si può cambiare questo tipo di "collo"?!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
si può cambiare questo tipo di "collo"?!
Ciao a tutte!scusatemi ma io sono ancora alle prime armi e ai primi giorni di scuola di cucito,ma ho bisogno di un vostro consiglio soprattutto sul "si può fare o no" hihi[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho a casa un maxipull che ha la stessa identica scollatura di questo...secondo voi è possibile modificare questo scollo enorme che io nn riesco proprio ad indossare?! non so se sto facendo una domanda normale ma chiedo aiuto a voi che siete bravissimissime! bacioniiiii e grazie in anticipo
Ho a casa un maxipull che ha la stessa identica scollatura di questo...secondo voi è possibile modificare questo scollo enorme che io nn riesco proprio ad indossare?! non so se sto facendo una domanda normale ma chiedo aiuto a voi che siete bravissimissime! bacioniiiii e grazie in anticipo
Lori- Curiosa/o
Re: si può cambiare questo tipo di "collo"?!
Hai centrato! in effetti la mia idea era trasformarlo come la seconda immagine,quindi una scollatura a V
Ma è quindi possibile farlo anche in un maxipull che ha un tessuto composto per il 50% di viscosa?!viene facile da cucire e sistemare?!esiste un modello o taglio a occhio?! scusami per le tante domande...ma ha ancora il cartellino,mai indossato e non vorrei rovinarlo
Ma grazie per le tue idee!
Ma è quindi possibile farlo anche in un maxipull che ha un tessuto composto per il 50% di viscosa?!viene facile da cucire e sistemare?!esiste un modello o taglio a occhio?! scusami per le tante domande...ma ha ancora il cartellino,mai indossato e non vorrei rovinarlo
Ma grazie per le tue idee!
Lori- Curiosa/o
Argomenti simili
» vorrei realizzare questo collo
» HELP! COME ESEGUO QUESTO COLLO A SCIALLE??
» Come si chiama questo tipo di gonna?
» come si chiama questo tipo di orlo?
» Come fare questo tipo di manica (manica bassa e staccata)?
» HELP! COME ESEGUO QUESTO COLLO A SCIALLE??
» Come si chiama questo tipo di gonna?
» come si chiama questo tipo di orlo?
» Come fare questo tipo di manica (manica bassa e staccata)?
Pagina 1 di 1