Pfaff Creative 2.0
+23
akela78
tulipa
nadia1978
SuperP
maryonn
fmastrantonio
ioly
lina
tania
cristyrunner
gigetta
MamiBabi
antonietta
flani 67
mamyerica
rigazzarò
silvia
elena
Spoletta
sere
cinzia
lovecat
sonietta
27 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Pfaff Creative 2.0
Oggi sono andata a vederla e me l hanno proposta a 2600 compreso il software cosa dite e cara?....
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
ola
Ciao Antonello
mi ha proposto il software creative 4D dicendomi che praticamnte mi permette di caricare foto immagini non ad altissima qualità.......Praticamente un sogno..
Perchè poi gli ho chiesto delle ricamamtrici di altre marche che aveva lui ( bernina o Singer) ma la prima me l'ha consigliata per il rezzo 4500 più software mentre per la singer dice che è di qualità inferiore rispetto alla Pfaff....
Voi che dite????
Bibi
mi ha proposto il software creative 4D dicendomi che praticamnte mi permette di caricare foto immagini non ad altissima qualità.......Praticamente un sogno..
Perchè poi gli ho chiesto delle ricamamtrici di altre marche che aveva lui ( bernina o Singer) ma la prima me l'ha consigliata per il rezzo 4500 più software mentre per la singer dice che è di qualità inferiore rispetto alla Pfaff....
Voi che dite????
Bibi
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Bibi sono Lina . direi che il prezzo è giusto tenendo prresente che ti danno pure il software, inn media un software costa 700 euro.
lina- Super Sartina/o Attiva/o
E' un ottimo prezzo, a me nella mia citta l' hanno proposta a 2700 senza software.. su ebay lho trovata a meno di 1800 .. ci sto seriamente pensando anche se e' un po' fuori budget
missaeris- Curiosa/o
Salve ragazze, come state? è il primo posto che scrivo dopo lk'estate e mi sembra il minimo risalutare tutte, una curiosita, ho visto sul sito pfaff questo software :http://www.pfaff.5dembroiderysystem.com/QuiltDesignCreator.htm , qualcuno sa se lo posso utilizzare con una macchina come la creative 2 per trapuntare un quilt?
A chi mi posso rivolgere? grazie ragazze
A chi mi posso rivolgere? grazie ragazze
bibi ha scritto:Ciao Antonello
Voi che dite????
Bibi
Ciao bibi allora l'hai comperata
mamma mia che bella con questo software
se riesco lunedì vado a vedere anche io
scusa la mia ignoranza ma i softwer sono sempre a parte
ciao Michy
Michy- Super Mani di Fata
Salve ragazze , nessuna ha informazioni sulla creative performance ?
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
» Nuovo acquisto! Pfaff Creative 2.0
» PFAFF CREATIVE 3.O
» pfaff creative 3.0
» PFAFF CREATIVE SENSATION
» Nuovo acquisto! Pfaff Creative 2.0
» PFAFF CREATIVE 3.O
» pfaff creative 3.0
» PFAFF CREATIVE SENSATION
Pagina 4 di 4