Ciao a tutte da Elisabetta
+7
maaga
rigazzarò
Rely
Michy
cippalippa
anietta
elisabettaricami
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte da Elisabetta
Ciao! Mi chiamo Elisabetta e, a differenza di molte di voi, non sono una sarta, ma ricamo. Tempo fa avevo fatto un corso con il centro Trimoda di Venezia (abito in provincia di Verona), ma per molto non ho più cucito, anche se compro regolarmente riviste e stoffa con buoni propositi che poi non mantengo. Questo perchè ho tre marmocchi brontoloni che mi lasciano ben poco tempo. Però una settimana fa mi sono fatta una camicia e mi sono sentita rinascere. Ho letto qua e là nel vostro forum e ho trovato discussioni interessanti: per riuscire a leggere i link mi sono iscritta e mi sembrava giusto presentarmi.
Non credo che per il momento riuscirò a partecipare attivamente, anche perchè vedo che ne sapete più di me, però vorrei leggervi. In cambio posso rendermi disponibile per qualsiasi richiesta su disegni e tecniche del ricamo.
Dai vostri profili non vedo blog... E' perchè non li avete oppure perchè non compaiono? Troverei interessante seguirne alcuni.
Ringraziandovi sin d'ora vi saluto e dunque... a rileggervi!
Elisabetta
Non credo che per il momento riuscirò a partecipare attivamente, anche perchè vedo che ne sapete più di me, però vorrei leggervi. In cambio posso rendermi disponibile per qualsiasi richiesta su disegni e tecniche del ricamo.
Dai vostri profili non vedo blog... E' perchè non li avete oppure perchè non compaiono? Troverei interessante seguirne alcuni.
Elisabetta
Re: Ciao a tutte da Elisabetta
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao benvenuta
Michy- Super Mani di Fata
Benvenuta Elisabetta :-)
Rely- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
Passa a leggere il regolamento del forum
Passa a leggere il regolamento del forum
Tutte coloro che hanno il blog, hanno inserito il link sul proprio profilo, noterai sotto l'avatar di alcune un mondo rosa (me per esempio), klikandoci sopra salti sui blog inoltre se vuoi avere subito una panoramica di chi ha inserito il link al proprio blog/sito, vai su lista utenti e selezioni sito webelisabettaricami ha scritto:.........................
...................
Ciao e benvenuta!
ladeesy- Super Sarta/o
Benvenuta!
JaTho- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Elisabetta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 1