forzerò per venirti a trovare annina
belllllissssssssimoooooooooooo......ho un sacco di vestaglie che non posso utilizzaree...mo le refashionooooo!
Michy- Super Mani di Fata
Resisterai, resisterai!!!!
bravissima Cristy, guarderanno tutti te
bravissima Cristy, guarderanno tutti te
elena- Super Mani di Fata
La vestaglietta è resuscitata come l'araba fenice ,Cry!!! Molto bella la blusa!
- Spoiler:
- Non sei riuscita a convincere il maritino per la Grecia??
mamyerica- Super Sarta/o
Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
Argomenti simili
» i miei refashion --akela78 ( messa la foto)
» COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......
» I miei refashion! (foto a pagina 1,3 e4)
» ora ho anche una nuova vecchia Singer (messo foto)
» Da T-shirt a canotta
» COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......
» I miei refashion! (foto a pagina 1,3 e4)
» ora ho anche una nuova vecchia Singer (messo foto)
» Da T-shirt a canotta
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 7 di 19