mi illuminate?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi illuminate?
mi chiedevo ma i grandi stilisti tipo valentino, armani, vivienne westwood con che metodo hanno studiato sartoria e modellistica? così è pura curiosità e speculazione
e il metodo le grand chic chi lo ha inventato? sapete nulla sulla "storia" di questo metodo?
spero di far luce su tali misteri
e il metodo le grand chic chi lo ha inventato? sapete nulla sulla "storia" di questo metodo?
spero di far luce su tali misteri
logandor- Super Sartina/o Attiva/o
Re: mi illuminate?
maaga secondo me ha ragione solo in parte in quanto alcuni grandi stilisti sono partiti dall'apprendistato in case di moda già esistenti. quindi nessun metodo in particolare ma l'imitazione di chi era già capace di lavorare. mi viene in mente per esempio Ungaro che ha lavorato per Balenciaga prima di aprire un sua casa di moda...
quoto kia ,
molti grandi stilisti hanno iniziato crescendo con mamme o zie sarte che cucivano in casa e si son poi fatti la gavetta attraverso
altre case di moda,
lo avevo studiato a scuola certo che poi ci vuole sempre il colpo di fortuna ad essere nel posto giusto al momento giusto...
a me una cosa così non è mai successa
molti grandi stilisti hanno iniziato crescendo con mamme o zie sarte che cucivano in casa e si son poi fatti la gavetta attraverso
altre case di moda,
lo avevo studiato a scuola certo che poi ci vuole sempre il colpo di fortuna ad essere nel posto giusto al momento giusto...
Bollicine- Super Sarta/o
Bollicine ha scritto:quoto kia ,
altre case di moda,
Concordo
Isadora- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1