PFAFF TIPTRONIC 2030
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PFAFF TIPTRONIC 2030
buongiorno a tutte voi,
ho acquistato di seconda mano una PFAFF TIPTRONIC 2030 ,bellissima e tenuta spledidamente ,
ha un sacco di piedini e di funzioni, sospetto che sappia fare anche il caffè , ma non ho il libretto d'istruzioni.
Qualcuno ce l'ha ?
Vi ringrazio anticipatamente .
Marilena
ho acquistato di seconda mano una PFAFF TIPTRONIC 2030 ,bellissima e tenuta spledidamente ,
ha un sacco di piedini e di funzioni, sospetto che sappia fare anche il caffè , ma non ho il libretto d'istruzioni.
Qualcuno ce l'ha ?
Vi ringrazio anticipatamente .
Marilena
Re: PFAFF TIPTRONIC 2030
magari dico una banalità, ma hai provato a mandare una e-mail di richiesta direttamente alla pfaff? (l'indirizzo lo trovi sul loro sito)
Credo che non avrebbero problemi ad inviartelo in pdf.
Credo che non avrebbero problemi ad inviartelo in pdf.
Ciao Marilena, puoi provare a seguire il consiglio di Sonietta, ma purtroppo devo dirti che io ho provato a contattare la Pfaff all'indirizzo E-mail che si trova sul loro sito, ma non mi hanno mai risposto, nonostante svariati solleciti da parte mia.
Però un paio di anni fa avevo contattato l'assistenza Pfaff di Rivoli (vicino a Torino) perchè all'epoca il contatto indicato sul sito era proprio questo: a me mancava il manuale della taglia-cuci e me lo hanno mandato a mezzo posta.
Ora la Pfaff indica solo più i contatti di Milano ma a quanto ne so, il centro assistenza di Rivoli esiste ancora. Su Internet ho trovato questo numero: 011 9515822.... tentar non nuoce!!
Però un paio di anni fa avevo contattato l'assistenza Pfaff di Rivoli (vicino a Torino) perchè all'epoca il contatto indicato sul sito era proprio questo: a me mancava il manuale della taglia-cuci e me lo hanno mandato a mezzo posta.
Ora la Pfaff indica solo più i contatti di Milano ma a quanto ne so, il centro assistenza di Rivoli esiste ancora. Su Internet ho trovato questo numero: 011 9515822.... tentar non nuoce!!
lovecat- Super Mani di Fata
gigetta- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho trovato solo questo x ora.............se clicchi in fondo dove c'è scritto "stitches panorama" ti dice i punti che può fare la tua pfaff 2030, complimenti hai comprato una macchina eccelsa, anch'io ho una pfaff tipmatic 1151
Grazie infinite ,
so che fa un sacco di cose, ma la sto scoprendo piano , piano, anche queste istruzioni sono utilissime.
Argomenti simili
» pfaff 2020 tiptronic
» pfaff 2020 tiptronic, riesco a smontare il crochet?
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
» pfaff 2020 tiptronic, riesco a smontare il crochet?
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
Pagina 1 di 1