refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
+87
Eleveg
melinaflower
rosaria200
Ninix
Blanchine
ChatNoir
kosmika
ziaceca
Manuela Ciaramella
Elisabetta Volpi
Rosalba51
chiarad
tamara74
sole72
ALICE1968
luskaa
lucymode
Maryall
simon75
sue92
ElenaBs
Jam
Carla '69
MARIELLA8
cippalippa
giada79
Bollicine
lory78
Erodiade
lelymara
m.monia
Danda
aladino
sistermary
poirot
carlabubu
barbaratm
akela78
SuperP
maaga
pizzipazzi
lulù
angy209
Vivi79
gipagipa
chiara2711
mamyerica
Michy
bigshine
cridaria
giovi59
sym2006
mammina
Chicca1983
fabyfiori
luisa
kiki
Ale_padme
Allegra
flani 67
marella
ClaraBelle
francesca
Iezabel
lellapevaro
annina
mimmina
agapula
gigia70
si.m.o
Silvia*Alphard
miciabianca
anietta
scrattina84
Il Gufo Pasticcione
sere
ritamari
calisceettaa
shiva
Spoletta
silvia
cinzia
lovecat
rigazzarò
elena
gigetta
cristyrunner
91 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 4 di 19
Pagina 4 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19
Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
sono sentiti e meritati!Lo stesso identico "chissa'"me lo sono messo in tasca anch'io tanti anni fa ma credo che il sostegno che trovo oggi tra queste pagine mi fara' aprire le ali tarpate...pensa che ho gia' fatto un berretto di lana e non toccavo i ferri da anni.quindi graziecristyrunner ha scritto:grazie mille, per i tuoi complimenti, ma sono una stilista mancata, se avessi fatto le scuole adatte....... chissa? ma i miei non capirono allora le mie potenziali capacità, la mia fantasia e la passione che avevo per il cucito, e non mi spinserò verso questo mondo fantastico, quindi autodidatta e appassionata a fare ciò che mi dà tante soddisfazioni
agapula- Super Mani di Fata
Re: refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
brava aga, non mollare mai, nella vita bisogna buttarsi, e poi l'importante è che a noi ci viene tanta soddisfazione e gratificazione dalle cose che scaturiscono dalle nostre mani
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
refashionando.......
NOOOOO cosi' proprio noooo ....è pochi giorni che sono iscritta ma non riesco piu' a stare lontanaaa
gia SONO MALATA DI CUCITO di mio se poi mi fate vedere pure ste cose bonanotte!!!!!
CRI SEI FANTASTICA
allora mo con la tagliecuci.....non c'è ne piu' x nessuna!!!!
gia SONO MALATA DI CUCITO di mio se poi mi fate vedere pure ste cose bonanotte!!!!!
CRI SEI FANTASTICA
allora mo con la tagliecuci.....non c'è ne piu' x nessuna!!!!
mimmina- Super Sarta/o
quì siamo tutte malate di cucito, grazie per i complimenti ma ognuna di noi a modo suo è unica.......... tu fai dei costumi da ballo in lycra fantastici, dovrai darmi qualche consiglio
ciao cristy, sempre fantastica, adesso ti copio per benino, ciao ciao (ora poi c'è il fisico)
lellapevaro- Super Mani di Fata
caspita così non abbiamo più problemi con le taglie
agapula- Super Mani di Fata
ps..................... quella sfortunatamente non sono io, però l'idea è molto carina
- Spoiler:
Forse è un'amica del ....modello?....Attenta Sonietta!!!!cristyrunner ha scritto:ps..................... quella sfortunatamente non sono io, però l'idea è molto carina
attento pocuci
Sei bravissima! Io i lacci dovrei metterli sulla pancia... O calo un po' o comincerà a darmi fastidio quando pedalo sulla mia bici da corsa!se per caso avete una camicetta che vi và un pò stretta guardate cosa si può fare per rimediare e refashionare!
refashionando la sella dello sooter.........
ebbene sì dopo le sedie mi è toccata anche questa, poverina era a pezzi aveva bisogno urgente di un refashion che ho fatto in maniera lampo, perciò piena di pieghe e difetti ma deve durare poco perchè è quasi a fine servizio, causa anzianità, vi metto il prima e il dopo prima nera poi beige meglio di così .........nisba...........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di cristyrunner il Sab Apr 09 2011, 13:53 - modificato 1 volta.
Che brava! Ma a parte il figlio, le atlete, le sedie e i sellini, hai anche sorelle e fratelli da vestire? Hai una velocità e un'inventiva fuori dal comune!
ce l'avrei, ma per fortuna si vestono da soli, al massimo faccio loro orli, cerniere e piccole riparazioniIezabel ha scritto:Che brava! Ma a parte il figlio, le atlete, le sedie e i sellini, hai anche sorelle e fratelli da vestire? Hai una velocità e un'inventiva fuori dal comune!
la fidanzata di mio figlio mi ha portato una testa di hello kitty da rifare più grande le serve per un saggio di danza , speriamo di riuscire a riprodurla uguale
Sono curiosa di vedere cosa salterà fuori dalla tua vulcanica testolina! Ma deve essere una specie di maschera da indossare? O solo le orecchie e il fiocco tipo cappellino?
no, è proprio una testa da indossare, è praticamente come un grosso cappello a testa di gatta o meglio di hello kitty, esce solo il viso.........e si allaccia sotto la golaIezabel ha scritto:Sono curiosa di vedere cosa salterà fuori dalla tua vulcanica testolina! Ma deve essere una specie di maschera da indossare? O solo le orecchie e il fiocco tipo cappellino?
Sicuramente farai qualcosa di delizioso! Garantito!
sei unica ... e sopratutto non ti poni limiti, questo mi piace assai!!!!
cristy, è meraviglioso cio' che hai scritto .....e poi ne avevo davvero bisogno grazie cara
francesca- Super Mani di Fata
francesca ha scritto:cristy, è meraviglioso cio' che hai scritto .....e poi ne avevo davvero bisogno grazie cara
ciao Cristy,
puoi darmi un consiglio o una dritta, adesso che sono calata non ho più pantaloni che mi vanno bene, (-15Kg. sono tantini), ho dei vecchi pantaloni, che prima mi stavano benissimo, perchè hanno la cerniera sul fianco, secondo te devo scucirli e rifarli o posso tentare di stringerli? (sono comprati e tessuto elasticizzato).
puoi darmi un consiglio o una dritta, adesso che sono calata non ho più pantaloni che mi vanno bene, (-15Kg. sono tantini), ho dei vecchi pantaloni, che prima mi stavano benissimo, perchè hanno la cerniera sul fianco, secondo te devo scucirli e rifarli o posso tentare di stringerli? (sono comprati e tessuto elasticizzato).
lellapevaro- Super Mani di Fata
mamma mia, sai che 15kg sono veramente tanti, non saprei chissà se Rò oppure qualche forumina modellista ti possa aiutare a rimettere a modello i tuoi pantaloni, ma mi sà che devi scucire tutto e rifare il modello sopra ad ogni pezzo aperto, spero di sbagliarmi aspettiamo fiduciose risposte ....ma secondo me ti conviene aprire il post con la tua domanda nella sez. aiutami......anzi fallo subito, ciaolellapevaro ha scritto:ciao Cristy,
Lella anche a me è capitato di restringere dei pantaloni come i tuoi ho scucito la zip, poi ho tolto tutto sui fianchi e ho rimontato la cenriera
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19
Argomenti simili
» i miei refashion --akela78 ( messa la foto)
» COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......
» I miei refashion! (foto a pagina 1,3 e4)
» ora ho anche una nuova vecchia Singer (messo foto)
» Da T-shirt a canotta
» COSE DA PAZZI!!! MI HANNO DETTO PURE CHE FORSE LA RAGAZZA NUOVA H A SBAGLIATO!!! E STI......
» I miei refashion! (foto a pagina 1,3 e4)
» ora ho anche una nuova vecchia Singer (messo foto)
» Da T-shirt a canotta
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 4 di 19