progetti per principianti
+8
Lori
Jam
silvia
rigazzarò
elena
shiva
lovecat
Marina
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: progetti per principianti
Magari riesci a trovare delle lampo carine, una volta avevo visto una con i dentini fatti con degli strass, molto "da sera"
gigetta- Super Mani di Fata
Giacca celeste bébé da sera con gli strass! Qualcosa di veramente speciale! E dove ci vado?
Marina- Super Sarta/o
beh dai celeste con lampo a strass.....è da sera....!!
anch'io non faccio che creare capi che poi non metto...
meno male che quelli che creo per mia figlia fanno un'altra fine...altrimenti che spreco di materiali e tempo!!
anch'io non faccio che creare capi che poi non metto...
meno male che quelli che creo per mia figlia fanno un'altra fine...altrimenti che spreco di materiali e tempo!!
Daniela- Super Sartina/o Attiva/o
Non vorrei esservi sembrata ingrata, grazie per il suggerimento. La stoffa è una lana pesante. Una stoffa normale, niente di particolare.
Ho visto anche io quelle allacciature lampo e le trovo davvero tanto carine su un altro materiale. Ma hai visto mai?
Ora prendo la giacca e vado con quella in merceria. Vi faccio sapere. Chissà che non la trasformi in una giacca veramente particolare! Era mia intenzione farne una per mezza stagione da portare tutti i giorni abbinata a pantaloni neri e un foulard in tinta...semplicissima. Grazie a tutte...
Ho visto anche io quelle allacciature lampo e le trovo davvero tanto carine su un altro materiale. Ma hai visto mai?
Ora prendo la giacca e vado con quella in merceria. Vi faccio sapere. Chissà che non la trasformi in una giacca veramente particolare! Era mia intenzione farne una per mezza stagione da portare tutti i giorni abbinata a pantaloni neri e un foulard in tinta...semplicissima. Grazie a tutte...
Marina- Super Sarta/o
Io avevo visto dei giacchini di pile con strass... very chic
gigetta- Super Mani di Fata
e se mettessi delle cerniere anche sulle tasche e sulle maniche? magari anche sul collo? potrebbe essere una giacca particolare e unica.Ciao Germana
blackrose36- Super Sarta/o
cinzia ha scritto:siii ! la vogliamo vedere !
Spero di finirla il prima possibile...sono mooolto curiosa di vedere il risultato!la mia primissima gonna!
Io appoggio l'idea di blackrose,un'idea fantastica!puoi fare della cerniera un elemento centrale della giacca,così da renderla,come ha detto su blackrose,un capo unico e diverso magari da una giacca semplice
Lori- Curiosa/o
L'idea mi piace....
Marina- Super Sarta/o
Ed è molto carina!!!
Jam- Super Mani di Fata
Molto probabilmente ha una patta sotto! Si fa l'allacciatura a baciare,ma si aggiunge una piccola mostrina volante sotto in modo che la giacca,spostandosi ,non mostri il ....contenuto!!!E forse ha lampo ed alamari! E' troppo chiusa per quel tipo di allacciatura! Marina e mettere una lampo ricoperta da pelle??? In verità ho visto delle zip già con la pelle da applicare esterne,ma non credo siano arrivate nelle mercerie... La lampo è trendy!! Se decidi per la lampo prendila con il doppio cursore,che si apre anche da sotto....comodissima quando per esempio ti siedi in macchina!
Non sono potuta andare in città oggi, la batteria della macchina è proprio a terra; morta. Sono 7 gradi sotto zero, porella; devo metterle la coperta sopra quando è di nuovo carica. Per fortuna non ho appuntamenti e posso restare a casa, oggi.
Bellissima quella giacca con gli alamari. Molto giovanile e non la faccio vedere a mia figlia.... Giacche così sono molto di moda qui e anche più "alla militare" ancora. Mia figlia già me l'ha chiesta.
Avevo pensato ad una cosa simile, forse gli alamari più corti con triangoli di pelle chiara. Ma la lampo mi piace sempre di più. Mi avete fatto cambiare idea, vedete? Ro, hai ragione, la lampo a doppio cursore è pratica.
Bellissima quella giacca con gli alamari. Molto giovanile e non la faccio vedere a mia figlia.... Giacche così sono molto di moda qui e anche più "alla militare" ancora. Mia figlia già me l'ha chiesta.
Avevo pensato ad una cosa simile, forse gli alamari più corti con triangoli di pelle chiara. Ma la lampo mi piace sempre di più. Mi avete fatto cambiare idea, vedete? Ro, hai ragione, la lampo a doppio cursore è pratica.
Marina- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Progetti di Flavia
» e chi non parte, che progetti ha?
» I nostri primi progetti
» sito con diversi progetti gratis
» http://www.emblibrary.com/ Progetti FREE ricamo
» e chi non parte, che progetti ha?
» I nostri primi progetti
» sito con diversi progetti gratis
» http://www.emblibrary.com/ Progetti FREE ricamo