NECCHI NESP32
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
NECCHI NESP32
Salve!
Ho ricevuto da pochissimo questa macchina e colta dall'euforia del pimo momento leggendo tutte le belle paginete del libretto di istruzioni ho provato le varie leve per ammirarne il funzionamento, anche la levetta posteriore che alza e abbassa il "trasporta stoffa" (scusate la mia poca competenza), e sorpresa delle sorprese...non si rialza più ....è in garanzia quindi finito la fase vestitini di carnevale la porterò immediatamente ma vorei sapere vi è mai capitato? E' una cosa che potrebbe essere recidiva nel tempo? Mi devo preoccupare?
Onestamente ci sono restata male
Voi che siete più esperte cosa ne dite? è una buona macchina?
Ho ricevuto da pochissimo questa macchina e colta dall'euforia del pimo momento leggendo tutte le belle paginete del libretto di istruzioni ho provato le varie leve per ammirarne il funzionamento, anche la levetta posteriore che alza e abbassa il "trasporta stoffa" (scusate la mia poca competenza), e sorpresa delle sorprese...non si rialza più ....è in garanzia quindi finito la fase vestitini di carnevale la porterò immediatamente ma vorei sapere vi è mai capitato? E' una cosa che potrebbe essere recidiva nel tempo? Mi devo preoccupare?
Onestamente ci sono restata male
Voi che siete più esperte cosa ne dite? è una buona macchina?
wegatinny- Curiosa/o
io come seconda macchina
ho la nesp 26,, ma non ha la griffa che si abbassa. la 7400 elettronica invece basta riposizionare la levetta su alzata per la griffa..ma non si alza.. devi schiacciare il pedale e viene su.. prova a vedere se è cosi anche questa
Re: NECCHI NESP32
... prova da fare!!!!!
Grazie!
Grazie!
wegatinny- Curiosa/o
Re: NECCHI NESP32
Io ho la necchi 306 (meccanica), per far rialzare la griffa devo spostare la levetta e dare un giro di volantino a mano
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 1