tabella misure bambino
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
tabella misure bambino
Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuna di voi sa dove posso trovare delle tabelle misure per bambino dai 0 agli 8 anni....tabelle complete,non solo le solite cironferenze vita bacino......ho navigato un pò ma non sono molto esperta e non ho trovato nulla di interessante.Ho già comprato il libro "La tecnica dei modelli-neonato bambino" ma ho trovato delle discrepanze e vorrei un'altra tabella di comparazione......Grazie a tutte,buona giornata!
vania1976- Utente
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: tabella misure bambino
di nulla
tabella misure bambino
Ciao, ho bisogno della tabella, non si vede il link postato da Maricarla, qualcuna mi aiuta please?
Grazie! :)
Grazie! :)
sSandra- Curiosa/o
Stesso identico problema! Io ho incrociato la tabella delle misure di varie riviste tipo burda,ottobre, ecc... e me ne sono fatta una personalizzata, ma me ne mancano alcune tipo l' altezza cavallo. Comunque trovo che la tabella del libro in questione abbia delle misure piccolissime.vania1976 ha scritto:Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuna di voi sa dove posso trovare delle tabelle misure per bambino dai 0 agli 8 anni....tabelle complete,non solo le solite cironferenze vita bacino......ho navigato un pò ma non sono molto esperta e non ho trovato nulla di interessante.Ho già comprato il libro "La tecnica dei modelli-neonato bambino" ma ho trovato delle discrepanze e vorrei un'altra tabella di comparazione......Grazie a tutte,buona giornata!
forse QUI trovi qualche idea
tabella misure bambino
Grazie Maricarla! :)
sSandra- Curiosa/o
sSandra ha scritto:Grazie Maricarla! :)
Grazie maricarla! Volevo chiederti se puoi darmi il titolo di questo "libro" che hai indicato.....grazie,ciao
vania1976- Utente