Piacere della lettura e...ebook reader!!!
+28
Elisabetta Volpi
Jam
mammatitta
AuSew
ladeesy
Eleveg
pattyguu
Bollicine
Laguz
broderina
Colette
Danda
Cailleach
maryonn
annina
mimma
lovecat
Allegra
Mary
China
Ale_padme
sole72
chiara2711
latatadany
Cilen
aantonella
barbaratm
anietta
32 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Piacere della lettura e...ebook reader!!!
Mi dispiace, ma su questo non so aiutarti. Se ti interessa "Il codice da Vinci" puoi averlo gratis. Basta cercare libri gratis il codice da Vinci
anietta- Super Sarta/o DOC
Per convertire puoi usare Calibre, è scaricabile gratuitamente.
Vero, è tutto comodo soprattutto per le vacanze, in un oggettino stanno tanti libri....però.....ragazze/i, ma vogliamo mettere un oggetto elettronico con il piacere della carta, il suo odore, dai resta sempre un'altra cosa....meno pratica, ma "romantica"..
AuSew- Utente
Io da un anno posseggo il kindle classico (quello a 79 euro per intenderci!) e mi trovo benissimo, anche col calibre va bene ne ho messi parecchi dentro.
La carta mi manca, ma lo spazio in casa è davvero poco e quindi ben venga il mio amato kindle, pratico e leggero!
La carta mi manca, ma lo spazio in casa è davvero poco e quindi ben venga il mio amato kindle, pratico e leggero!
mammatitta- Utente
Io dall'applicazione kindle dell'ipad sono passata al kindle (paperwhite) vero e proprio.
Un altro mondo! Comodo, leggero, non stanca la vista.
Un altro mondo! Comodo, leggero, non stanca la vista.
Ale_padme- Super Sarta/o
Mi han regalato un ereader sony e ne sono innamorata! E' come avere sempre a disposizione un'immensa biblioteca in formato tascabile. Da quando me lo hann messo in mano ho finalmente ripreso a leggere. In più adoro l'effetto carta dell'inchiostro elettronico che non stanca gli occhi. L'unica cosa che mi manca sono i colori...mi sarebbero utili per caricarci sopra ceri testi universitari che li necessitano.
Jam- Super Mani di Fata
Ho il kiindle paperwhite...una manna dal cielo! Io adoro leggere e con questo piccolo congegno elettronico mi sono trovata veramente bene...e non lo lascio più!
Mometta- Super Sartina/o Attiva/o
mi hanno regalato il biblet della telecom.
all'inizio scene isteriche: "io non lo voglio, non mi piace, mi fa schifo, io non sono capace, come si fa, io voglio la carta, voglio girare le pagine, voglio tenere in mano il libro..."
Adesso: "Dieghito (vezzeggiativo di Diego, il mio fidanzato)......mi potresti cercare questo titolo in rete.....per favore....ho già finito di leggere i dieci libri che mi hai caricato sul biblet (rigorosamente sul comodino e guai a chi me lo sfiora...)..eh eh eh ...accidenti a me e ai miei pregiudizi!!!!
all'inizio scene isteriche: "io non lo voglio, non mi piace, mi fa schifo, io non sono capace, come si fa, io voglio la carta, voglio girare le pagine, voglio tenere in mano il libro..."
Adesso: "Dieghito (vezzeggiativo di Diego, il mio fidanzato)......mi potresti cercare questo titolo in rete.....per favore....ho già finito di leggere i dieci libri che mi hai caricato sul biblet (rigorosamente sul comodino e guai a chi me lo sfiora...)..eh eh eh ...accidenti a me e ai miei pregiudizi!!!!
ElenaBs- Super Sarta/o
sarò bello l'odore della carta ma l'ebook reader non toglie niente al fascino e alla bellezza della parola scrittaElenaBs ha scritto:mi hanno regalato il biblet della telecom.
Jam- Super Mani di Fata
Concordo, continuo a frequentare assiduamente la biblioteca della mia città, ma al Kobo non rinuncio, soprattutto in viaggio. E poi mi diverto a fare i Sudoku!!!
nepiros- Utente
Salve ragazze amanti della lettura!
Ho una perplessità: Ho acquistato da poco un kindle PW e vi ho scaricato da amazon il downloand di alcuni ebook gratuiti, un paio a 0,89€ e uno a 8,90€ ma... non ho avuto nessuna richiesta di pagamento...
Come mai? Avrò sorprese?
Ho una perplessità: Ho acquistato da poco un kindle PW e vi ho scaricato da amazon il downloand di alcuni ebook gratuiti, un paio a 0,89€ e uno a 8,90€ ma... non ho avuto nessuna richiesta di pagamento...
Come mai? Avrò sorprese?
Io ho l'addebito direttamente su carta di credito, e quando faccio gli acquisti via 3g o wifi direttamente dal kindle, trovo subito il libro, ma di solito l'addebito me lo trovo il giorno successivo.senzapadroni ha scritto:Salve ragazze amanti della lettura!
Come mai? Avrò sorprese?
Ale_padme- Super Sarta/o
Grazie! Infatti ho trovato l'addebito oggi...Ale_padme ha scritto:
Io ho l'addebito direttamente su carta di credito, e quando faccio gli acquisti via 3g o wifi direttamente dal kindle, trovo subito il libro, ma di solito l'addebito me lo trovo il giorno successivo.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Tecnologie della modellistica e della confezione vol.1 e 2 di Aglietti\Barsi
» pro e contro della Bernina B350 e della Pfaff creative 4.0
» quilt "orso nel bosco" e wip della coperta della pace
» E-reader cover
» Tecnologie della modellistica e della confezione vol.1 e 2 di Aglietti\Barsi
» pro e contro della Bernina B350 e della Pfaff creative 4.0
» quilt "orso nel bosco" e wip della coperta della pace
» E-reader cover
Pagina 4 di 4