pidino per sbieco
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pidino per sbieco
è un po di tempo che ho comprato il piedino per cucire lo sbieco ma non sono mai stata capace a usarlo la mia macchina da cucire è una husqvarna, c'è qualcuno di voi che mi può spiegare come si fa?oppure se ci fosse qualche filmato da vedere sarebbe ancora meglio
aprosioclaudia1949- Utente
Re: pidino per sbieco
non sò se sono uguali al tuo ma quì ci sono i video che spiegano l'utilizzo, ciaoaprosioclaudia1949 ha scritto:è un po di tempo che ho comprato il piedino per cucire lo sbieco ma non sono mai stata capace a usarlo la mia macchina da cucire è una husqvarna, c'è qualcuno di voi che mi può spiegare come si fa?oppure se ci fosse qualche filmato da vedere sarebbe ancora meglio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: pidino per sbieco
Non sapevo che esistesse una cosa del genere...
ho cercato "sbieco" per avere dei consigli su coome cucirlo bene con la macchina da cucire visto che l'ultima volta avevo fatto dei disastri.... mi sa che per finire l'abito aspetto che siano le 16 e me lo vado a comprare....
ho cercato "sbieco" per avere dei consigli su coome cucirlo bene con la macchina da cucire visto che l'ultima volta avevo fatto dei disastri.... mi sa che per finire l'abito aspetto che siano le 16 e me lo vado a comprare....
SignoraNi- Utente
Argomenti simili
» help sbieco!
» Aiutoooo giacchina pizzo macramè
» Come rifinire una giacca sfoderata
» NON CAPISCO LO SBIECO!
» sbieco elastico
» Aiutoooo giacchina pizzo macramè
» Come rifinire una giacca sfoderata
» NON CAPISCO LO SBIECO!
» sbieco elastico
Pagina 1 di 1