Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
+10
ellegi
Dana
lujylu
Marco De Salvador
Be_Giulia
toffee77
Paola78
rubinarossana
andredimu
ALICE1968
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
Ragazze grazie mille!!!
Non so come dirvelo ma ho visionato piu e piu volte tutti i video su you tube e onestamente mi sembra di non sbagliare nulla...non so più che pensare...Adesso ho provveduto a chiamare un tizio che aggiusta macchine da cucire...dopo di lui passo allo psichiatra....
Cmq grazie davvero per il vostro supporto....se riuscirò a capire cosa sbaglio lo posterò ... almeno forse potrò essere di aiuto a qualcuno....
Non so come dirvelo ma ho visionato piu e piu volte tutti i video su you tube e onestamente mi sembra di non sbagliare nulla...non so più che pensare...Adesso ho provveduto a chiamare un tizio che aggiusta macchine da cucire...dopo di lui passo allo psichiatra....
Cmq grazie davvero per il vostro supporto....se riuscirò a capire cosa sbaglio lo posterò ... almeno forse potrò essere di aiuto a qualcuno....
lujylu- Curiosa/o
prova a mettere delle foto...magari si capisce meglio ed è più facile aiutartilujylu ha scritto:Ragazze grazie mille!!!
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ok allora domani mattina cerco i riprovarci , utilizzerò 3 fili di colori diversi così si vede meglio !!! GRAZIE !!!
lujylu- Curiosa/o
lujylu ha scritto:Ok allora domani mattina cerco i riprovarci , utilizzerò 3 fili di colori diversi così si vede meglio !!! GRAZIE !!!
Ciao, la usi a 3 fili?
lujylu- Curiosa/o
Be_Giulia- Utente
Ciao Lindabee! Grazie del messaggio ... sul filo blu non so come modificarlo ... per quello rosso e giallo , ho provato a seguire il tutorial ma quando il meccanismo si muove i fili si dispongono in questo modo ... sicuramente sbaglio qualcosa ma nn riesco a correggere ..
lujylu- Curiosa/o
PROBLEMA RISOLTO
Ciao a tutti!!!
A conclusione dell'epopea di cui anche alla recedente documentazione fotografica, vi comunico che oggi il tecnico della Singer mi ha spiegato che il problema era causato dall'ago troppo basso di 1 mm.
Avrei potuto proseguire ad infilare la macchina per anni!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno!!!
Grazie a tutti per il supporto!!!!!!!!!
A conclusione dell'epopea di cui anche alla recedente documentazione fotografica, vi comunico che oggi il tecnico della Singer mi ha spiegato che il problema era causato dall'ago troppo basso di 1 mm.
Avrei potuto proseguire ad infilare la macchina per anni!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno!!!
Grazie a tutti per il supporto!!!!!!!!!
lujylu- Curiosa/o
singer 14h654
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In questo video, al minuto 1,19 si vede fare qualcosa sulla rotellina del coltello. Che diavolo significa? Non l'ho mai visto fare in nessun video e il libretto delle istruzioni naturalmente non ne parla. Tra l'altro la brugola usata non fa parte degli accessori della TC. Ne sapete qualcosa?
In questo video, al minuto 1,19 si vede fare qualcosa sulla rotellina del coltello. Che diavolo significa? Non l'ho mai visto fare in nessun video e il libretto delle istruzioni naturalmente non ne parla. Tra l'altro la brugola usata non fa parte degli accessori della TC. Ne sapete qualcosa?
antoniab- Super Sarta/o
Forse i primi modelli erano così ma per motivi di sicurezza hanno cambiato sistema per fare l'orlo arrotolato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
» Ho trasformato la mia tagliacuci singer 14SH654 in una 754
» tagliacuci singer 14sh654... opinioni?
» Tagliacuci Pfaff 2.0 o Singer 14sh654..consigli?
» Necchi lock 180 o Singer 14SH654
» Ho trasformato la mia tagliacuci singer 14SH654 in una 754
» tagliacuci singer 14sh654... opinioni?
» Tagliacuci Pfaff 2.0 o Singer 14sh654..consigli?
» Necchi lock 180 o Singer 14SH654
Pagina 2 di 2