punto triplo elastico con ago gemello
+2
annina
Vikinga
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
punto triplo elastico con ago gemello
Buongiorno ladies, forse farò una domanda stupida, ma sono ancora tanto inesperta e questa informazione è indispensabile per la sceleta della mia nuova macchina da cucire:
è possibile effettuare cuciture stretch con il punto triplo elastico ma con ago gemello? Cioè basta selezionare il punto triplo elastico ed inserire l' ago gemello oppure c' è una funzione a parte?
Grazie
è possibile effettuare cuciture stretch con il punto triplo elastico ma con ago gemello? Cioè basta selezionare il punto triplo elastico ed inserire l' ago gemello oppure c' è una funzione a parte?
Grazie
Vikinga- Utente
Re: punto triplo elastico con ago gemello
si è possibile, selezioni il punto triplo ed usi sia l'ago singolo che l'ago multiplo ...
Non occorre una funzione differente ...
edit: aggiungo che la mia è una macchina economica una Toyota jeans
Non occorre una funzione differente ...
edit: aggiungo che la mia è una macchina economica una Toyota jeans
Ultima modifica di annina il Gio Dic 27 2012, 13:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : precisato il modello della macchina)
io ho una macchina ,eccanica e una elettronica. In quella meccanica non si inserisce nessuna funzione, mentre in quella elettronica e' nessario impostare l'ago gemello. Ma e' una cosa molto semplice da fare ., non c'e nessun problema .
luisa- Super Sarta/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
personalmente non ho mai provato, ma ho visto su internet che viene usato inserendo 3 colori differenti per fare delle piccole greche. Con i colori in sfumatura chiaro/scuro vengono molto bene .
luisa- Super Sarta/o
Se la macchina cuce con ago gemello puoi farci anche il punto triplo... ma perchè lo vuoi fare?